Passione e dolori
di P3tit Fl3ur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/13, ore 13:23

Premetto dal fatto che quando ho letto "Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Victoria" nella descrizione, ho pensato che fosse una storia che in qualche modo aggiungeva fatti e dettagli alla saga originale (che ho letto, ma che non ho apprezzato molto).
Però quando ho letto di Bella e capendo che è una cosa completamente scorporata da Twilight, ho praticamente divorato le pagine, curioso di sapere cos'altro sarebbe capitato alla protagonista.
Appassionante, scorrevole, e secondo me anche più vivace e movimentato della saga originale :)

10/10/12, ore 21:51

Finalmente recensisco anche io... è il primo commento che ti faccio !!!
Beh, questo racconto è molto bello, scorre bene e ti prende molto... bravissima tesoro!!! un bacione

30/03/12, ore 20:55

oh santo cielo! Non sono un'amate di Twilight anzi lo detesto direi, sono più una fan di JacobxRenesmee, anzi li adoro davvero. Hai scritto anche qualcosa su di loro??? comunque la storia è molto carina. Sono Edward e Bella giusto? Sei molto brava come sempre, hai talento e lo sai esprimere bene. Continuerò a leggere le tue storie!
Un grande bacione da Stella94

22/01/12, ore 14:38

Ciao! Finalmente ho ritrovato la tua fanfic e l’ho riletta tutta da capo. A parte che avevo letto solo il prologo, quindi l’avrei comunque dovuta leggere tutta XD
Devo dire che all’inizio sono rimasta un po’ “shockata” quando ho scoperto il motivo per cui Bella è stata espulsa dalla scuola… non mi immaginavo un personaggio così esuberante, visto il modo in cui è descritta nel libro. L’opposto del personaggio originale, insomma, ma alla fine ha iniziato a piacermi sempre di più, anche perché nei capitoli successivi viene spiegato perché diventa la “puttanella” di turno.
Ho trovato interessante il fatto che i personaggi della tua storia non siano vampiri e sono contentissima che sia presente Alice! È uno dei miei personaggi preferiti e l’adoro.
Mi sono stupita, invece, di trovare Victoria: proprio non mi immaginavo di trovare lei. Non è tra i miei personaggi preferiti, ma qui mi è simpatica. Infatti mi è dispiaciuto quando Edward le ha “spezzato” il cuore.
Sono curiosa di sapere che cos’ha Rosalie e, se tu deciderai di scrivere un continuo di questa storia, ora io lo leggerò (non credo di prendermi un’altra pausa da EFP XD).
La storia è davvero molto interessante e mi è piaciuto molto come si è svolta fino a questo momento. Ed è pure scritta bene =)
Brava e continua così!!

15/10/11, ore 23:23

Secondo me dovresti continuare a scriverla, l'hai lasciata in sospeso ed è un peccato, era carina e veloce da leggere...Camy...

15/10/11, ore 23:08

Ciao, come promesso sono andata a dare un occhio alle tue storie.Ho deciso di partire da questa, ma poi sbircerò anche nelle altre.
Ho letto solo questo cap finora e m'è sembrato molto carino, vado avanti poi ti darò mie notizie...baci Camy...

21/07/10, ore 17:00

Tesoro :) ecco che finalmente sono venuta a leggere e recensire :D
Allora... quante scoperte e quante novità... e poi Victoria che è così diversa dall'originale... vuole provare ad andare d'accordo con Bella... mi sembra così strano... di certo è un idea molto originale!
Vedremo come si evolveranno le cose!
Un bacione

12/07/10, ore 18:18

Inizia a farsi interessante la cosa...lo sai, mi piace questo susseguirsi di avvenimenti, rende più fluida la lettura della storia e non annoia chi la legge...però quando arrivi alle parti hot vai con un pò più di calma nel descrivere i particolari...scherzoXD!!!! Puoi fare come vuoi!!!^_^

28/06/10, ore 23:27

e allora ki potrebbero essere?? semx più curiosa..

20/06/10, ore 19:41

Ehi raggio di sole, come va? adoro questa fan, soprattutto perchè la situazione sta diventando sempre più...come dire...hot!!
Ti mando un bacio stellina!!!

20/06/10, ore 16:52

Ciao tesoro.. eccomi nella fine del primo a tempo a leggere e commentare.
La storia si fa sempre più interessante, e poi è piena di misteri... all'inizio ho pensato si trattasse di jacob, però quando è entrata in gioco Rosalie mi sono un pò ricreduta... forse è emmett???
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Un bacio

02/06/10, ore 12:15

Che dire...per essere la tua prima fan a luci rosse, non è affatto male. Anzi, quando ho letto il prologo avrei voluto essere al posto di Bella...

01/06/10, ore 22:12

tesoro sono stupende oddio le adoro sei stata fantastica a descrivere in modo diverso ma con gli stessi elementi la storia di twilight è fantastico mi ha appassionata ti prego scrivine altri voglio sapere come vanno a finire =) un bacio ti adoro^^

01/06/10, ore 21:33

wow complimenti sei stata bravissima a descrivere tutto...mi sorprende questo lato di te mi piace moltissimo^^ brava brava brava bacioni continua così tvb

01/06/10, ore 17:57

Continuo a complimentarmi..sai tenermi davvero con il fiato sospeso!!
spero aggiornerai presto perchè voglio sapere chi è il misterioso salvatore ;)

Love,
Ash.