The Kingdom of Caspian: She and He
di Elizabeth9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/12, ore 13:54

io ho sempre desiderato essere nei panni di susan dal primo film!

13/08/12, ore 13:39

è veramente bella! adesso mi metto a leggere i prossimi capitoli, nn vedo l'ora di sapere cm andrà a finire! complimenti!!!!=D

30/10/10, ore 19:42

Che bella la tua fic su Susan e Caspian, mi piace molto.
Devo farti i complimenti sei bravissima!
L'ultimo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso, ho creduto che Susan morisse per fortuna non è stato così ^^
Mi piace anche il nome della bimba, Nadia, credo sia molto azzeccato.
Ancora complimenti
Ciao ^^

24/09/10, ore 16:49

Oh, un'altra fanfiction Suspian!=) Anche questa è bellissima! Mi ha fatto comuovere...nell'ultimo chappy pensavo che Susan morisse! Sniff sniff..che piangere anche l'immagine di Caspian in lacrime!T.T Menomale che alla fine si è concluso tutto per il meglio =) interessante il motivo per cui hai scelto il nome da dare alla piccola "suspianina"!XD
Scrivi molto bene e ho apprezzato tantissimo questa tua storia! Continua così! =)
Baci <3

12/06/10, ore 18:41

non ci sono parole per esprimere questo finale:bellissimo. mi hai veramente sorpreso perchè non pensavo che diana fosse susan e viceversa!!complimenti per questo finale ricco di colpi di scena!!Io l'avrei voluta leggermente più lunga però va bene così!!mi dispiace che è finita così presto..se farai un'altra fic su narnia oppure il continuo di questo dimmelo!!Sono curiosa!!baci

09/06/10, ore 21:48

Ed ecco la mia recensione! Complimenti, bellissima storia, originale e perfettamente classica, mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto l'accoppiamento Susan/Diana è stato decisamente mirato. Finisce di certo tra le mie da ricordare, e mi complimento di cuore con te per aver avuto delle idee tanto brillanti! Brava, hai fatto un ottimo lavoro! Spero di rivederti all'opera! Bacibaci! *Flora*

08/06/10, ore 20:05

Ritardo?! Sei stata velocissima a completare il racconto, sul serio, non so come tu faccia ma ti ammiro per questo :D
L'idea del binomio Diana-Susan è davvero brillante, ci ricorda che ognuno di noi ha un lato oscuro in sé che deve imparare ad affrontare...
Ho apprezzato anche il fatto che il primogenito di Susan e Caspian sia una femminuccia, sembra quasi un simbolo di purezza e riscatto della figura femminile dopo la malvagità di Diana...
Brava!

08/06/10, ore 19:50

Come ti o detto qualcosa avevo intuito ed ifatti Diana e Susan erano le due facce della stessa medaglia. Mi è piaciuta la scelta del nome Nadia. Anche se non avevo previsto la presenza nell'ultimo capitolo di un loro figlio. ^^
Purtroppo mi ciene automatico pensare ai fratelli e sorella di Susan. Mi è piaciuto lo sguardo al quadro pare quasi manchino a Susan.
Non ti preoccupare per i tempi. Sei stata veloce nell'insieme. ^^

31/05/10, ore 21:11

Finalmente in pari! U.U
Allora devo dire ti immedesimi molto bene in Susan. Sei molto brava nelle descrizioni che appaiono accurate e dettagliate. Di errori ne ho trovati, dovuti appunto alla non rilettura immagino, e te ne segnalo soprattutto uno, frequente in tutti i capitoli: "sentì" invece di "sentii" e così con tutti i verbi che avrebbero dovuto terminare con "ii". Anche io non riesco a credere siamo già al penultimo capitolo, sono curiosa di vedere come terminerai questa storia molto piacevole. Resto in attesa! ^^

31/05/10, ore 20:29

Questo capitolo ... Forse sto riuscendo a prevedere una futura rivelazione che lega Diana a Susan e viceversa. Questa ferita ... Non voglio spoiler sia chiaro, ma la mia mente lavora. Ho notato piccoli segnali che mi fanno giungere a una determinata conclusione che non rivelo di certo! ^^
Come vedi (con mooolta lentezza) mi sto mettendo in pari! XD
Sto arrivando!

28/05/10, ore 16:01

Sì, devo dire che questo finale mi è piaciuto molto. Diana è l'umanizzazione della incredulità di Susan, mi piace! ^^ Magari quando hai tempo rileggi il capitolo, ci sono diversi errori, che di sicuro ti sono sfuggiti... quando l'ispirazione travolge, a volte non si riesce a fermare! Complimenti per le descrizioni, rendi molto bene i paesaggi! Al prossimo capitolo! ^_^

27/05/10, ore 18:30

davvero sei già al penultimo capitolo??Mi piaceva questa storia e non pensavo che potessi finirla così presto. veramente io nn ho ancora capito ki è in realtà diana. all'inizio pensavo fosse aslan ma poi sn arrivata in fondo e ora nn ho la più pallida idea di ki possa essere. magari alla fine si viene a sapere ke è Peter...hihi. spero ke sorprenderai con il tuo ultimo capitolo!!baci.

27/05/10, ore 15:41

bellissimo capitolo io ho già un sopstto su hi possa essere cmunque continua!!!!:)

23/05/10, ore 17:06

Con lentezza mi sto mettendo in pari. Finalmente una Susan Caspian!! ^^
Ti scrivo però che non mi è piaciuto il ti amo così immediato in questo capitolo. Rovina l'atmosfera a mio parere. Ovviamente è una mia opinione però. ^^
Attenta ad alcuni verbi. L'idea mi piace e mi incuriosisce. A presto!

20/05/10, ore 11:47

Ma no, Susan, non preoccuparti, vedrai che vi rincontrerete!! piuttosto pensa a cercare Aslan, che pure io sono curiosa di scoprire cosa ti sta succedendo!!! Complimenti, bel capitolo! Le reazione sono tutte molto azzeccate, mi è piaciuto molto! Continua così! *Flora*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]