Manette
di Laura Sparrow

19/12/11, ore 18:13

In effetti le fanfiction a sfondo slash sul detective e il dottorino abbondano:magari si vedessero più spesso fanfic come la tua!Gloria alle storie su 'sti due!Carinacarinacarina:mi chiedo cosa costringa 'sti due a non stare in sieme come coppia fissa,sempre tira e molla,ti frego e tu freghi me:però il bello del loro rapporto è questo,il fatto di essere anormale ma perfetto nel suo essere.Ancora complimenti,se ne vedessero altre così nel lungo mare dello slash.....

30/09/11, ore 22:08

IO-TI-ADORO!!!!una ff su H\A.!mi piace tantissimo...scritta magistralmente e loro....oddio...come sono dolci come sono dolci...grazie adoro loro due insieme e cercavo una ff come la tua ma sono tutte H\W. e col cavolo che ci credo che IL MIO UOMO è gay...per l'amor di Dio niente di male se così fosse ma ho sempre immaginato lui e Irene...
bravissima!!!

05/08/11, ore 12:50

BELLISSIMA!*-*
Adoro questa FF, letta tutta d'un fiato.
Ho apprezzato le pause "di pensiero" di lui mentre veniva travolto dagli eventi, il suo aggrapparsi a ogni cosa razonalmente,l' esaminare ogni singolo secondo e combattere contro se stesso... eddai, infondo mica l'ha torturato nel senso negativo del termine! :p

Grande Laura!:*
bacioni dalla tonna-Erry

17/12/10, ore 22:25

anche io faccio il tifo per loro ^^ oltre che per holmes e watson s'intende XD

e cosi' serra le labbra quando gli ficca le dita nei fianchi eh? qui le cose son due: o gli ha fatto male o il nostro amico soffre il solletico  ^_^   hahah ma che bello, robert l'ho visto ridere una sola volta, ha una risata bellissima

30/05/10, ore 18:54

Hey, Laura! Ma che sorpresa! Oggi stavo guardando il tuo profilo e ho scoperto questa brillante one shot su Sherlock Holmes!No, non ti sei allontanata dal tuo solito modo di scrivere: il tuo stile, dettagliato, fluido e ironico è sempre riconoscibile, e penso che hai tracciato davvero benissimo il rapporto complesso e divertente che c'è tra questi due personaggi, che non vedo l'ora di rivedere nel prossimo film. Il modo in cui i pensieri di Irene si alternano alle azioni è semplicemente un ingranaggio perfetto.Un'altra tua perla che va dritta nei miei preferiti. Però un appunto te lo devo fare: stavolta il rating lo avrei messo almeno arancione^^

29/05/10, ore 16:32

Sono contenta che qualcun'altro la veda come me finalmente!
Molto molto carina, sei stata nei personaggi e mi hai anche fatto sorridere.
Ho apprezzato anche io il film e questa coppia così strana, complementare e grintosa, ma anche così lontana.
Concordo anche sulle one-shot, hanno un loro fascino e personalmente le adoro.
Insomma ottimo lavoro =)

21/05/10, ore 20:07

Ti capisco.
Anch'io, personalmente, trovo la coppia Holmes/Aldler alquanto gradevole, e la loro relazione, alquanto enigmatica in realtà, l'ho trovata assolutamente sublime.
Il film l'ho adorato ed è stato anche per il film che ho deciso di leggere i libri di Sir Arthur Conan Doyle, che, devo ammettere, ho trovato veramente fantastici.
Comunque ci tenevo a dirti che questa è davvero una bella One-Shote, e che ho trascorso il tempo molto piacevolmente leggendola.
Davvero complimenti!

10/05/10, ore 12:40

*-* ma che meraviglia! io ho adorato quel film e loro due, mi hanno fatto sdraiare dal ridere! Scrivine altre!!!

07/05/10, ore 23:39

OH finalmente una che mi piace su Sherlock e Lei, la Donna xDDDDDDDDDDDDDDDD

26/04/10, ore 21:33

Davvero bella questa one-shot!! Complimenti.. Beh io adoro robert, perciò mi piace leggere tutte le fic che riguardano lui o i suoi personaggi.. E poi, irene, nel film mi è piaciuta.. Coperta da un velo di mistero..
Spero che scriverai altre fic su robert.. XD

25/04/10, ore 22:10

concordo, anche a me è piaciuto molto il film e devo darti ragione sul fatto che robert downey jr nn sia affatto da buttare. Nel film mi è piaciuto molto il personaggio di Irene, anche perché la vedo in maniera un po' "femminista": diciamocelo, holmes è un uomo intelligente e piuttosto sexy, intorno a lui tutti sembrano meno di quello che sono, soprattutto le donne, impegnate a mantenere alta la loro reputazione; irene invece è intelligente e sveglia quanto holmes, nn si fa mettere i piedi in testa facilmente, è una bella donna, ma soprattutto è più "moderna" delle altre, è capace di usare le sue doti per raggiungere i suopi scopi fregandosene della morale comune. Inoltre è divertente pensare che il grande sherlock holmes, che potrebbe avere qualsiasi donna, si sia innamorato proprio di una criminale che x di più lo ha fregato una marea di volte XDXD