Il ragazzo della porta accanto
di Giulls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/11/15, ore 11:30

Saranno pure passati tre anni,ma sta storia mi ha comunque fatto ridere e piangere.
Volevo farti i miei complimenti perché è stupenda come storia! Ho provato a cliccare il link di facebook,ma mi manda all'homepage. Cosa succede a Jeremy e Kelly? Tornano insieme?sono curiosa ahah
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 11:32 am)

22/05/14, ore 16:03

È una storia molto divertente e piacevole da leggere, mi è piaciuta. Mi sono però fermata con la lettura perché arrivata ad un certo punto la trama risultava abbastanza monotona e poco innovativa. La recensione sarà però positiva perché in generale mi è piaciuta come storia ed è scritta abbastanza bene, magari era solo un po' troppo lunga. Comunque bella storia :)

06/03/14, ore 12:01

Questa storia è fantastica, l'ho già letta precedentemente prima di iscrivermi su Efp, ti faccio i complimenti mi ha aiutata a superare momenti brutti della mia vita, grazie veramente per averla scritta !

19/07/13, ore 15:43

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto!!!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'originalità della storia :)
Bacione e alla prossima!!

20/10/12, ore 16:47

Non posso credere che sia finita; cioè ero consapevole del fatto che sarebbe finita, dal momento che l'ho iniziata quando l'avevi già terminata, ma la cosa mi ha lasciata senza parole.
Ho iniziato a leggere questa storia circa un mesetto fa, non era la prima volta che mi capitava sotto mano perchè ogni volta che entravo in questo sito e sceglievo le varie storie da leggere questa era sempre lì davanti ai miei occhi, e allora ho deciso di leggerla.
Che dire, è una storia veramene bellissima, mi sono emozionata veramente tanto.
Avrei voluto commentare ogni singolo capitolo, perchè per ognuno avevo quacosa da dire, ma alla fine ho pensato di scriverti un papiro nell'epilogo così da evitarmi delle maledizioni xD
Sono arrivata ad immedesimarmi con Michelle, la cosa mi ha veramente stupita. Una storia mi deve prendere tanto per fa sì che mi succeda quello che mi è successo mentre la leggevo (pensiero molto incasinato, ma spero che tu lo abbia capito lo stesso ).
All'inizio della storia ero contentissima del rapporto di amicizia che vi era tra Robert e Michelle, ma poi mi sono dovuta ricredere quando hanno iniziato a frequentarsi e a diventare una coppia come tutte le altre. Adoro le Clovers e Jenny, per non parlare di Jeremy. Ho sempre sospettato che Bianca fosse stronza e quando hai scritto che la voleva fuori di casa tra un po non rompevo una matita che avevo sulla scrivania!!! Anche in questo caso però mi sono dovuta ricredere, nel momento in cui hai affrontato l'argomento della malattia ho capito la sofferenza e tutto il bene che Bianca voleva a Mitchie..
Sono scoppiata letteralmente a piangere quando Robert le ha chiesto di sposarlo e sono davvero contenta che alla fine ci sia stato un bellissimo lieto fine, con tanto di figli al seguito!! :)
Beh, ecco tutto..direi che non c'è altro..
Sono davvero felicissima di aver scoperto questa storia e di averla letta :)
Ps: con la frase di Robert che diceva "Tornerò sempre a casa da te" mi sono venuti gli occhi lucidi!!!!

27/05/12, ore 19:59

Che dire? Ho iniziato a 'frequentare' questo sito solo perché avevo voglia di leggere qualche storia sui One Direction, e dopo averne letta qualcuna negli ultimi giorni ho deciso di buttarmi in una storia su uno dei miei attori preferiti. Mi è capitata fra le mani la tua e, dopo aver letto il primo capitolo, ho deciso di immergermi totalmente nella lettura, nonostante manchino pochi giorni alla fine della scuola e io debba studiare come una matta; ma per questa storia tutto, ragazza! Come fai, sul serio? Poche persone su questo sito mi hanno fatta ridere, piangere, sbellicarmi dalle risate o semplicemente riflettere come hai fatto tu con questa storia. La amo, veramente, ormai Mitchie era diventata quasi una persona che conoscevo, e ero combattuta se leggere l'epilogo o no; da una parte avevo voglia di sapere com'era finita, ma dall'altra non volevo che finisse. Niente, tanti complimenti e un bacio grosso! Alex;

18/05/12, ore 13:11

non ci posso credere che è finata, e che fine l'epilogo è stato bellissimo, CHE CARINI  con tre figli adolescenti!! sei sta bravissima con la storia ed l'epilogo non vedo l'ora di leggere la spi-off e di sapere come finisce tra quei due!! sei davvero una scrittrice brava e ho adorato tutti i capitoli!!
vabbè ciao ciao alla prossima storia!!

17/05/12, ore 21:20

ciao giulls!!! finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, mi dispiace tanto che sia finita questa storia perchè è veramente stupenda!!! comunque l'epilogo e stato bellissimo come tutti gli altri capitoli. vedere loro due alle prese con i tre figli adolescenti e stato divertente, povera michelle la fanno sempre imbarazzare!!! l'ultima parte e stata dolcissima, robert e stato dolcissimo!!! non vedo l'ora di leggere lo spin-off sono curiosa di sapere cos'e successo a kelly, e spero anche di leggere un'altra tua storia!!! baci a presto

15/05/12, ore 18:33

Quanto mi dispiace che la storia sia finita!! Anche se ha avuto un finale stupendo! Non vedo l'ora di leggere uno spin-off di Jeremy e Kelly!

15/05/12, ore 17:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *_______* :__( tristezzaaaaaaaa!!!!!! Non posso crederci, NON VOGLIO, e invece adesso è veramente tutto finito :( :(, i tuoi lieti fine (epiloghi) sono però veramente speciali ed emozionanti, per quanto mi riguarda anche la coppia Michelle e Robert occuperanno per sempre un posticino del mio cuore!!!! E che dire di te Giulia..ancora grazie infinite per aver continuato a farmi sognare, e sono sicura continuerai a farlo :D, sei davvero una fantastica scrittrice, NON SMETTERE MAI, per nessuna ragione al mondo!! Ti voglio bene <3!!!!

15/05/12, ore 02:07

Sospirone.... Riflessione....Ok ci siamo. Pensare che è la fine e che sia così dolce mi mette tristezza. Parliamo della mammina che povera come prima volta ha avuto due gemelli. Parliamo del fatto che spero ch i miei non facciano questi dicorsi con me.. MAI vorrò sapere come sono stata concepita!! Parliamo di Jeremy.. COSA?? Dopo 18 anni la cerca ancora, la trova e la va a prendere?! Anche io volerei in un altro stato (e tu lo sai) ma dopo tutto questo tempo.... boh... vedremo nell'altra storia cosa succede e soprattutto perchè lei se n'è andata! Cmq come al solito ho fatto tardi ma va bene lo stesso :D

13/05/12, ore 18:17

leggere questo capitolo con Marcus Foster che cantava in sottofondo è stato decisamente troppo.
ci stiamo avvicinando alla fine. mi sembra di perdere un grosso pezzo di me, il matrimonio è stato... che ne so, mi sento strana, Hus :( ci tengo troppo a questa storia. non so che sto dicendo e non so dove voglio andare a parare, sono straconfusa. sono felice e disperata alla stesso tempo. felice perché finalmente tutto sta andando per il verso giusto - ah, a proposito, risolvi la questione Jeremy eh, che ci son rimasta di cacca proprio -, ma disperata perché è quasi giunto il momento di salutare Michelle e Robert. loro sono la parte più bella di te. le tue storie lo sono davvero. mica m'innamoro a casaccio io eh. ché tu lo sai che t'amo, no? tantotanto. e sono fiera di te <3
la Hus.

13/05/12, ore 18:00

WOW!!!!seguo la tua storia, in silenzio, dall'inizio, devo dire che sei bravissima. ho adorato questa fanfiction ed ora che è arrivata al termine non ci posso credere!! devo dire mi sono commossa un pochino per l'ultimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! però non voglio che finisceeee!! :( uffa  davvero bel capitolo e storia stupenda!!
alla prossima ciao ciao

12/05/12, ore 15:06

Giulls sono stata senza interner fino ad oggi e non ho potuto leggere il capito! Innanzitutto merci per la dedica.. è stato un bel regalo!! E poi che dire.. oddio si sposano!! Ancora penso all'inizio di questa storia, mentre la leggevo di notte e poi la mattina appena sveglia non pensavo ad altro!! Spero che nell'epilogo ci siano tanti pargoletti perchè ultimamente sto diventato sentimentale anche io eheheh cmq dato che l'ho letto con 5 giorni vorrà dire che non morirò per troppo tempo di curiosità per leggere il prossimo!! :D

06/05/12, ore 22:10

Giuliaaaaa!! Scusa il ritardo :(, purtroppo in questi giorni non mi sono potuta collegare!! *_______________* si sono sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una quasi fine (quasi perchè c'è ancora l'epilogo ehehehehe) meravigliosa *.*, uffi però adesso me piange tanto perchè non ti potrò leggere più, per lo meno fin quando non inizierai una nuova storia, e lo farai vero????????? :D..comunque adesso sono impaziente di leggere questo epilogo, quindi ci scriviamo presto xD un bacione grandissimo mia scrittrice preferita <3!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]