Dipinto
di Mayo Samurai

16/12/10, ore 14:43

ciauuuuu!!! sn riuscita a trovarti! XD davvero carina come flash-fic, davvero! ^^ immaginarsi i nostri Feli e Lud in versione femminile è proprio il massimo! tu sei il massimo! XD davvero complimenti! ^^

bacibaci! <3

24/04/10, ore 21:33

Buon giorno e... benvenuta in questo fandom, allora!
Tranquilla, non ho notizie troppo spiacevoli da darti: nonostante non ami particolarmente le genderbending in generale, ho trovato abbastanza carina la tua fanfic. Tuttavia, hai reso la storia come un copione, con quel " Ge" e "It" davanti alle battute: comprendo che in questo modo il lettore segua meglio la storia, però non è molto bello da vedere; poi qui e li ci sono alcuni errori, forse facilmente individuabili con una lettura finale.
Infine, tralasciando il fatto che in romaji non è Doisu ma Doitsu , logicamente parlando un italiano non si riferirebbe mai a qualcun'altro chiamandolo in giapponese ( ok, gli otaku sono un'altra specie; consideriamo un italiano qualsiasi >.> ), non credi?
Comunque, ripeto che la storia mi è piaciuta: ho trovato i personaggi IC e la situazione è amorevole, complimenti.
Baci!
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 09:35 pm)