Hominum divomque voluptas
di Will P

09/02/14, ore 14:55

Aaaawww. Tu vuoi che io muoro. <3
Bellissima flashfic, erotica e dolce al punto giusto, omaggio perfetto alla bellezza di Tara. Funziona benissimo come continuazione alla scena musicale - e metaforica - col famoso "you make me come-plete" (Onestamente Joss, che giochi di parole da terza elementaremsnfd X3) ma effettivamente potrebbe valere per Quarta e Quinta stagione. Nella Sesta anche il legame tra Willow e Tara assume in un certo modo i toni oscuri del controllo e dell'abuso nella relazione domestica e si perde un po' del romanticismo idealizzato dei primi tempi.

30/08/13, ore 16:45

E niente, sto pensando di scrivere qualcosa su Tara e mi sono ricordata di questa flash. Sono tornata a rileggerla, e mi sono detta che se riuscirò a rendere Tara e Willow bene anche solo la metà di quanto sia riuscita a fare tu, allora potrò dirmi soddisfatta.
Questa storia è bella. Proprio come Tara. Ma mi mancano le parole, per spiegarti quanto è bella. Proprio come Willow.
E niente, torno nel mio angolino a sospirare, trattenere la lacrimuccia e a maledire Whedon con tutta me stessa.
Complimenti.

23/04/12, ore 00:22

Dolcissima e raffinata. E poi la frase finale, la conclusione è Tara. Complimenti ^^

12/05/11, ore 20:26

Adoro.
Essendo molto affezionata a questa coppia, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto un momento come questo. Dolce e passionale.
Molto bella.

17/06/10, ore 23:44

Molto bella,davvero :)..mi piace davvero molto e scrivi anche molto bene ;)

17/06/10, ore 23:42

Wow.
Solo che, lasciare quel wow solo soletto mi sembra riduttivo xD
Davvero una storia meravigliosa. E hai ragione, leggendola sembra quasi di vedere la scena di "Under Your Spell", quella passione e quell'amore che lega Willow e Tara. Oltre questo, è davvero scritta meravigliosamente. Il lessico sembra quasi preso da una lirica, eppure si sposa benissimo con la prosa. Il titolo cade a pennello (nonostante io DETESTI Lucrezio, almeno di questo gli devo dare atto). Che altro dire? Complimenti, hai descritto davvero con una precisione degna di nota i sentimenti di Willow per Tara. Quasi mi dispiace sapere come va a finire la puntata in questione e il loro amore in generale, perché da quello che hai scritto tu le due ragazze sembrano cristallizzate in questo momento, destinate a rimanere così in eterno.
Bravissima (: