A New Cat is on the Town
di Babygirl91

ciaooooo. questa storia personalmente la adoro e mi dispiace un casino che non l'hai più continuata!
bella è una donnagatto ed è diventata incredibilmente bella e trasgressiva, e sexy. come reagiranno madre e figlia quando si incontreranno? e i cullen quando la incontreranno e viceversa?
spero un giorno di poter leggere le risposte ale mie domande!
bacioniiii
martyd

23/08/10, ore 19:09

Ti prego aggiorna presto, questa ff é perfetta, mi incuriosisce come poche altre. Complimenti. Fammi sapere se e quando posti, grazie

La storia mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!! Posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

woh, questa ff é fantastica, mi piace Bella cosi forte e vendicativa. Ci sentiamo al prossimo cappi

19/05/10, ore 06:11

La tua introduzione era irregolare per i motivi illustrati nell'avviso che compare sotto l'introduzione stessa, sei pregato/a di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

P.S. Inoltre il primo capitolo di Quando gli Inferi si Aprono conta solamente 79, ricordo che per poter essere postato un capitolo deve averne minimo 90, quindi vedi di aggiungerci qualcosa, così è troppo poco.

29/04/10, ore 20:59

cavolo, hai dato vita a un idea che mi frullava per la testa già da un pezzo... ho sempre adorato Catwoman e le donnegatto, mi fanno andare fuori di testa, sono la sensualità e la grinta fatta persona... chi non vorrebbe essere una donnagatto dico io? XD e finalmente posso saperlo... ah che bello!!! ihih non oso immaginare cosa verrà fuori dalla storia, visto che Bella è una donnagatto (per di più precoce) e edward un vampiro... uhuh già muoio dalle risate!!! ^-^
mi permetto una piccola correzione... la divinità delle donnegatto non è Midnight, Midnight è solo il suo messaggero che esegue i suoi ordini la verà divinità è Bast, dea gatto dell'antico egitto, dea del sole e della luna e rappresentatrice della dualità delle donne, proprio come le donnegatto... solo questo... ma per il resto vai alla grande, continua presto perchè muoio dalla curiosità di sapere come continua, anche a costo di subissarti di messaggi XD