Dimmicheèscrittonelcielo.
di whitevelyn

30/07/10, ore 21:51

mi fai così male quando scrivi di lui... oggi rileggevo moleskine per sentirmi un pò meno sola in un diluvio di gente, visto che tu sai stranamente come perlarmi al cuore, anche il suo riflesso non è l'azzurro di Rob. finisco per leggerti sapendo di stare per farmi un'altra iniezione di realtà, sapendo che dopo starò peggio. perchè l'amore fa male, e il tuo, che è così grande, scava fossi ancora più profondi.
sempre bellissimo
con affetto

26/07/10, ore 23:29

E' solo quando ti leggo che mi rendo conto di quanto un cielo in cui le stelle non le riesco a contare mi facciano inciampare sui tuoi pensieri e ci portino in mezzo a loro ad ascoltare storie che da secoli guardano. Ma questa volta si sono sorprese. PErchè un Amore così loro mica l'avevano mai osservato. Stupisci persino le stelle Evelyn... Ti abbraccio

26/07/10, ore 19:37

Uff...che devo dire? Non lo so...
Sai che quando racconti di "lui" ho serie difficoltà a recensire...però bo,stavolta voglio farlo.
Vorrei tanto che Rob sapesse...vorrei che sapesse cosa rappresenta per noi,vorrei che sapesse quanto ci sta facedo soffrire ma soprattutto di quanta gioia e di quanta speranza riempie le nostre vite. Scommetto che il suo volto s'illuminerebbe di uno di quei suoi sorrisi sinceri e strappalacrime. Vorrei che si rendesse conto di quanto è speciale e degno di essere amato da un'anima pura e infinita come la tua. :)
E poi, vorrei che tu non stessi tanto male. Vorrei poterti abbracciare e dirti che andrà tutto bene, che le cose si risolveranno, che tornerai presto ad essere felice.
Quante cose vorrei, cavolo...

26/07/10, ore 14:31

Qualcuno a cui poter dire sinceramente che ci credo ancora al per sempre.

Ero tentata pure di non recensire e dedicarmi all'attività delle testate contro il muro, perché tanto lo so che divento banale..
E invece poi ho pensato che non me ne frega niente, che sarò pure monotona ma tu alla fine m'hai fatto venire i lacrimoni, e che te lo dovevo dire per forza.
Mi dispiace -e seriamente, non è una stupidissima frase di cortesia. davvero- per il tuo umore, che spero si risollevi presto almeno quel minimo che ti consenta di respirare di nuovo.
E continua, sì, a dire che sei ancora vegeta, nell'attesa che tu torni ad essere davvero di nuovo viva, perché lo sai dire con delle parole che davvero mi stravolgono, sia perché sei dotata di un talento invidiabile, sia perché mi entrano nelle viscere e si trovano quasi a casa, perché profumano vagamente di pensieri ed emozioni già provate.
Un abbraccio a te, e grazie di farmi leggere queste meraviglie <3

26/07/10, ore 12:39

Sto seriamente pensando che forse delle volte i "se" e i "ma" possono essere utili a tirare avanti. Ed è una cosa piuttosto inusuale per me, che guardo sempre la realtà con occhi critici ed evito di perdermi dietro e un "se fosse andata così" o a un "ma forse avrei dovuto". E oggi mi sento un po' persa e forse questa tua appendice mi ha dato la soluzione. Cerca di pensare sempre a Rob, se ti aiuta. Love <3

23/04/10, ore 15:12

Levala e ti trovo, ovunque tu sia, per spezzarti le gambe.
Sei tu, è una parte di te, deve rimanere impressa qua.
Punto.
Anche perché mi hai devastata. Perché in molti punti sei riuscita a dare voce a qualcosa a cui io non sono mai riuscita a darla.
Ti adoro.

22/04/10, ore 20:32

Tu prova a cancellarla e io ti fucilo.
E' un pezzo d'anima. E' tuo. Ed è pure diventato nostro.
Vedi di non fare stupidaggini, la Dod è all'erta.
Adoro te e quello che scrivi che manco immagini.
Doddie.

22/04/10, ore 11:41

Non ti azzardare a levarla!
E' indescrivibile. Fa quasi male leggerla, perchè sei riuscita a trasmettere perfettamente ciò che prova colei che scrive. E' veramente bella.
Complimenti!

22/04/10, ore 09:15

Non la levare, per carità!
Questa.. lettera, diciamo così, è così carica di emozioni che.. non so, sinceramente non so proprio come spiegare quello che trasmette.
Si sente questo amore, lontano, "non impossibile ma improbabile", come hai scritto, ed è talmente devastante che non ci sono parole per quantificare quanta nostalgia m'abbia messo addosso.
Perchè magari il soggetto non è lo stesso, ma la consolazione che porta lo scrivere poche righe alla persona amata quando si è immersi nel dolore lo conosco anche io.
Perciò ti dico semplicemente "brava". Perchè più di così non potevi emozionarmi.