Déjà Vu
di dream_BIG

Ehilà!! Che bello questo ritorno!! :) Ti prego ti preghino pubblica in fretta perché questa storia è fantastica e grazie a te o a voi (non ho molto capito) posso leggerla!! :)
Davvero questa storia riesce a prenderti subito e x qst aspetterò con tanta speranza il prossimo capitolo!!
Grazie mille!! :) Buon qualsiasi cosa tu stia facendo, Crazy Owl

ahhhh!!! la storia è sempre + interessante!!!!
traduzione perfetta, complimenti!
alla prossima
anny crazy

Non so che cosa dire! Comunque non devi ringraziarmi minimamente, anzi ti dovrei ringraziare io, perché mi hai fatto trovare delle storie bellissime e mi hai dato la possibilità di tradurle; adesso è un po' di tempo che non faccio più niente, ma la scuola sta per ricominciare e quindi avrò più tempo per tradurre quante più storie riesco! Comunque il capitolo è meraviglioso, e non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia! James mi sta facendo così arrabbiare negli ultimi capitoli:) Mandami quando vuoi, se vuoi, il quinto capitolo! Giorgia:)

Adoro questa ff! I personaggi sono troppo belli, e quando ho finito i tre capitoli postati mi sono messa a leggerla in inglese! É troppo bella, i personaggi sono favolosi e i discorsi anche meglio. Mi piacerebbe molto leggerla anche in italiano presto, spero riuscirai a postare il nuovo capitolo! E la traduzione è veramente molto buona, complimenti! Io adoro Artemis! Bellissima veramente, Gio.

belissimo capppppppppppppp..... che ridere!!! no, c'è, tu DEVI postare presto!!! dom in cintaaaaaa??????? ahhhhhhhhh... (urla x tutta casa eccitatissima)
vabbu, ho sfogato la mia follia..
posta presto!! e complimenti!
anny crazy

Ehilà che posso dire? MI piace davvero molto qst ff!! E' magnifica!! Sarà che x me tutto quello che comprende James Sirius POtter è meraviglioso!! Per fortuna l'ho scoperta sl ora, così mi sono potuta fare una filata di tutti e 3 i capitoli di seguito!! Spero DAVVERO davvero DAVVERO davvero DAVVERO di leggere presto il tuo capitolo ma capisco che la tua vita non ruoti intorno a Jamie!! Hi hi :D :D Buon qualsiasi cosa tu stia facendo! Crazy Owl

Uh! Ho appena letto con più attenzione che in realtà tu 'traduci' la storia!! Bhè,ti ringrazio ugualmente perchè non è per niente male!!

Okay,è ufficiale! Ti adoro! Ho letto ora la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata! Mi piacciono tutti i protagonisti della tua fanifc,nessuno escluso! E un'altra cosa.. ho visto il video di “Achmed the dead terrorist” e sono 'morta' dalle risate,giuroooo!! E ho immaginato la faccia si James mentre lo diceva!! Sarai stanca di sentirtelo dire,ma..Complimenti!! L'aggiungerò subito tra le 'seguite'! Alla prossima,un abbraccio stritolante!!! :*

bellissima!! e' una storia stupenda!!!
pero' non capisco come mai artemis non voglia uscire con James... e' cosi' carino!!
complimentoni!!

1 baci8

Che dire? Be'...io AMO questa storia! Ci sono finita per caso, mentre cercavo una James/Dominique a lieto fine e ...BUM! Ho trovato questo incredibile capolavoro. Adoro ogni singolo personaggio di questa storia, anche se Scorpius a Gryffindor mi lascia un po' perplessa.
Le mie coppie preferite per ora sono Rose/Scorpius e Dominique/Apollo, anche se non vedo l'ora che compaia Noah, la futura moglie di Albus, per assistere alla loro storia.
E poi chiamare due dei protagonisti Artemis e Apollo...una cosa geniale, mi piace molto.
E poi che dire di più, lo stile è fluido, scorrevole e divertente, a sprazzi ironico e sarcastico. Sembra l'inizio di una commedia romantica.

Attendo con ansia il prossimo capitolo ;

Baci .

Red

30/08/10, ore 14:00

La storia è carinissima! Ti mette addosso una voglia matta di leggere il resto.. Quindi, ti prego aggiorna prestooo!:)

Finalmente il secondo capitolo!! Non vedevo l'ora!! La storia mi piace sempre di più..e spero che il terzo arrivi presto.Comunque bellissimo anche questo! Aspetto con ansia il prossimo...=)

ero dubbiosa (la solita paranoia da Mary Sue) ma devo dire che per ora è davvero divertente!

25/04/10, ore 23:47

Mi sono innamorata di Artemis! è così allegra, frizzante e naturale che non si può non farlo! è assolutamente fantastica e non vedo l'ora di leggere il resto...sono anche curiosa di sapere il motivo per cui è una strega molto potente...dipende dal fatto che è veggente?ciao baci

25/04/10, ore 09:48

Mamma mia..Come mi piace la storia!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!Sam=)