behind your eyes
di Elendil

17/08/11, ore 12:53

Interessante come prologo, certo la psicologia di Inuyasha è davvero interessnate. Una psicologia perversa e delirante in questo primo momento. Indecisa sul Miyoshi, come mai hai deciso per un cambio del cognome?

30/03/06, ore 18:46

'AAAAAh ho trovato un erroreeeee ke tiger eyes nn t ha segnalatooooo!!!! EhEh!!! nella tua frasona esagerata, qst ---> Il bianco etereo della pelle, il livido rossore delle labbra appena dischiuse, la diafana lucentezza delle gocce di sudore intarsiate del persiano ricamo de fili scarlatti di sangue… hai dimenticato una "i" dell'articolo prima dei fili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!' Riporto l'unica parte di 'recensione' del tuo precedente commento. Per andare a capo basta scrivere il tag 'br' (visita la Guida all'html del sito).

30/03/06, ore 18:42

Chria, evita per favore di divagare troppo ... l'80% del testo delle tue recensioni parla di qualcosa di esterno alla storia.

10/03/06, ore 23:41

Arieccomi. Sono tornata perché ho riletto tutti in una volta i capitoli che finora hai pubblicato. E sono rimasta incantata e sbalordita dalla tua bravura narrativa, dal tuo stile aulico e sublime, dal lessico elevatissimo. Rileggendo ho apprezzato maggiormente non solo l'insieme della storia, ma anche le singole frasi. Vorrei riportare quelle che mi hanno colpito di più, ma sono davvero tantissime. Ti basti sapere che ogni tanto rileggevo più e più volte la stessa frase, basita, chiedendomi se fosse vero... Molte descrizioni sono così belle da lasciare senza fiato. Ti ammiro davvero tantissimo, per me sei un autentico fenomeno e ti porterò sempre come esempio. A questo punto credo di non avere più aggettivi per definire la tua opera, se sarò ripetitiva d'ora in avanti perdonami.
Solo una cosa: rileggendo ho notato che scrivi sempre "traettoia" anziché "traiettoria".
Ok è tutto davvero, stavolta. Ancora tanti, vibranti complimenti.

Ray
11/09/05, ore 20:23

E BRAVA LA MIA CUCCIOLA!!! Vedo che ti sei data da fare questa volta! Dunque, come tuo affezzionato lettore e fan numero uno, posso dirti che questo è uno dei tuoi migliori racconti! La trama elaborata, il susseguirsi lento ma costante degli eventi, i personaggi azzeccati, gli sfondi suggestivi le sensazioni che traspaiono dal foglio non fanno altro che indurmi a pensare che questa f.f. diventerà GRANDE!!! Continuà così! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacione!^^

09/09/05, ore 18:26

Il prologo è davvero coinvolgente e intrigante, scritto molto bene e con uno stile molto curato. L'unica pecca è che hai ripetuto 2 volte "cammino" nella stessa frase, una sottigliezza che comunque non pregiudica l'inizio quanto mai affascinante della tua storia. Besos!

PK
31/08/05, ore 11:26

Ciao! 1 amica comune mi ha dato il link di questa tua ff. Che dire... Stupenda! Parlo da profano, non ho mai visto Inuyasha (onta e disonore), percui non conosco né la storia né i personaggi. Ma il tuo modo di scrivere mi ha davvero colpito, complimenti! Le scene, le sensazioni, i personaggi sono raccontati con "crudo" realismo. Riesci a trasmettere al lettore forti emozioni e lo coinvolgi nella lettura. Aspetto con ansia il prossima capitolo. Kiss.