Whispers of the Heart
di Lea__91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/15, ore 14:41

Storia fantastica mi dispiace solo non poter leggere il seguito >.<

16/09/14, ore 19:24

Ciao :-) Ho letto la tua storia e, fan come sono della coppia Bella e Jacob, mi è piaciuta molto. Se devo essere onesta, l'unica cosa che mi ha lasciato abbastanza perplessa è il tuo finale non finale. Prevedi un continuo o pensi di lasciare tutto così? Spero di ricevere una risposta presto Eva :-D

26/09/13, ore 18:32

ma sai ke fa schifo?nn so cosa avessi in mente,ma mi hai delusa.

28/04/12, ore 12:05

Meglio tardi che mai, eh?
Ti dico la verità: la ragione principale del mio ritardo la conosci, sai che ho cominciato la prima settimana di febbraio questo nuovo lavoro e tra poco non ho più nemmeno tempo di andare in bagno. Poi probabilmente c'è anche una ragione inconscia di cui mi sono resa conto solo ora, rileggendo il capitolo.
...ti picchierei.
Ne avevamo parlato degli sviluppi della storia, ma io non volevo questo! DDDDDD: Non doveva finire così! La reazione di Jacob, il suo dolore e la sua confusione, la richiesta di una "pausa", quelle scene sono state sublimi e io ho adorato il mio lupo così uomo da non riuscire a fare lo zerbino, da voler essere uomo per la sua donna. Ma poi, pensavo, stanno lontani un pochino, giusto il tempo della battaglia e poi eccoli di nuovo insieme, lei ancora più matura e vissero felici e contenti. Invece tu che fai? Mi combini che Bella va via con Edward e vede il lupo rosso che corre accanto alla macchina??? E intanto piange? (e io pure)
Ma io ti picchio!
Scherzi a parte, bimbominkiamento a parte: bello, ma sto male. E sono pure un pochino preoccupata perché so che in quanto a impegni stai messa tipo me, perciò non sono così ottimista sulla comparsa del primo capitolo di Dawn of Fire.
Non me lo dovevi fare, sei cattivissima. Comunque, visto che non mi lasci altra scelta, aspetterò è_é. E meno male che ogni tanto posso rileggere i gioielli che ci hai regalato ultimamente, così per consolarmi.
Vado, che mi avanza un attimo e forse riesco anche FINALMENTE a recensire quegli altri due *.* che anche loro sai quanto mi piacciono, vero?
Un abbraccio grande grande dalla tua affezionatissima fan
J

16/03/12, ore 00:05

Complimenti, è davvero una storia bellissima e avvincente, scritta molto bene. Attendo con ansia di leggere il seguito.
A presto

09/02/12, ore 13:33

con immenso ritardo finalemente riesco a recensire. capitolo bellissimo e struggente.
mi sembrava di essere li con Bella, in quella macchina , a vedere Forks che si allontanava e a soffrire per lei.
il suo dolore era davvero tangibile.

"Li senti anche tu i sussurri del cuore, Jacob? Perché io non sento altro. Esisti solo tu." lei così innamorata, e lui alla fine ancora così spaventato ed da un certo punto di vista immatura. perchè fidarsi della persona che ci ha spezzato il cuore nn è facile e lui deve imparare a farlo. Questa separazione servirà? li renderà pèiù forti o solo più deboli? é stata una storia stupenda e costruita molto bene. niente è stato affrettato . i personaggi hanno avuto i loro tempi e tutto è nato nel modo giusto. Non farci aspettare troppo per il seguito. a presto. Noemi

03/02/12, ore 22:31

Chiusi gli occhi e mi feci cullare dalla musica alla radio, anche se i mie battiti volevano sovrastare tutto il resto. Il volto di Jake mi solcò la mente come un veliero, i suoi baci attraversarono violenti i mie ricordi e l'amore che provavo voleva ricongiungersi alla sua dolce metà.
Li senti anche tu i sussurri del cuore, Jacob? Perché io non sento altro.
Esisti solo tu.

Ciao, Ele. Questo capitolo è davvero bellissimo. Ammetto che avevo paura che tu facessi succedere qualcosa di inaspettato... invece hai concluso la storia come si concluderebbe il primo libro di una saga. Mi è piaciuto tantissimo. Mi piacciono i pensieri di Bella, mi piace Charlie, e mi piace come hai reso IC Alice :) Quello che prova Bella è giusto, e Jacob ha bisogno di avere una dimostrazione di questo, anche se non so come farai. La frase che ti ho citato prima mi è piaciuta davvero moltissimo, e come tutti i primi libri, mi è dispiaciuto moltissimo che fosse finita. Questa storia? E' bella, è davvero bella. Sei cresciuta tanto anche tu, mentre l'hai scritta. Perchè hai preso Bella e le hai dato quello che era più giusto che ci fosse, che succedesse dopo l'abbandono di Edward. E l'hai fatta cresciere.
E il modo in cui hai concluso la storia, mi sembra proprio un fantastico inizio. Quindi, che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 Spero davvero che arrivi presto. Sono curiosa di come farai riunire Bella e Jake, del ruolo di Ivy, di quello che potrebbe succedere ad Edward, della battaglia <3 <3 <3
Ti faccio un sacco di complimenti, sei diventata sempre più brava, ho adorato questa storia. Sai esprimere benissimo quello che provano i personaggi e, cosa più importante, mi hai emozionato tanto e coinvolto.
A prestissimo, spero.
Bravissima
Un bacione
Ania <3

03/02/12, ore 14:35

Sono nuova alle recensioni, ma questa storia mi ha davvero appassionato...e adoro Bella&Jake....
Credimi, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Non ci far aspettare troppo.... ;)

03/02/12, ore 08:08

L'epilogo è davvero bellissimo, e adoro il finale...hai una particolare bravura nello scrivere, e sai esprimerti coi sentimenti molto molto bene. Mi sono piaciute tantissimo le due frasi finali, che ti fanno rimanere cl fiato sospeso e lo stomaco in subbuglio, nell'attesa del seguito! Spero non ci farai aspettare troppo, anche erché voglio vedere come continuerai la storia!!!!
Bravissima e complimenti, storia molto bella.
Ciao e un bacio

Maria_Black

02/02/12, ore 19:40

Ciao, non vedo l'ora di leggere il seguel, spero davvero che posterai prestissimo ho aspettato con ansia questo capitolo! A presto spero!

20/01/12, ore 15:41

:') Non so Cosa Scrivere. Beh Il capitolo è abdhbfhedjsabfd<3 Fantastico Come al solito.
Adoro Le tue storie e sopratutto questa. mi dispiace che ormai siamo alla fine.
Anche Se Io non è che sono poi tanto attiva. xD
Ma comunque Leggere i capitoli è un emozione.. uno meglio dell'altro^^
Ma poi ogni capitolo ti coinvolge in un modo indescrivibile.
Credo di non avere più niente d'aggiungere.
Aspetto L'epilogo^^
P.s Brava Brava Brava♥
-Klaudia

30/12/11, ore 19:40

oddio....bellissimo......la lacrimuccia non è mancata e cavolo jake ha fatto benissimo le ci vuole proprio,anche se triste non potevi scrivere niente che stia meglio di quel che hai scritto......l'unica cosa che non mi piace proprio è che il prossimo capitolo sarà l'epilogo.....ma non vedo l'ora di leggerlo e ovviamente aspetto con ansia il seguito=)=)=)spero che finisca bene x il nostro adorato lupo.....comunque ti faccio tanti auguri x l'anno nuovo cara e ti faccio anche tanti complimenti x la tua storia....è meravigliosa!un abbraccio ire!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 07:45 pm)

30/12/11, ore 17:38

Assolutamente splendido ç_ç Poi tornerò con qualcosa di decente, ma ci tenevo a dirtelo subito. E' stupendo, davvero. Un bacio.

Eccomi di nuovo. Non ho tempo di recensire come vorrei in questo periodo, spero che mi perdonerai. Volevo solo dirti che... Hai superato ogni aspettativa. Ne avevamo parlato, ero stata contenta di essere stata un minimo d'aiuto, ma io poi non c'entro più, hai costruito una scena meravigliosa tanto straziante quanto necessaria e hai fatto tutto tu con i tuoi personaggi. Uno scorcio di vita incredibilmente umana, di umanità vera, nel quale hai arricchito di profondità e verità i personaggi della Meyer. Non ho tempo di scriverti di più ma credimi, è uno dei miei capitolo preferiti. Bravissima. Adesso non lasciarmi in sospeso per troppo tempo, te ne prego.
Un abbraccio
J
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 02:13 pm)

30/12/11, ore 17:10

"Le sue mani percorsero il mio corpo lente, fameliche e in cerca di ricordi. Poi le sue labbra furono sulle mie e l'ultima scintilla di colore esplose tra di noi.
Bocca nella bocca.
Lingua contro lingua.
Dolce. Amaro. Salato.
Lacrime.
Mi abbandonai a quel contatto, al caldo e al rosso che lento stava scomparendo. Arancione, giallo... Poi tutto divenne nero.
Lui se n'era andato."
Il mio cuore batteva fortissimo già dall'inizio del capitolo, qui però sono davvero scoppiata. Non ti nascondo che non riesco davvero agestire la tristezza che mi ha generato questo capitolo. Per quanto riguarda Edward andiamo veramente d'accordo. In questa storia lui è riuscito ad essere sempre un'ombra, una rassicurazione in più per Bella, anche se non precepita. Immagino però come si possa sentire Jacob a quello che è successo ,anche se era solo un abbraccio.
Io credo che lui per molto tempo abbia pensato che il rapporto fra Edward e Bella fosse qualcosa di incredibilmente forte, così forte da farla smettere di vivere alla sua fine e forse lui crede che non potrà mai essere all'altezza di quel rapporto. Per questo ha bisogno di una rassicurazione, qualcosa che  gli faccia capire che, anche se lontano, Bella pensa a lui, vuole lui e nient'altro, nessun'altro.
Oddio, Ele, ho un bruttissimo presentimento, non dirmi niente. Ho davvero paura degli esiti della battaglia e ho paura di cosa possa fare questo nuovo dolore in Jacob. La tua Bella è decisamente più forte di quella della Meyer, riuscirà a restistere alla lontananza? Io spero di sì. Ma ho paura di quello che può succedere a Jacob.
Per quanto riguarda lo stile, miglori sempre di più, quando leggo qualcosa di tuo penso che sia davvero bellissimo e la volta dopo mi sorprendi sempre di più ed è una cosa fantastica. Ti faccio tantissimi complimenti.
Mi dispiace di essere arrivata così tardi a recensirti, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'epilogo. Questa storia mi è piaciuta molto e il bello e allo stesso tempo la cosa che ci fa stare sulle spiene è che al penultimo capitolo non sappiamo ancora come finirà, se bene o male e tutto il resto.
Bravissima.
p.s - 7 a The vampire diaries, awwwww, non ce la posso fare! (scusami, mi sfogo con te, so che mi puoi capire :)
A prestissimo
Un bacione
Ania

30/12/11, ore 16:05

spero che l epilogo non sia triste come questo capitolo. é scritto benissimo e mi ha fatto provare in grande senso di angoscia. l angoscia dell abbandono. da un lato capisco jake. per lui Bella è tt il suo mondo non c é mai stata nessun altra con lei ha imparato a amare quindi bon capisce come sia possibile x lei voler bene anche a in altro uomo ma che diamine un Po di fiducia in più non guasta. cmq ancora complimenti e posta presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]