Strano il mio destino
di piemme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
19/04/13, ore 00:38

Questa storia l'avevo già letta due volte ma mi è piaciuta tantissimo e ho deciso di farmi un'altra ripassatina :)
I miei complimenti, mi sono scese le lacrime dalle risate leggendola! Ahahahahaah!
Mi è piaciuto molto il finale, sono contenta che alla fine siano tornati insieme :)
Ti mando un bacio grandissimo!!!

02/08/12, ore 13:40

Bellissima storia. L'ho letta tutta d'un fiato! Davvero complimenti! Vado a leggere la nuova storia, mi incuriosisce molto! :D
Scrivi veramente bene, sei molto fluida e la grammatica è perfetta! Mi dispiace solo che sia finita :(
Vabbè corro a leggere le altre xD
Baci
Gweeny

15/02/12, ore 12:05

Ciao piemme! Chiedo scusa per lo spaventoso ritardo con cui recensisco questa storia. L'avevo seguita tutta fin dall'inizio, poi l'ho messa nelle ricordate e a un certo punto mi sono resa conto di non averla neanche recensita... chiedo venia.
Dunque, io non sono una grande fan della coppia Bella(Edward originale, ma in questa storia caspita sono fortissimi! L'atmosfera è sempre frizzante e divertente in tutti i capitoli e i personaggi ti sono riusciti benissimo, anche Alice e Jasper!
Ma sai cosa mi è piaciuto più di tutto? Il punto in cui Edward, sofferente, si è messo a parlare con tutte le lettrici e ha accettato di rientrare nella storia solo dopo aver ricevuto la minaccia dell'arrivo di jacob! Idea geniale! Bravissima!
Un bacione
Niniane

12/03/11, ore 00:24

ho letto solamente oggi questa storia devo dire che mi sono divertita tantissimo perchè è stato un amore all'insegna dell'ironia e allegria, ti faccio una confessione anche il mio è stato ed è così ci divertiamo da matti ma gli altri certe volte non capiscono specie quando ci prendiamo in giro ed è bellissimo credimi..... penso che ti seguirò sperando di leggere altre storie su questa linea,,,,

08/03/11, ore 18:49

Ciao, con ritardo ma eccomi. Che dire... la tua storia è stata bellissima dall'inizio alla fine, per non parlare delle risate che mi sono fatta :-)
Come ho già ribadito in qualche altra recensione, il tuo stile mi piace, così come le tue idee e non smetterò mai di farti i miei complimenti perché riesci ad incantare con le tue storie, mi rendi inacapace di mollarle fino a quando non trovo scritto la parola fine e ti seguirò anche nelle altre storie.
PS: questa storia mi mancherà eperché era la preferita tra tutte :-(
A presto.

06/03/11, ore 21:03

Ciao...molto bella come fine anche se Bella poteva risparmiarsi tutto questo...secondo me lui ha fatto male a non dirglielo però lei è stata una vera straonza...e la "scusa" del bacio proprio poteva evitarla...va bbhè....complimenti perchè la storia era veramente bella...sai cosa mi piacerebbe leggere visto che è da un po' che non scrivi? le ragioni del cuore...io mi ero affezionata a quella storia...1bacio e ancora complimenti...ps scusami per la richiesta però a me piaceva tanto quella storia...1bacio

04/03/11, ore 20:41

Spiace anche a me che la storia si sia conclusa, ma almeno c'è stato un lieto fine, visto che ultimamente un pochino ne ho dubitato. Complimenti ancora!

04/03/11, ore 15:37

Ciao tesoroooo!
Eccomi qui a recensire! Anche se con un pò di ritardo! Scusami se non ti ho più scritto, ma quest'ultimo periodo è stato strapieno! Gli ultimi mesi di gravidanza e soprattutto i miei primi 15 giorni da MAMMA!!! Non riesco ancora a crederci! Appena ho un pò di tempo ti scrivo su fb, intanto spero che tu stia bene e che i problemi di salute siano definitivamente risolti.
E ora veniamo a Strano il mio destino! Mi dispiace che questa storia sia finita, sai bene che è una delle mie preferite! Però hai ragione, prima o poi bisogna concluderle! E devo dire che hai creato un finale bellissimo! Complimenti, come sempre, e grazie per tutti i sorrisi sinceri che mi hai regalato con questa ff! A presto cara, con le altre tue storie e su fb!
Un abbraccio, Vane

04/03/11, ore 15:36

Ciao tesoroooo!
Un abbraccio, Vane

03/03/11, ore 21:57

ciaoooooo!! è bellissima questa storiaaa! mannooo non voglio che finisce è troppo bellaaa!!!ho quasi pianto quando edward raccontava la storia a Totonno! comunque bellissima davvero complimenti!Baci&Morsetti

03/03/11, ore 15:01

che tristezza che questa ff sia già finita =( era troppo bella, davvero. questo capitolo poi, veramente degno di essere l'ultimo. mi sono venuti i lucciconi agli occhi per l'emozione =)

03/03/11, ore 14:32

Ho letto ora tutti i capitoli che dire Bellissima davvero :)

03/03/11, ore 13:36

bellissima, ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, pensavo che bella non sarebbe più arrivata dato che lui era già salito, bellissima la frase che ha fatto riferire dall'hostess ad edward per farlo scendere dall'aereo, ha fatto bene a dirgli che sapeva della scommessa però un anno l'ha fatto penare quel poverino. comunque mi è piaciuta tantissimo la storia un bacio mary

03/03/11, ore 12:59

Complimenti una gran bella storia. Anche a me dispiace che sia finita. Sono stati due personaggi veramente simpatici.
Ho riso molto e questo è positivo, anche perchè non amo le storie drammatiche, quindi...
Ancora brava!

03/03/11, ore 07:49