The Scream of the Hawk
di cartacciabianca

28/03/14, ore 00:28

Eccomi! Io, si proprio io, lettrice silenziosa. La mano che arriva in modo minaccioso a malmenarmi o cose simili mi ha convinta! LOL, comunque volevo arrivare a fine storia e fare BUM! La mega super recensione che avrebbe lasciato tutti di stucco. (Uhm no al massimo sarebbe stata decente)
Ma bando alle ciance. Me gusta! Soprattutto il primo capitolo. Ho cercato ovunque una Altair x Malik che mi appassionasse e l'ho trovata! Anche se ammetto che mi aspettavo uno sviluppo diverso.. Tipo non so che loro da profondi amici, mentre scavano nei loro sentimenti scoprono qualcosa di piu per le prima volta... Ma io aaaaamo le sorprese! E anche le spade, e l'azione, e il sangue. Okay non proprio, ma se è Assassin' Creed mi piace SEMPRE. Amo la parte in cui Malik osserva Altair allo specchio.. La sensibilità di quell'uomo mo strugge </3
io ho scritto una piccola Ezio x Leo... Se ti va di farci un salto ne sono felice :3
la cosa meravigliosa è che dopo aver letto il libro sul primo videogioco mi sono innamorata di Altair e della sua personalità che matura diventando una persona saggia e consapevole... Sento che questa fanfic riserva molte sorprese, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi :3
continua cosi! Hai una scrittura cosi poetica *-*
P.s. Un piccolissimo accorgimento... Se vuoi scrivere tipo "osservare a lungo" si scrive staccato.. perdonami non volevo essere pignola :(
ancora complimenti ^_^

14/05/11, ore 18:31

cantinuacontinuacontinuacantinuacontinuacontinua!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego, è stupenda, la adoroooo!!!non fermarti please (si butta a terra ed inizia a rotolare)tiitititititititi prepreprepreprepregogogogogogogogogogogo!!!!!

17/01/11, ore 22:16

Premetto col dire che solo di recente mi sono avvicinata ad AC e tutto perchè una mia amica in particolare ne ha aperto un forum. E' un forum solo per il gioco online, ma dopo tutto per essere al pari con la passione della mia amica, mi ha coinvolto a tal punto che...
Non riesco a fare a meno dei pg di Assassin's Creed, li sogno durante la notte, mi cullano beatamente verso il sonno, è capace che Altair sostituisca in modo prepotente Kaiji dalla mia testa. (Kaiji è un altro pg di un anime, ma questa è un altra storia.)

Cercando meticolosamente tra le altre qualcosa di bello ed emozionante da leggere, mi sono imbattuta nella tua fic.

Bella, non ci sono altre parole per esprimere quanto mi sia sentita estasiata, come una piccola ladra che guardava e rubava quei momenti in cui Altair e Malik erano così vicini da farmi girare la testa.
La strutturazione e i vocaboli sono scorrevoli, ogni tanto dovevo intorrempere la lettura, ma mi ricatturava come niente. Sentivo il caldo, il brusio della gente, la responsabilità che gravava sulle spalle di Malik...
Ogni cosa diveniva più chiara nella mente, più di quanto una normale fic di un fandom qualsiasi può generare.
Io.. Credo che dovresti comunque continuarla la fic, anche se tra i vari impegni molte volte possa sfuggire l'occasione o quell'ispiarzione che dev'essere colta in quel momento, ma è fin troppo matura e carica di non so cosa per poterla interrompere :>
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, la storia è già tra le mie preferite.
By Shun!
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 08:43 pm)

09/01/11, ore 20:56

Ire, che domande fai?!
E' LOGICO che devi continuarla!Sta venendo fuori una storia bellissima e proprio ora ci vuoi piantare in asso?? ;)
Come chi ha recensito la storia prima di me, ti dico che devi assolutamente continuarla :D
Dai, cacchio, voglio venere se Altair farà ritorno da Malik!E anche se vedremo un certo movimento all'interno della stanza del Rafiq, hehehe... <3
Non importa quando aggiornerai -spero non tardissimo, però, haha- basta che aggiorni :)
Un bacione e a presto,
Miki.
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:59 pm)

08/01/11, ore 20:00

Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...La tua domanda è se continuare o meno la storia...mmhh... SI DANNAZIONE! Chissene della frequenza basta che aggiorni quando puoi! Ho letto questa storia tutta d'un fiato sei grandiosa a scrivere! Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...Continua...

07/01/11, ore 19:22

Alluuur, ho pochissimo tepo e non sono sicura di aver già commentato questa storia in precedenza, ma, di fronte alla tua richiesta di risposte, recensirò concisamente:
Continuala.
Non importa la frequenza ^^
Pensa che amo questa storia soprattutto/solo per gli spezzoni di ricordi, dove c'è quella pucciosità unica di Kadar >.<
Caaaarrrooo ^^
Se ho già recensito, sappi che sono la vecchia Ama, ho cambiato nickname :)
Bene, sai già che amo come scrivi e... che dire? Ci ribecchiamo al prossimo chap o in una delle tue storie ^^

Bacioni <3 Zazzy

07/09/10, ore 14:43

Sono entrata da poco nel mondo di Assassin's Creed e ne sono rimasta letterlamente folgorata. In questo periodo sono impegnata a dare la caccia a qualsiasi cosa che riguardi Altair e Malik *ç* Così ho dato un'occhiata al fandom e ho trovato la tua storia. L'ho divorata. E' perfetta, chiara e lineare, così curata in ogni sua parte, che mentre leggevo vedevo chiaramente ogni scena. Sono curiosissima però di leggere il seguito, ora. Soprattutto per l'evolversi del rapporto tra i protagonisti - a questo proposito: bellissimo il flashback che hai aperto sul passato di Altair, il modo in cui Malik gli si è avvicinato... era impossibile che non facesse breccia anche dentro la corazza che si è costruito attorno. Spero che ne scriverai altri.
Mi hai definitivamente conquistata alla causa "AltairxMalik" ^__^ spero quindi che aggiornerai presto. Ciao \^___^/

02/08/10, ore 10:44

Detesto lo yaoi, mi fa rivoltare e mi sa di perversione, ma sono curiosa di sapere cosa c'è dietro alle smancerie, che mi sembra di capire siano solo lo sfondo della storia. Se trovo qualcosa che varrà la pena commentare ti faccio sapere, nel frattempo sai che ti seguo.
xoxo
Ginny

25/07/10, ore 03:12

°ò° da quanto temopo questa fic, dio me la ero scordata di recensire, ma pure tu dovresti ricordarmi di leggere le tue storie xD, e ti lascio così una mini rece prima che tu parta con luca *ò* ooooh beati voi. Personalmente, non dirmi niente, ritengo che la parte migliore sia il flashback, spiegazione della fede inclusa °ò° mi sarebbe piaciuto che fosse stato più lungo xD ma non mi resta che aspettare un prossimo flash che avverra credo dopo che entrambi torniamo dalle vacanze a meno he entrambi non abbiamo una chiavetta internet da usare per leggere e postare xD. Io ora mi scuso per la mini rece ma scappo muoio di sonno e le ventole del pc sembra stiano segando un pezzo di cemento O_O quindi ^^ a presto, buone vacanze e ci si vede presto
Ps: I manichini in Ac2 quando ti alleni per le nuove mosse di assassinio cacciano sangue xD ci sono rimasto
ps2: [AVVERTENZE LEGGERE QUESTO SOLO SE SI STA SEGUENDO "le piume del destino"]Lo sai che secondo AC2 Caino e Abele erano davvero i fondatori dei templari e degli assassini? *_* e io non lo sapevo e lo scritto lo stesso? CHE ASS XD

20/07/10, ore 17:35

Prima volta che leggo una yaoi su Assassin's Creed. Intrigante, molto intrigante ^_^. E decisamente ben scritta. Posta presto un prossimo capitolo. Bye bye

19/07/10, ore 21:01

Quando ho notato che avevi aggiornato la storia mi sono messa a ballare come una cretina...Con tanto di mio fratello che mi guardava male e mi malediceva in ogni lingua possibile e menzionabile xD
Ora, però, se mi dici che è grazie a quella bazzeccola di disegno che ho fatto ti è tornata la voglia di scrivere mi sciolgo come un ghiacciolo al sole.
Veramente, così mi onori *-*
Il capitolo è mooooolto curioso, ma la cosa che mi ha sconvolto di più è che Altair e Malik hanno consumato e tu non hai scritto nessun particolare a riguardo..Aaaaah, la curiosità mi corrode x°D
A parte gli scherzi, devo ammettere che questo capitolo è un poco inquietante O-O
Che diavolo avrà fatto quel cavolo di generale ai nostri beneamati assassini?
Come andrà a finire?!Altair farà ritorno da Malik?!?
Gaaaaaah, queste domande mi assillano >-<
Ti prego aggiorna presto, non posso più aspettare a lungo ç____ç
Bacioni,
Miki.

21/06/10, ore 02:29

su msn ti avevo avvertito, quindi eccomi qui a recensire questo capitolo ^^ come ti ho detto questa storia mi piace un sacco, quindi spero che tu aggiorni presto, so quanto ti stai impegnando ma che hai bisogno di ispirazione per tutte le centinaia di storie che hai scritto e che devi scrivere (fra cui una certa crossover =D) comunque xD davvero interessante, stavo godendo in una maniera malsana quando leggevo come il ragazzino si comportava con malik xD stupendo quando lo ha chioamato "maestro" stavo urlando per casa "SIIIIII!", da qui capirai che ho molta stima per Altair versione maestro xD. Capitolo davvero interessante, anche perchè si inizia a scoprire di più su questi misteriosi avvenimenti, e chi saranno questi misteriosi cavallieri °° bha chissa, in oltre devo ancora capire il collegamento con Leonardo da Vinci (LEO *ç*) °° ma va bhè io ora scappo ci si sente presto xD quindi aggiorna presto e vediamo di tifare per la causa "adottiamo una playstation3" xD va bhè scappo xD
Emanuele

20/06/10, ore 23:11

Ho trovato questo capitolo molto bello!
Sono presenti suspence, "avventura" e sentimento tutti e tre allo stesso modo, nessuno eccede sulla'altro e viceversa :)
La mia parte preferita, come si potrà ben intuire, è stata quella del bacio...
Accidenti, quei due mi fanno venire il capogiro...TU mi fai venire il capogiro con certe scene!
No, a parte gli scherzi, non so come tu faccia ma riesci a descrivere certe scene in un modo tale che alla fine mi sembra di veder scorrere un film davanti ai miei occhi!
Veramente complimenti.
Era da tanto che speravo di veder aggiornata questa fanfic...Spero aggiornerai entro le prossime settimane ^^
Un bacione,
Rebecca <3

16/05/10, ore 22:32

Dunque, nonostante mi sia dispiaciuto il fatto che Altair abbia preferito pensare alla mela piuttosto che al povero Malik.
Trovo questo capitolo alquanto curioso..
Mi è piaciuto molto come hai descritto i luoghi dove si svolgono gli accaduti ma la cosa che più mi ha colpito è stata la misteriosa donna dal velo giallo..Sul momento ho creduto che fosse Maria, venuta a rivendicare il suo uomo! (Come puoi ben notare, stasera sono proprio in FanGhèrl Mode..lol.)
Sinceramente, da brava porcellina che sono, mi dispiace che non ci saranno molti momenti yaoi tra i nostri due assassini..Ma la trama mi attizza troppo e non vedo l'ora di vedere pubblicato il nuovo capitolo!
Mi raccomando, aggiorna al più presto, che fermo dalla voglia di sapere!
Un bacione,
Reby.

P.S: Magari i miei commenti non saranno tanto belli come quelli delle altre fantastiche scrittrici..Però sappi che ci metto tutto il mio impegno per farli sembrare almeno alla pari dei loro **
Ok, dopo questa sclerata posso concludere la mia recensione/papiro.
Scusa se mi sono dilungata troppo ^^U.

12/05/10, ore 19:56

Nonostante le nostre indimenticabili conversazioni su MSN, Ire, ci tenevo molto a lasciare un commento anche qui, specialmente quando si tratta di una storia a me dedicata (*__________*) e sicuramente la AltMal di tipo yaoi che si avvicina di più ai miei gusti tra tutte quelle che ho incontrato in questo sito.
Sai bene che giro anche su DA, ma ti giuro che su DA non ho mai trovato una long AltMal yaoi così bella. Innanzitutto, perché in Scream questo NON è il tema centrale della storia, e questo è un dato di assoluta intelligenza. Ho visto storie di otto, nove capitoli sviluppate solo e unicamente al fine di... e per argomento... ecco, mi capisci bene. Be', lungi da me, non le sopporto. E innanzitutto, è una carta in più che la tua fanfic ha.
Secondo, apprezzo infinitamente il fatto che tu non abbia aggiunto elementi particolarmente pesanti, che per me, come sai, risulterebbero illeggibili. Hai trattato tutto con una delicatezza rara e preziosa, e soprattutto grazie a molte metafore. Come hai visto dalla piccola traduzione che ti ho mandato, Secret Seasons è TUTTA scritta a metafore- non è difficile capire quanto ami questa figura retorica. XD
Be', Ire, ti ringrazio per la dedica, gli stralci in anteprima, i bellissimi dialoghi in tempo reale, ma soprattutto per questa storia, la cui lettura mi delizierà ancora per molto. :)Complimenti, e al prossimo capitolo.
Elisa