Un giorno o l'altro...
di keiko_chan86

25/05/10, ore 16:50

Sì, è così, hai colto. Watson è indubbiamente innamorato di Mary, ma quello che prova per Holmes è troppo forte, di qualunque sentimento si tratti. Mi è piaciut. Brava ;)

15/05/10, ore 23:59

te pensi che io non legga, ma in realtà me l'avevi già fatta leggere! XD
e ti ridico ancora che è molto carina... ^^
ma perchè l'anello non lo dà a holmes? magari pianta mary e fa un colpo di scena!! oxo
hiro-san devi fare una fic in una specie di mondo parallelo in cui essere homo non era uno scandalo in cui watson pianta clamorosamente mary per sposare holmes. magari il giorno del matrimonio! XD e poi holmes dirà "elementare mary!" u.u (-> che avrebbe scelto lui! XD)
*sclera*
XD
cmq molto bella! ^^

26/04/10, ore 09:18

* sospira come una dodicenne innamorata alla prima cotta* waaaaaaaaaaaaaaaa.... ke tenero *3* waston se ..se... sposi quella.. cosa.. ti verrò ad uccidere con le mie mani buahahaha anzi ankora meglio! ucciderò lei! ahaha xD così poi sarai libero di andare da holmes *3* ( non senza qualke livido ovvio) xD bellissima FF davvero *___* scrivine ankoraaa nyaa xD

25/04/10, ore 19:41

Prima mia recensione nel fandom! Ormai sono letteralmente in fissa con questo film e su questa coppia, che mai avrei creduto di poter amare in questo modo viscerale XD
Adoro il loro rapporto, e adoro ancora di più quando vengono analizzati i sentimenti di entrambi. Anche io son dell'idea che Watson, con Mary, cerca solo uno spiraglio di vita normale. Quando invece lui per primo è ben consapevole che senza Holmes non potrebbe mai stare.
Trovo sia un rapporto al limite dell'ossessione da parte di entrambi. Tratto che in Holmes vien più calcato,e in Watson meno, ma non certo il sentimento è sminuito. Semplicemente amo questo genere di cose XD
Piccola, corta, incisiva, mi è piaciuta tanto proprio perchè esprime tutto ciò che penso.

25/04/10, ore 19:07

La penso anche io come te, ma Mary più che una persona di cui Watson è innamorato, la vedo come una sorta di figura che gli assicura una vita normale, diversa da quella sregolata che ha vissuto per anni con Sherlock. Sicuramente lui prova dell'affetto verso Mary, ma l'amore vero lo prova nei confronti di Holmes. Bellissima flash, davvero *-* spero che tu scriva mooooolte altre cose su di loro, sei bravissima Keiko-swan *-* <3