Volere è potere, no?
di Chamomile

14/05/10, ore 22:10

davvero carina e divertente la fanfiction ,Hermione ossesionata nel battere Ron a scacchiXD.Povero Harry conisdertao quasi come un cane o un micnio nell' quale decidono i padroni cosa deve fare,grande che si alza e dice << vado a dormire >> XD

14/05/10, ore 21:12

davvero carina, originale e divertente.
brava!

26/04/10, ore 09:09

che carina questa shot! il tuo mmodo di scrivere é impeccabile e scorrevole, l'ho letta in un fiato!

25/04/10, ore 12:34

molto carina e divertente. brava!!!grazie per avermi regalato un sorriso!

24/04/10, ore 03:37

davvero adorabile!molto divertente e ben scritta!bello il ritmo e molto verosimile..la rowling stessa non avrebbe saputo tirarne fuori niente così ! Complimenti!

21/04/10, ore 19:10

Buongiorno! (anzi buonasera ormai)
Noto che sono la prima a recensire questa fan fiction che tra 'altro ho trovato molto spassosa. E' vero, Hermione non sa proprio perdere o meglio, non sa accettare il fatto che non può sempre primeggiare in tutto, e la tua fic lo dimostra, ma credo che crescendo cambierà, come dimostrano anche i libri della saga...
Divertente la parte in cui Hermione e Ron litigano su cosa dovrebbe fare Harry come se non fossero a fatti suoi e lui interviene annunciando che andrà a dormire, lasciandoli a sbrigarsela tra loro. Ho trovato carini anche gli accenni iniziali all'infanzia di Hermione, della quale peraltro non abbiamo notizie di lacun tipo, anche se immagino sia stata una cosa piuttosto normale, essendo lei una Nata Babbana e comunque anche io me la sono sempre figurata come secchiona anche alle elementari xD!
Okay, come ti ho già detto l'idea della tua fic è davvero carina e l'hai anche scritta molto bene.
Complimenti!