Dirty play
di __Evelyn__

16/04/14, ore 23:30

Ma sei qualcosa di fantastico!! Cioè..Io sti due li ho sempre shippati ** Ma sei riuscita a tenere perfettamente il carattere di Kanda!! Tipo alcuni usano l'ooc, che sinceramente non mi garba molto..Ma la tua ff mi piace tantissimo!! E ti prego continuala presto che già non vedo l'ora di leggere il capitolo tra Tiky e Lavi T^T
Okey.. come al solito si è scritto bene si e tutte ste chiacchiere sulla grammatica non servono uwu
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!
Un kisso ;*

16/04/14, ore 23:08

Rieccomiiiii **
Tanto per cominciare, mi sembrava stupido recensire ogni capitolo -3- ma questo *^* Oddeo quasi mi scioglievo :') Hai descritto tutto bene e senza troppi particolari che a volte disturbano, e non sono adatti ad un sito del genere dove circolano anche bambini, ma non lo so dopo la tua ff io sti due li shippo troppo *-* cioè no! Ma sono troppo perfetti! *-----*
Okey ora mi dileguo (?)
Leggo e recensisco l'ultimo chap **
Sciaooooo! <3

16/04/14, ore 17:35

Ciaoooo!
Mi presento mi chiamo Ilaria ^^
Ammetto che la tua ff mi è piaciuta molto per ora ** Non credevo che la Tiky x Lavi mi sarebbe piaciuta cosi tanto oddio *O* Sono iebvjhsbaviuhabe <3 E poi lo ammetto il Noah ha la sua fighezza **
Come grammatica è scritta bene, e non hai usato un linguaggio necessariamente complicato, le parole della lingua parlata non guastano mai anzi a volte rendono meno pesante la lettura ;)
Aspetto il capitolo con Allen e Kanda *^^*
Alla prossima sciaoooo!

19/01/11, ore 22:48

assolutamente magnifico *W* ti prego..continuala mi farebbe piacere sapere che succede....specialmente tra Allen e Kanda ...che carini XDXD ciao ciao alla prossima..XD

01/06/10, ore 21:26

Certo che mi piace anche questo capitolo!!! *-* come fai a non amare un Kanda così diretto? Povero Allen ferito e impaurito (però io lo vedrei molto più reattivo, lo vedrei rispondere a tutto quello che gli fa Yuu. Dopotutto conoscendolo non lascerebbe tutto il divertimento allo spadaccino anche se è ferito xD)
Ehm, non avevo compreso bene che l'aiuto non era per la stesura. Scusa.
E anche se dici che non ci saranno grandi avvenimenti secondo me anche se la storia è un po' ferma va avanti lo stesso ^^ anche se non ci sono dei colpi di scena così evidenti ci sono sempre delle piccole scene molto belle. Sempre e comunque.
Beh, spero di poter leggere appena torno dal mare il tuo nuovo capitolo, perciò in bocca al lupo per tutto!
Bye bye =]

31/05/10, ore 22:48

*ò* Hai aggiornato!
Argh! mi scuso se non mi sono spiegata bene nella precedente recensione: ridevo perché mi era piaciuta l'idea di Allen, ma avevo capito che Link non si era sentito male per causa sua! ^^'
Un capitolo d'azione... bene bene!
La frase che mi è piaciuta di più è stata quella di Allen, quel "Non puoi... abbandonarli!" che sembrava riferito agli abitanti del villaggio, ma anche agli Akuma. Perché Allen combatte sia per gli umani, sia per gli akuma.
Vedere Yuu che salva Allen mi ha portato a 3 conclusioni: è malato, è innamorato, Allen gli serve vivo! XD E ho sperato tanto nel secondo. Dopotutto anche Allen sembra molto ben disposto nei suoi confronti... anche se rimane sempre schivo... +w+
Comunque mi devo complimentare per una cosa: quando ho letto la parola "botola", il mio cervello ha iniziato a dare segni di vita, poi "battute di caccia estive", "letto"... geniale! (sì, ero sicura di tutto una volta arrivati al letto, ancora prima della bandana). Non mi sarei mai aspettata questo crossover! **
Comunque Kanda è senza pietà! à_à Allen sta male, Lavi è nello sterco, e lui lo stuzzica in quel modo? Probabilmente è quella stanza che incita a fare cose sporche! XD Bravo Bakanda! Inolte, erano molto carini durante il loro bacio! *cuoricino*
*bisbiglia* se usi il termine "Esorcista" riferito ad Allen, non ci vuole l'apostrofo nell'articolo indeterminativo... ^^ Ti sarà sfuggito come il "sollevo", anziché "sollevò" e il "secco" al posto di "seccò".

Comunque continuerò certamente a seguirla, ormai sono troppo curiosa, e poi amo le long-fict! *cuoricino* Aspetto il seguito... Lucky! *ò*

30/05/10, ore 22:37

ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci hai impiegato mille anni per scrivere quattro frsettine alla fine! perchè il resto lo avevi già scritto da un po'!
spero che ti piaccia anche questo, come se non sapessi già la mia risposta!
no! non mi piace, lo AMOOOOOOOOOOOOO ma dico è una yullen bellissima!
Kanda e Allen insieme sono tenerissimi poi adoro quando YU si preoccupa per la sua mammoletta!
la frase del secolo? «Quando fai una cosa simile … falla bene!»
a dir poco bellissima! poi Kanda che gli prende la lacrima con le labbra waaaaaaaa sto sfollando * volteggio per la stanza* bene!
vediamo che cavolo c'era un altro punto che volevo farti notare perchè mi è piaciuto parecchio oltre la fine quando Kanda dice che Jerry, il mitico JERRY è dalla sua parte, ma non mi viene in mente! eeeh oh vuol dire che quand me ne ricorderò te lo dirò!
ihih :P poooooi vedimo che posso scrivere... Finalmente una scena arancione! non ne vedevo l'ora! waaaaaaaaa finalmente si sono baciati. Ah ecco, mi sono ricordata! che gentile che è Yu a dirgli che se non se la sente puo' aspettare ancora! wiiiiiii >//< stupendo! poi all'inizio quando è preoccpato per Allen che è stato colpito da un akuma e quando cerca di consolarlo perchè ha visto la fascia di Lavi e tutto il resto!
oddio, non mi ricordo cosa ho scritto l'altra volta sai? c'era Cross? bhè vuol dire che andrò a rileggermela.
sta sera non ho l'ispirazione e poi non sono logorroica come le altre perciò mi sa che questa recensione sarà corta.Spero di essere ancora la prima!
é faticoso fare gli spazi sai? ihih (blla! sai cosa ci vuole per schiacciare la barra spaziatrice!) solo che tu sei troppo pigra, e allora mi sfrutti!
Tu: ma ti sei offerta tu di farlo come lavoro!
Io: Esatto, lavoro! e quando è che mi paghi? eh eh?
Tu: allora è volontariato! non è lavoro! ho sbagliato!
Io: eh no, non vale. tu hai detto lavoro!
Kanda: piantatela voi due! io e Allen siamo impegnati non ci va di sentire le vostre lamentele!
ioete: +_+ +_+ la smetteremo se ci fate assistere allo spettacolo!
Kanda: ma che caz...
Allen: Kanda, tranquillo tanto non vedranno gran chè ricordi __Evelyn__ mi ha fatto colpire da un proiettile, non sono proprio in forma!
io: (padellata) ma dico! non possiamo vedre niente perchè TU hai reso così il mio amorino!
Kanda (padellata a mohran) chi hai chiamato amorino?
Io: ehm... ecco mi sono ricordata che ho un impegno... io vado *sparisce lasciandosi nuvoletta di polvere alle spalle*
Kanda: e tu che fai?
tu: vuoi che nel prossimo vi faccia litigare eh eh?
Allen: per carità resta!
tu: eheh *risata malefica* +_+
________________________________________

culattona!
bene Carissima complimenti, scrivi davvro bene, bhè che dire aggiorna in fretta! ciaoooooooooooooooooo ci vediamo domani alla giornata dello spooooort!
mohran (la tua carissima mohran, spera di essere ancora una volta la prima!)

14/05/10, ore 23:42

Ciao! ^^
Spero non ti dispiaccia se commento cinque capitoli in uno (meglio dei 3x1 del discount xD) e mi scuso in anticipo se non sarà una recensione molto lunga, come invece dovrebbero meritare questi corposi capitoli.
Essendo un'amante delle Lucky, ovviamente, mi sono piaciuti molto di più i capitoli dispari rispetto a quelli pari, ma si parla di gusti personali! XD
La tua idea mi piace molto come trama. All'inizio non pensavo ad un rapimento di Lavi, ma da Tyki ci si può aspettare questo e anche di più, come poi ha dimostrato nel terzo capitolo.
L'IC di Kanda mi piace veramente molto!XD E' proprio lui, nervoso e stizzito xD Mi è piaciuto moltissimo durante il colloquio con la guardia: se non ci fosse stato il suo Moyashi preferito sarebbe scoppiato un pandemonio in quella città militare!
Per quanto riguarda gli altri due personaggi principali, invece, sono rimasta un po' perplessa sul loro IC: li trovo molto diversi dagli originali - Tyki, invece era pierfietto.
Mi spiego meglio, parlando dei primi tre capitoli: non penso che Lavi pianga o si comporti in quel modo, nonostante la situazione nella quale si è andato a cacciare. E' pur vero che lui ha seguito la guerra sempre come spettatore - nel suo ruolo di Bookman - e solo da pochi anni è entrato nell'Ordine e ha cominciato a combattere sul serio, ma credo che ne abbia viste di cotte e di crude, e non poche volte si sia ritrovato in situazioni anche peggiori. Per questo lo vedo troppo fragile - troppo uke xD - rispetto al suo carattere Canon. Anche il fatto che si lasci subito andare al suo destino, non incontra il mio appoggio: lui è molto intelligente e colto, motivo per il quale cercherebbe una soluzione nella sua infinita miniera dati e non getterebbe subito la spugna.
Per quanto riguarda Allen, invece, l'ho trovato troppo cattivo (insomma, puro Dark side!XD). Naturalmente capisco che possa essere anche dato dalla situazione e dalla preoccupazione che ha per l'amico, però Allen è stizzito dalla presenza a patella di Link, ma non al punto di arrivare a pensare tutte quelle cose (naturalmente ti parla una che stravede per la Link x Allen, quindi sono un po' di parte...). Poi, anche il fatto che si sia portato Lavi come "tappabuchi" non mi è piaciuto molto. Lavi dovrebbe essere il suo miglior amico, e non mi sembra un bel modo di trattare gli amici!XD
Parlando di Allen e Kanda insieme, devo dire che sono tenerissimi, soprattutto nella scena del bacio! ** E poi quei due li etichetterei con il detto: l'amore non è bello se non è litigarello!
Ah, sì! Permettimi di dire che Allen è stato uno str***o! xD Dare del lassativo al povero Link! XD A dir poco geniale, lo ammetto, ma terribilmente str***o!X°°D Ho riso moltissimo durante quella scena!XD Hai creato un Allen stressato ed emotivamente sfiancato dall'opprimente presenza del tedesco!XD (mi scuso per l'immensa quantità di faccine, ma sto ancora ridendo per questa storia!X"D)
Per quanto riguarda la Tyki x Lavi *si asciuga la bava*, non posso fare altro che complimentarmi! ^^ Lavi mi è piaciuto molto di più nell’ultimo capitolo, e non per via della scena hot, ma perché lo vedevo più lui.
Ancora non si capisce se abbia accettato o meno di essere stato rapito da Tyki (anche se il fatto che lo abbia spogliato mi fa capire che c'è stato alla grande!+w+), ma lo scopriremo presto! ù.ù
Ovviamente la scena Lime mi è piaciuta molto, era perfetta e non sfociava nel rating rosso, lasciando molto alla fantasia del lettore (sappi che la mia ha galoppato!) e già da prima il fatto che Lavi fosse coperto solo da un sottilissimo lenzuolo agli occhi di Tyki rendeva il tutto sensuale, come se Tyki lo volesse scoprire da un momento all'altro e perdersi con lui nei piaceri della carne.
Non posso che apprezzare, inoltre, il modo in cui Tyki giochi con Lavi... lo stuzzica e lo prende in giro, invitandolo in sfide dove ben sa di avere un vantaggio non indifferente (come per esempio il poker - anche se la scena era molto veloce, ma capisco che non tutti sono appassionati di poker come me e quindi non trovino appassionante leggere di una partita a carte nei minimi particolari!XD probabilmente molti l'avrebbero trovato dannatamente noioso!XD)
Attendo con estrema impazienza il capitolo 7! v-v *Lucky fan mode on* Ma leggerò molto volentieri anche il 6!XD Sono curiosa di vedere come procederà la storia...
Ah, non vorrei che prendessi male la parte di recensione per quanto concerne la caratterizzazione di Allen e Lavi nei primi capitoli. ^^ Sia chiaro che volevo solo farti sapere il mio pensiero, il quale - inutile dirlo - è personale e quindi soggettivo. Come avrai senz'altro capito, continuerò a seguire questa FF (e a recensire appena ho qualche minuto libero... =_=), perché basta che la storia sia avvincente e bella, e la seguirò con passione! ^^ Inoltre non girano molte Lucky qui nel fandom italiano, quindi è stato veramente un piacere poterne leggere una nuova di pacca. Ne sono stata felice.
Spero a presto! ^^

12/05/10, ore 22:34

scusami, lo so che non è un commento, ma credimi, non riesco a esprimerlo meglio di così: *______________________*

10/05/10, ore 21:17

*-* bellissimo capitolo! Quanto amo Tyki e Lavi!!! Veramente complimenti a te e a chi ti ha aiutato nella stesura! Continuate così!! E, sì, sono soddisfatta di questo capitolo xD
Bye bye alla prossima!!

08/05/10, ore 23:06

per un attimo mi sono presa una caga! giuro avevo paura di dover rifare tutti quegli spazi!
oddio, brutte robe!
grazie per la recensione! ora tocca a me. Non vedo l'ora di scrivere quelle due ff che abbiamo in mente con te! Comunque, parlando del capitolo: mi è piaciuto molto, specialmente quello che viene dopo! ihih no dai scherzo, anche questo mi è piaciuto tantissimo, sei bravissima a scrivere; mi piacerebbe diventare come te!
bhè che famo, che famo?
staxe nn ho idee! Sono staaancaaaa!
io: tick tick boom!
tyki: ecco brava brucia e sparisci! io e Lavi siamo parecchio impegnati.
Lavi: ehi Tyki non dirlo così apertamente!
io: ehi, non ho intenzione di sparire! se fate qualcosa lo fate davanti a me! non è così Evelyn?
Tu: eh? mha guarda a me andrebbe bene anche partecipare.. però se proprio non posso mi accontento di guardare.. non è così bookman?
bookman:... a cosa stai alludendo?
noi: eh eh, lo sai benissimo!
bookman: Lavi, ma cosa mi combini! non pensi ad allen?
noi: tranquillo, Allen è già occupato con qualcun altro! eh eh!
noi+bookman: allora possiamo restare?
Tyki+Lavi: certo che no!
Lavi: scusate ma con chi è OCCUPATO Allen?
noi: Kanda
Tyki: perchè ti scaldi tanto? ricordati che tu sei mio!
noi: sei geloso Tyki?
Lavi: si si lo so, e tu sei MIO!
Tyki: lo so..
noi: ma suuu dai, quello che è successo in passato resta nel passato no? ade è il presente, sfruttatelo al meglio!
Lavi: cosa intendete dire? tyki sei stato con Allen?
Tyki: ma voi non potevate stare zitte?
Lavi: oh allora a quanto pare siamo stati tutti e tre fra di noi!
noi: e dove lo lasci Kanda?
Lavi: state zitte!
Tyki: Kanda?
Lavi: nono niente amore, su dai andiamo ho una gran voglia di stare solo soletto con te!
Tyki gli prende la testa fra le mani e gli da un bacio casto sulle labbra.
Tyki: bene per oggi avete visto abbastanza, sloggiate!
noi: eh no! non ci stiamo!
cross: che ne dite di passare la serata con me voi due?
noi: eh? ( ci guardiamo negli occhi e poi scappiamo a gambe levate)
________________________________

spero di non averti annoiato! sai non volevo scrivere niente di troppo lungo, allora mi sono trattenuta..
La storia mi stra piace! e a quanto pare non solo a me! hai tante persone che ti fanno ogni volta delle recensioni, e tu? tu! ti dimentichi pure di ringraziarle! ma il prossimo te lo pubblichi da sola!
ma nooooooooooooooooooo scherzavo! il prossimo se nn lo pubblico io mi arrabio, dato che lo adoro! W lo YULLEN! beeeeeeeeeeene io penso di aver finito. tu sei tornata al pc o sei anco nella vasca? bha fa niete ade ci sentiamo su msn!
a fra poco collega!
baciiiii

03/05/10, ore 19:24

Che carino Allen!! che farei io per un simile "bacio della buona notte" !!
E quell'ingrato dorme...ma Lavi? Sono preoccupatissima quindi aggiorna presto mi raccomando!! mi piace parecchio questa fic!!

02/05/10, ore 22:13

onestamente, mi prende molto la parte con Kanda e Allen piuttosto che quella con Tiky.... Ma io sono una fan sfegatata di Kanda!!!! Continua così!!!!

02/05/10, ore 16:53

^^ che carini Allen e Yuu [lol] ma, che fine ha fatto Lavuccio? *occhi pieni di curiosità*
p.s.: spero che sia il nostro amato Kanda ad andare all'attacco xD
Comunque mi sta interessando molto questa fiiiiiic, a presto
Bye bye

01/05/10, ore 23:13

Aaaah ci voleva un pò di Yullen! XD
Speriamo di vedere cosa succederà a Lavi nel prossimo!