Sure know something
di Oryenh

12/07/11, ore 21:49

Che bella storia! Complimenti! =) Che dolce Merlin, così insicuro e incerto...anche solo se decidere se baciare o no il principe, il suo principe, con il quale ha condiviso ormai ben più di un misero ( si fa per dire xD) bacio ù.ù La dolcezza di Arthur mi ha anche positivamente stupita, anche se riesce ad essere sbruffone in qualsiasi momento xD E' proprio una bella storia ù.ù! Alla prossima =)!

23/01/11, ore 20:52

Mi è piaciuta moltissimo. Merlin è proprio lui, con il suo buon cuore, il suo entusiasmo e le sue insicurezze e mi è piaciuto tanto il tuo Arthur, che tiene a Merlin più di quanto riesca ad ammettere a parole. La scena in cui Merlin entra nella camera del principe, dopo aver ricevuto il libro è stupenda. Rendi benissimo l'esitazione di Merlin, che, di fronte all'atteggiamento distaccato di Arthur, tentenna un po' prima di farsi coraggio e baciarlo. Complimenti :) Gin
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 08:55 pm)

14/11/10, ore 22:57

*shame on me*
E dire che questa storia l'ho inserita in una delle liste tempo fa e - cosa scopro! - che mi sono dimenticata di recensirla!
Eppure ero sicura di averlo fatto ._.
*la vecchiaia, come mi direbbe simpaticamente qualcuno -.-'*
Che dire, da che l'ho letta la prima volta l'ho amata follemente, e così me ne innamoro di nuovo ogni volta che mi capita di rileggerla.
Loro due sono dolcissimi, teneri, cucciolosi e patatosi XD
Vabbè, idiozia a parte, li ha descritti magnificamente in una stuazione che vedo come perfettamente plausibile fra i due. E poi sono pucci! Credo di averlo già detto XDD
Complimentissimi, è davvero una gran bella storia =)

08/09/10, ore 20:37

Che dolcezza! E' proprio bella questa fanfic e delicata. I momenti di intimità tra Arthur e Merlin sembrava di vederli! Bellissimo che quest'ultimo abbia ricevuto un dono tanto importante dal suo principe. Un libro, che nel Medioevo, non solo doveva valere moltissimo, ma era anche un privilegio per pochi. Alla prossima! ^^

16/08/10, ore 11:10

Che bella questa storia! la relazione di Merlin e Arthur mi ha ricordato un po’ quella diu Brian e Justin all’inizio! com’è stato tenero Arthur a regalare il libro a Merlin!
quando Merlin è entrato in camera sua e l’ha baciato mi sono proprio sciolta! Bellissima storia!

12/08/10, ore 19:01

Dopo tanto tempo ho approfittato delle ferie per fare un giro su EFP, visto che ultimamente ero a dir poco sparita e ho visto sei tornata in attività!
Inutile dirti che ovviamente ti conoscevo per Sono tutte favole e mi ha fatto piacere vedere che qualcuno del fandom di Harry Potter (il vecchio fandom, che scriveva storie un po’ di anni fa) è ancora in circolazione!
Sinceramente non avevo mai letto fanfic di Merlin prima della tua (perché ho sempre pensato che fosse un fandom di persone molto giovani e quindi mi aspettavo di trovare storie sul genere di Twilight o Naruto) e mi sono accostata proprio perché ho riconosciuto il tuo nome!
Non hai davvero perso il tuo tocco! Sei ancora bravissima! In poche parole riesci a tratteggiare subito un personaggio o una situazione! Brava! Mi ha fatto piacere ritrovarti!
Sei una di quelle poche autrici che meritano davvero di essere seguite da un fandom all’altro, in qualsiasi cosa ti cimenti sei sempre una garanzia e riesci sempre a trasmettere emozioni bellissime!
Spero che non smetterai di scrivere ora che sei tornata in circolazione!
Un abbraccio!

C'è per caso qualche speranza di vedere il seguito di Sono tutte favole? io tengo le dita incrociate!
(Recensione modificata il 12/08/2010 - 07:03 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2010 - 07:05 pm)

03/07/10, ore 18:06

Non posso crederci! U
na mia amica mi ha detto di aver letto una fanfic di Merlin di una certa Oryenh e i miei occhi sono diventati *_*! Confesso di aver visto pochissime puntate di Merlin probabilmente per il pessimo doppiaggio italiano, appena posso guarderò le puntate in inglese, ma non potevo non leggere una tua fanfic! Prima che mi prendi per pazza, devo dirti che ti seguivo sempre sul fandom di Harry Potter! Ho ADORATO “Sono tutte favole”… c’è qualche possibilità che tu la continui? Ogni tanto controllo per vedere se hai aggiornato ma ;_;
Ad ogni modo appena ho sentito il tuo nome mi sono precipitata a leggere la fanfic e devo dire che non deludi mai! E’ bellissima, scritta in uno stile fresco e scorrevole, che tanto mi piaceva! Purtroppo non posso dire nulla sulla caratterizzazione dei personaggi, visto che conosco molto poco il telefilm, ma la storia mi è piaciuta moltissimo!
Ora vado a leggermi anche l’altra! Spero che tu continui a scrivere perché sei veramente brava! C’è bisogno di scrittrici come te! Sei tornata, che bello ^_^
Ora la smetto! Un bacione!

15/06/10, ore 18:09

Ciao! Avevo letto questa fanfiction un pò di tempo fa ma vedendola tra le segnalate mi sono ricordata di non averti mai lasciato un commento. Anche se non sono una grandissima fan di Arthur/Merlin, la tua storia mi è piaciuta molto, sia per come hai caratterizzato i personaggi sia per lo stile fresco e molto scorrevole.Mi piace l'idea di un rapporto un pò "confuso" tra Merlin e Arthur, un rapporto che non ha ancora superato del tutto la soglia dell'amicizia ma che sta per farlo! Spero anch'io che continuerai a scrivere perchè sei veramente molto brava! un baci8!

14/06/10, ore 13:20

Ciao...questa fic è davvero bella!!! mi è piaciuto moltissimo il rapporto che c'è tra Arthur e Merlin...non è per niente scontato a mio parere e mi è piaciuta moltissimo la fine....quando Merlin trova il coraggio di baciarlo è descritta una scena tenerissima ^w^....e poi scrivi davvero molto bene ù__ù perchè dovresti abbandonare questo tuo dono?..magari scrivessi così anchio!!! *invidiosa*...(ne ho scritta di recente una su questa coppia che devo ancora rifinire ma dopo aver letto la tua mi è passata la voglia di publicarla perchè in confronto la mia fa schifo ç__ç) Aspetto altre tue storie su questa coppia stupenda con la quale mi sono fissata in questo periodo >__<...e sto anche aggiungendo la fic tra i preferiti ù__ù...SCRIVI ANCORA!!!! mi raccomando

13/06/10, ore 15:55

Trovo questa piccola perla di fic solo ora ed eccomi qui a commentarla.
E' veramente bella, dolce, romantica, ben scritta e proprio del genere che piace a me. E per una volta ho riscontrato un'inversione di ruoli, mi spiego solitamente è Merlin quello innamoratissimo che aspetta un gesto romantico o di conferma da Arthur, stavolta invece è accaduto il contrario, mi è piaciuta molto questa cosa. Anche perchè i pensieri di Merlin non sono pesanti, non sono le classiche paranoie, anzi, è tutto molto soft e utilizzato bene ai fini della storia.
I personaggi sono IC assolutamente e quando Arthur è andato al mercato, ho sperato comprasse il libro a Merlin, invece ha fatto finta di niente per poi donarglielo. *_* E' stato così carino, così Principesco *_* bella, veramente molto molto bella. Complimenti!

17/05/10, ore 17:15

Mi è piaciuta molto questa storia: Arthur in fondo ha un cuore d'oro anche se vuol far credere a tutti di essere ancora l'arrogante Principe di Camelot di cui tutti avevano timore. Se è cambiato è grazie a Merlin (e all'amore che provano l'uno per l'altro XD). Davvero carina!

17/05/10, ore 17:01

Bhe, wow, è da tanto che non leggevo una MerlinxArthur così coinvolgente *_*
Mi è piaciuta davvero tanto! Penso proprio che andrò a leggere qualche tuo altro elaborato :3
Tanti complimenti!

04/05/10, ore 19:04

Bellissima. Le parole scorrono che è una bellezza, i personaggi sono ben caratterizzati e la storia risulta veramente piacevole da leggere. Mi è piaciuta veramente tanto! :D

24/04/10, ore 14:44

Maccheccarina! xD
Al momento riesco a concepire solo un commento di tal fatta. E' dolce ma non smielata, con un qualcosa di amichevole e leggero: scorre via molto piacevolmente, e se posso sollevare un solo appunto è all'impaginazione. Non mi piace molto trovare tra ciascun periodo, tra riga e riga, uno spazio a separare, mi pare un poco dispersivo.
Lo stile è invece gradevolissimo, corretto e pulito, perfino le scene un po' più "maliziose", diciamo, scorrono via con un sentimento quasi di fraternità. Merlin è incantevolmente impacciato, una specie d'adolescente imbarazzato e umile; Arthur è altrettanto ben costruito, sbruffone ma attento. Insomma, due bei personaggi, resi in maniera tale da risultare entrambi piacevoli.
Graziosa davvero!

24/04/10, ore 14:40

Awwww, questa è una di quelle storie che mi fa venir voglia di spargere cuoricini tutto intorno e non scrivere niente di concreto, perché è così... *-* che non ci sono parole.
Io, l'ho detto e lo ripeto, ho un dannatissimo debole per il fluff - in particolare tra questi due - e il tuo Arthur è così tr... eeeeemendamente affascinante, intenso, sicuro di sé e adorabile allo stesso tempo (forse un po' troppo osservatore u.u ma secondo me lui un osservatore e una mente brillante lo è davvero, solo che finge perché altrimenti sa che sarebbe troppo perfetto *se ne convince*) che non ci si può non innamorare immediatamente di lui. Anche Merlin è tenerissimo, con quel suo tirarsi indietro davanti a quello che desidera veramente, perché è un maghetto complessato che, fortunatamente, serve un principe che sa quello che vuole! E si amano, naturale, lo sanno anche i muri, i boschi, la BBC e la mia lettrice d'inglese III.
Mi è piaciuto tanto il tuo modo di descrivere, mi sembrava (solo "sembrare", purtroppo) di vedere tutti i particolari del viso di Arthur così come li vedeva Merlin.
Complimenti *_*
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 02:50 pm)