Sbagliato.
di Suomi

04/02/13, ore 17:41

Bellissima **
fic scritta veramente bene! mi sembrava davvero di vedere Logan e Veronica che parlavano durante la scena.
mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatto anche ridere (bella l'idea dei riferimenti a puntate precedenti!!)
alla prossima :3

04/11/12, ore 14:09

E salve.
Sono arrivata pure su Veronica Mars, non credevo veramente.
La storia mi piace veramente tanto, io penso che loro due stiano benissimo insieme e che debbano continuare così per anni.
Certo, si possono anche sposare u.u
Detto questo ti dico subito che questa è la mia prima recensione su Veronica Mars e la tua storia è veramente scritta bene.
Non avrei mai pensato che, dopo tutto quello che ci hanno fatto vedere durante le serie, ci fosse ancora qualcuno che ha voluto provare a scrivere su loro sue.
Dire che sono essenzialmente la mia coppia preferita e tu sei riuscita a renderli benissimo, devo dire che Logan è proprio dolce.
La One-shot è scritta veramente bene e non ho notato errori.
L'idea di riprendere le frasi dalla Serie Tv è bella perché la rende originale.
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti.
A presto e per la prossima recensione (se ci sarà, dimmi se hai scritto ancora su loro due)
DrogataDiApiFrizzole

27/07/12, ore 23:21

“Un ragazzo dolce e simpatico ti chiede di sposarti, dopo due anni che state insieme , mettendosi addirittura in ginocchio. E tu…devi andare?!’ “ MAGARI TI SCAPPA!! DD: AHAHAHAHAH

“Veronica?” chiese una voce sorpresa “Che ci fai qui?” HA PORTATO IL GELATOOOOOOO!

“mentre Logan di fianco a lei riusciva finalmente a respirare di nuovo “ ci mancava poco che schiattasse ahahaha

“‘No, è sbagliato’ pensò Veronica, ufficialmente stava ancora con Piz, sarebbe stato una sorta di tradimento e sapeva che con Logan finiva per diventare tutto così complicato, ‘è solo…’
“Ti amo” sussurrò Logan al suo orecchio.
‘…è tanto sbagliato da sembrare giusto?’*” AMO LE FRASI AD EFFETTO!! *-*

“2x20 – Guardarsi alle spalle (Veronica che dopo la dichiarazione di Logan sulla loro relazione epica, lo trova in compagnia di Kendall) “ chissà perché l'avevo capito subito ahahaha

17/04/12, ore 00:26

Molto carina, complimenti! Belli i riferimenti e fedele il personaggio di Logan! ;)

25/06/10, ore 09:30

Rimane da chiedersi quale sia stata la risposta di Veronica!!xD
Comunque molto, molto bella!Mi dispiace un mucchio che abbiano interrotto la serie, ma mi risollevo leggendo tutte queste fic che OVVIAMENTE -perchè non poteva essere diversamente- terminano con Veronica e Logan nuovamente insieme!*___*
Breve, ma concisa, mi è piaciuta davvero molto e mi ha fatto battere forte il cuoriccino!<3
Bellissimo il pezzo in cui lui teme la risposta di Veronica!Si sente proprio, secondo me, come in tutto quel tempo loro abbiano continuato le loro vite andando avanti, ma come in realtà siano profondamente legati, e come una tale notizia abbia comunque sconvolto Logan ancora assolutamente ed inevitabilmente innamorato!xD
Vabbò, ti saluto...continua comunque con altre fan fiction anche sempre su di loro, che questa mi è proprio piaciuta!Ciaoooo!=)

16/06/10, ore 18:16

Ammetto d’essere capitata sulla tua pagina e di avere letto questa OS perché incuriosita dal tuo nick (io mi chiamo finnish_pancake XD). È una storia molto bella: l’ho trovata davvero dolce, ed in linea con il personaggio di Veronica che, ahimè, non conosco benissimo, avendo visto poche puntate della serie... comunque, per quanto possa considerarsi attendibile il mio parere da “non esperta”, hai descritto una Veronica perfettamente in linea con quella del telefilm. ^^ Mi è piaciuta moltissimo anche la scelta di recuperare parte delle scene e delle battute che appartengono ad alcune puntate: tutti questi elementi si fondono benissimo nella tua OS. Ho apprezzato molto il finale e, in generale, la tematica riguardante l’amore che sopravvive allo scorrere del tempo, l’amore che continua anche dopo anni che i due amanti non si sono più “frequentati” – apprezzo questo tema perché lo sento vicino alla mia quotidianità.
In conclusione, ti faccio i miei complimenti per questa storia... leggerla è stato un vero piacere. :)
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 06:18 pm)

31/05/10, ore 23:03

E' molto molto carina...magari fosse successo davvero così. Non perdonerò mai Rob Thomas per avermei distrutto i miei sogni LoVe. Per fortuna che ci siete voi,che mi inzuccherate il cuore. Bravissima !!!

21/05/10, ore 14:50

E' corta ma colpisce molto, complimenti davvero adorabile^^

24/04/10, ore 20:18

Leggendola ero partita subito pensando che fosse una LoVe quindi quando ho letto Veronica che diceva devo andare sono rimasta così O_O per fortuna leggendo tutto si è sistemato anzi più che sistemato... è perfetto! Quasi appunto Epico... Bella complimenti veramente XD