Goodbye Yellow Brickroad.
di Lady Furianera

02/06/10, ore 13:55

Ok. Allora. Io ti stimo. E mi fa davvero paura come tu riesca a scuotere il mio animo ogni volta che leggo una tua fanfiction. Mi attrai ma mi fai paura. Ma allo stesso tempo mi piace questa sensazione.
Roy. Beh, Roy è un uomo. E non può essere né troppo buono né troppo sentimentale. Anche lui perde il controllo. E lo perde perché è umano. Umano come tutti noi. Come ogni persona che vive in questo mondo di cacca, e scusate. Roy ha visto la guerra, ha ucciso, ha portato via la vita. E si odia per questo. E per distrarsi, cerca di farsi del male. Si fa del male. Ma non ha ancora perso. Perché può ancora rialzarsi. è questa la cosa buffa degli esseri umani, no? Soffriamo, ci lamentiamo, ma andiamo avanti. Ma andiamo avanti perché l'alternativa di morire ci spaventa. Quindi, alla fine, siamo anche dei vigliacchi. Tutti noi.
Ma tu sei un genio. Tanto di cappello, mia cara Lady.

03/05/10, ore 21:39

Molto cruda, ma non per questo non mi è piaciuta, anzi... No, credo sia proprio questo a renderla speciale, non esprime i concetti tramite perifrasi, te li schiaffa in faccia, così mentre tenti di toglierteli dal viso sei costretto ad analizzarli almeno un po', come capita quando cerchi qualcosa in un cassetto e ti ritrovi a ripescare ricordi di momenti passati...
Però credo che valga semrpe la pena di continuare a lottare... Perché? Be', già solo perché l'alternativa è accasciarsi nel fango della mediocrità...
Wow, 'sto commento è riuscito a non avere senso dall'inizio ala fine, un record... Ma forse un po' di senso ce l'ha, chissà? Io ci spero, hai visto mai... ^^
Ci si sente su "bonds", ciao! ^^ Baci :*
Stars_D

26/04/10, ore 19:02

"Quella sensazione di sputo in un occhio che si prova a parlare con se stessi e con la verità."
Mi sa che inizierò un commento con le frasi che mi hanno più fatto uscire di testa. Oh!, sono giorni che la leggo e rileggo e non trovo mai qualcosa di buono da dire. Ebbè, allora ti dico che:
Non è una sensazione, La Verità ti sputa *sempre* in un occhio E non parlo solo in senso astratto - Ed ne sa anche qualcosa.
Roy, non ci puoi fare niente. Anche perchè battagliare con qualcosa che alla fine ti sconfiggerà sempre sembra inutile.
Ma finchè hai la forza e sopratutto le palle di rialzarti, sputare tu a terra, e iniziare a combattere da capo non è tutto finito. Non è tutto perso.
E poi, Roy, oggi mi stai antipatico. Ma sta fic ti fa sempre guadagnare dei punti in più. ù__ù
Comunque aspetto Bonds *abbraccia*
E e e e... Scusami per le boiate che ho sparato qui. XD *è andata*