Svanire
di Adaralbion

01/01/12, ore 21:14

Pura poesia, semplicemente bellissima. Questa finisce all'istante tra i preferiti!

20/12/10, ore 13:54

Saaaaalve a te. Ho, chiaramente, un tempismo da schifo, però i complimenti te li faccio lo stesso. Tu hai detto che questa è una storia su Quelli Che Stanno Svanendo, mi pare. Allora, visto che in genere a me capita di trovarmi a pensare di starmi dissipando, o comunque di non esserci del tutto, ho detto Proviamo. Poi in verità penso che capiti a tutti, questa cosa di pensare che un giorno qualcuno ci guarderà e ci vedrà attraverso. La cosa che mi ha commossa, prendila come una mia percezione personalissima & probabilmente sbagliata, è che la tua prima persona svanisce allo svanire dell’altro, come se la sua vita consistesse tutta nella vita di quello che ama. Bell’affare. Ma te l’ho detto COMPLIMENTI? Complimenti, ecco. Ci si becca. Byeeeee~ a te.

13/05/10, ore 18:24

Wow, bella, corta e coinvolgente...va bene che tu l'abbia scritta per te, la sincerità è la base della scrittura secondo me...una sincerità profonda e irreale che viene da dentro ed è molto palpabile, come questa breve storia...i miei complimenti

28/04/10, ore 18:09

Cielo, sembra impossibile che tu mi abbia messo addosso così tante emozioni tutte in una volta. Mi hai privato di ogni parola potessi concepire.
So solo dirti che questa shot è semplicemente perfetta.

25/04/10, ore 23:30

Quando ho visto il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti il mio cuore ha perso un battito. Sei tornata a scrivere... E cavolo se sei tornata bene! Questa nosense... E' bella. Per davvero. Hai ragione, l'hai scritta per te. E' onirica, sfuggente. Ho avuto sensazioni diverse: a volte sembrava che il protagonista parlasse di un amante che lo avesse lasciato, poi che questo amante fosse morto, e infine che questo amante fosse lui stesso. Il suo desiderio di non svanire lascia un senso di disperazione profondo nel lettore. Davvero magnifica. Sono contenta di aver letto questo tuo lavoro. Spero sempre che tornerai a scrivere con continuità, se no pazienza, vorrà dire che continuerò a rileggere le tue vecchie storie. Grazie ancora per questo gioiello.