L'Esploratore
di Broderick

30/10/14, ore 16:43

Davvero bello, complimenti... mi ricordano un po' i robot di Asimov e i droidi di Blade Runner! Sentinella in realtà in questo racconto è poco presente, però si vede la sua impronta nel finale, con il colpo di scena tipico dei racconti basati sull'opera di Frederick Brown... Non avevo mai pensato ad usare un essere meccanico per un racconto del genere..
Complimenti ancora!
Ciao
Saccuz

22/04/10, ore 20:22

Bella idea! Hai presentato l'Esploratore sotto una luce raramente presa in considerazione, ed hai sviluppato la cosa piuttosto bene. Unica cosa: il finale sembra fatto un po' di corsa (... Cosuccia che capita spesso pure a me, tra l'altro!). Poi... Sempre quel paio di errori di punteggiatura che rendono un po' meno fluido il racconto su quei punti, però sennò nulla da segnalare (sono una pignola con la P maiuscola, lo so, ma amen)!!

22/04/10, ore 18:29

Devo dire che ho molto apprezzato questa piccola storia. Sì, è vero, in un certo senso, richiama il racconto breve di Fredric Brown (che a mio parere è geniale), ma questo non inficia l’originalità della tua fanfiction. Mi stupisce che non ci siano altre recensioni oltre la mia, ma sono sicura che arriveranno. A presto.