Abitudine
di Shichan

01/12/10, ore 21:11

Una FF da bacio! E' molto ben scritta, piena di sensazioni parti descrittive, e sensualità al punto giusto!
Bravissima, vai tra le mie preferite!

27/04/10, ore 13:25

Ti dirò. All'inizio sono stata incollata allo schermo per seguire la "storia", o quanto meno il piccolo 'plot' che vi hai inserito perché non fosse pwp (e ci sei riuscita perfettamente <3), poi più leggevo più sbavavo, e infine ho preso a ridere come un'emerita deficiente per ogni uscita di Fuuma X°°°D sia espressa vocalmente, sia 'pensata' e quindi scritta da te. Ti giuro, stavo soffocando e ancora adesso sogghigno come una scema se ci ripenso.
A parte il finale, troppo divertente giuro (povero Kamui XD così IC, così puccho, così tremendamente imbarazzatoooH <3 *fangirla*), ma in tutta la shot ho potuto notare quell'atmosfera che avevo benissimo individuato (da brava yaoi fangirl quale sono) in Kamui e Fuuma di TRC. Perciò anche dopo tanto tempo sei tornata ad immedesimarti in Kamuichan (o Daniel. O Andrew? XDD) peeerfettamente <3 e anche le 'parti' di Fuuma mi sono sembrate davvero in linea con il carattere del personaggio, così scemo e buontempone e al tempo stesso serio e determinato. Anche Subaru, sebbene apparso come 'sottofondo', è proprio puccho e tranquillo come ho imparato a conoscerlo. Ottimo <3
E poi beh. Vogliamo parlare di quando arriva al dunque? XQ___ *allaga* continuerò sempre a sostenere che tu e le scene lemon andate a braccetto (ovviamente non più di quanto tu vada a braccetto con l'angst, quello non si tocca e__e), perché sarà la scelta del lessico, il timing, la punteggiatura, la concatenazione degli eventi o boh... ma è come leggere una doujinshi con dovizia di particolari =ç= *sbava*
Buonissimo IC e stile scorrevole, me ne sono resa conto non appena ho attaccato a leggere. Ci sono certe frasi e certi modi di incanalare una frase che sono proprio "alla Shichan", e per questo mi piacciono <3
Ottimo, ottimo, davvero ottimissimo, neesan *-*/
Oh, e a proposito. In TRC ci sono anche Kuro-pyun e Fay <3! Se non scrivi una lemon su di loro mi offenderò U.U (XDD)
La neechan <3