Memorie Passate
di DarkLullaby21

17/09/13, ore 14:12

wow è bellissima questa storia *:* in questi giorni ne ho lette alcune su allasandro e efestione, e nella storia si narra che venissero paragonati ad achille e patroclo. Quindi quando ho trovato la tua fic sono esplosa di gioiaa!! ^^
Comunque è bellissima, mi piace molto come hai messo le parole in bocca ad Achille.^^
Bravissima mi sono davvero sciolta.
Kohane ^^

06/06/13, ore 01:50

Bellissima fic! Madò io adoro Achille e Patroclo, la loro è una coppia stupenda! *w* perciò, quando ho visto questa fic su loro due, quasi non ci credevo! se ne trovano così poche in giro! cmq, devo dire che mi è piaciuto molto, sono dolcissimi insieme! che carini! tu hai scritto molto bene, e noto con piacere che ti sei rifatta alla vera versione dei fatti, nonostante di questa coppia non si parli poi molto! i sentimenti erano profondi e anche le parole che si sono scambiati i due! *w* devi sapere che x me l'importante era che qualcuno scrivesse di questa coppia! XDXD perciò sn molto contenta che tu l'abbia considerata, e questo ti fa guadagnare la mia stima! XD brava ancora :)
Rabù Darkevil
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 01:53 am)

14/11/12, ore 13:01

Oh, mi sono sciolta!
Non ho mai sentito parlare Achille in modo così dolce! E, se devo dire la verità, non mi aspettavo che potesse fare pensieri tanto profondi! xD
Patroclo per me è uno dei guerrieri migliori, per forza (*coff coff*) e animo, peccato che nella storia lui venga tenuto così in poca considerazione!
Sul serio, questo quadretto mi ha fatto sciogliere! Non so perché, ma ho avuto l'impressione che Achille fosse un bambino timoroso e stanco mentre Patroclo la madre che lo consola e lo sprona ad andare avanti! *-*
Io vado, ma tengo a ribadire che questa storia mi è piaciuta molto!
Alla prossima! ;)

31/01/11, ore 20:56

Aw! Che dolci. Era da un po' che cercavo una shottina su questa bella coppietta (omessa spesso e volentieri dalla mia prof d'italiano)! Secondo me è realistica, ben scritta e zuccherosa (in senso buono) . Grazie di aver scritto.

*puff*

05/05/10, ore 14:29

Oddio, è così bella questa storia. Achille e Patroclo mi sono sempre piaciuti tanto tanto tanto, e in questa fanfic sono così dolci, teneri e tristi insieme. L'importanza di Patroclo nella vita di Achille è palese, così come l'amore che li unisce. Purtroppo il destino li separerà ma loro sono stati una coppia indescrivibile. Così vera. Complimenti. Quest'attimo della loro esistenza mi è piaciuto da morire. Scrivi molto bene e ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di leggere questa tua stupenda creazione. Un bacio.