Us
di birilloorsettokinder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/11, ore 17:02

Seguo praticamente tutte le tue FF perchè sei davvero brava e mi piaci molti come scrivi, soprattutto le trame delle tue storie, Complimenti :P Ti volevo dare se ti va di ascoltarmi un suggerimento per una canzone da usare come traccia di un capitolo...In un giorno qualunque di Marco Mengoni...c'è una frase che è spettacolare...ma penso che se tu la conosa sai quale sia la frase...Aspetto un nuovo capitolo con ansia, bacio :D

29/01/11, ore 21:39

Wow.Beh non ho parole.STUPENDA!:)
Poi la canzone è bellissima..complimenti!
Un bacio.

XXX

27/01/11, ore 18:57

Bellissima la canzone!La ascolto spesso Alessandra Amoroso,mi piacciono davvero tanto le sue canzoni e questa secondo me è davvero adatta a Kristen!La immagino tutta questa questa scena,tutto il capitolo lo vedo nella mia testa come un film!!Davvero un bel capitolo!!!Aggiorna presto!!un bacione!!

26/01/11, ore 18:00

bentornataaa!!
questa shot mi è piaciuta molto sei bravissima a riadattare le canzoni con i sentimenti dei nostri amati robsten!
è davvero verosimile kris deve aver sofferto molto inizialmente e dalle tua parole trapela il suo dolere...
spero continuerai ti aspetto !
un bacio manu

26/01/11, ore 16:30

Ehi!!!Ben-ritrovata da queste parti!!!Pensa che quando ho letto "US" ho pensato...uff efp da di nuovo problemi,vede cose che non esistono e invece!
Incredibile!!!Beh ammetto che un pò mi mancavano queste full immersion nel "terremoto" twilightiano di Kris e poi come sai amo leggere di questi momenti sofferti.
Bellissima la canzone e bellissime le parole usate,quasi pari ad uno dei miei adorati pov Rob...insomma la kris guadagna punti ;)
Non credo che quel periodo sia stato uno dei più facili della sua vita,era inseguita da tantissime persone,la sua carriera era alla svolta e le sue certezze stavano crollando di fronte al peso di due occhi celesti e profondi come quelli di Rob.Non riesco ad immaginarla come una traditrice incallita...per cui riesco a comprendere il suo bisogno di tempo per mettere in chiaro la situazione con mike e i suoi stessi sentimenti.Ciò non toglie che ho provato anche una grandissima tristezza nell'immaginare la posizione di Rob...e perfino quella del macaco(che per il piacere di molti è scomparso nella realtà di Kris ma che con mio sommo rammarico è tornato a scocciare il ti prenderò)!!!Facile comunque addossare ogni colpa a lei.
Era giovane,confusa,assillata dalla vita e non poteva certo rinunciare ad un tormento come ROb...quindi forza kris!Ottima shot Ali!!!
ora passo e chiudo...torno a studiare anche io :-(
Bacio e a presto!

26/01/11, ore 11:52

Povera Kiki non deve essere stato facile alla fine capire cosa era Rob per lei e cosa invece era Mike, i cambiamenti non sempre sono facili da accettare e Mike è stato senza dubbio un appoggio ed un sostegno ma era anche un amore adolescenziale e non sempre tali amori sono destinati a durare, con Rob c'è stata anche un'unione di anime che non poteva essere ignorata.

17/11/10, ore 16:07

dv sono nella 2 foto??

21/10/10, ore 21:35

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, bella anche la canzone, girare separati per quei due non è mai stato facile anche se lo hanno fatto di già in passato, come per The ruanaways e Remember me. Me la immagino Kristen che dorme con una luce accesa per sentirsi meno sola, e rob che guarda le stelle pensando a lei... Budapest poi ha scatenato l'esplosione del gossip più indecente da lì cominciarono i vari fotomontaggi di ragazze con Rob che sostenevano di essere la sua fidanzata, prima tra tutte Kelly Blackwell, e ancora le pazze non sono finite... Mah... Brava tesoro come al solito... Un bacio e al prossimo capitolo di una delle tue ff. Ne ho partorita una nuova sulla saga. Si chiama Notre Dame se ci vuoi passare...

21/10/10, ore 12:38

ehi ali!!!come va???carina questa shot...si è un pò più breve rispetto alle altre...ma è molto molto dolce...poi puoi iniziare una shot con una foto simile???scusa avvisa prima!!rob...nei panni di george...è superlativo...e questo traspare solo dalle foto figurarsi dal film intero!!!si è calato totalmente nei panni del bel ami...freddo e cinico...adoro quel libro di monpassant!ahahaha...divagamenti a parte...come fanno quei poveri ragazzi a vivere con oceani di distanza???credo per loro sia davvero difficile mandare avanti la loro relazione...insomma posti diversi...vite diverse...lavoro che inevitabilmente li porta a stare ancora più lontani e comunque sempre sotto l'assedio mediatico...hai letto l'ultima cavolata???matrimonio vudoo(si scrive così?boh) per rob e kris...ma si può dico io essere più stupidi di così???trasformano il sentimento più bello del mondo in una cavolata da calpestare quando si vuole solo per vendere un misero giornaletto in più...cmq...qui mi sono piaciuti più versi tra quelli che hai scritto..come per esempio "più sei lontana più ti amo"...e tanti altri che non riporto altrimenti ti ricopio la shot...;-) davvero molto carina questa idea...una sorta di ninna nanna...diciamo più che altro un pensiero di rob per kris prima di porre fine ad un'altra giornata che li ha visti ancora separati!poi per quanto riguarda la shot indipendente...ricordo ancora l'idea che avevi avuto..ma non ricordavo di averti rotto le scatole per scriverla!sono una frana!cerco di rimediare....quando posti ti prenderò???ahahaahahahahahahahah...cmq scherzi a parte...so che sei molto occupata ora come ora...quindi è giusto per noi soffrire un pò in silenzio(;-)   e lasciarti ai tuoi doveri di ottima studentessa di giurisprudenza...quindi ovviamente segui la tua ispirazione...e prenditi il tempo che vuoi...ti aspettiamo senza problemi!!!buono studio...ahahaahah...
p.s. è finita la pacchia!!!anche per me sono cominciate le lezioni...e i prossimi temuttissimi appelli incombono...ahhhhhhhhhhh...come farò????incrociamo le dita...e in bocca al lupo anche a te!

08/10/10, ore 20:03

ciao ali!!!!bellissima questa shot...totalmente inaspettata...quando ho letto il tuo nick tra i nuovi aggiornamenti credevo fosse quella shot indipendente di cui parlavamo...non mi aspettavo us...cmq la canzone mi piace davvero moltissimo,non solo perchè è una colonna sonora in eclipse...e inoltre qui hai utilizzato in maniera molto positiva i pensieri di kris...hai utilizato un argomento davvero interessante...quale può essere l'amore di kris e rob in relazione alla loro popolarità o al rapporto con fan e paparazzi...come ci è capitato di dire in altre recensioni io ritengo kris una ragazza molto diversa nel suo apparire e essere...a molti appare scontrosa,maleducata,piena di se,convinta di essere arrivata. troppo triste e altre mille cretinate dettate a mio parere solo dalla stupidità o dall'invidia...come si può parlare così male di una persona che non solo non si conosce ma è anche molto giovane???io ritengo kris,indipendentemente da simpatie twilight o tutto il resto...una ragazza molto adulta,matura,oltre che colta,intelligente e aperta...ma anche molto timida,fragile...qui tu hai descritto benissimo tutti questi stati d'animo...facendo capire come anche la prospettiva di crescita lavorativa,giudizio del pubblico o rapporto con i fans può cambiare,perdere importanza di fronte ad un vero amore...insomma lei ha un pò ristabilito un certo grado di priorità...ed è bello vedere che c'è gente ancora disposta a fregarse di tutto e di tutti in nome di qualcosa di più importante come la persona che si ama!poiiiiii pene d'amore???ahhhhhhhh le più brutte!!!è giusto che tu consoli la tua amica...quindi non preoccuparti delle recensioni...armati di clinex(spero non ne servano molti :-(  ) e corri a svolgere uno dei ruoli più belli che si possano ricoprire!!!un bacio e un abbraccio grandee!!!!!!!!!!a presto...

08/10/10, ore 18:08

Bella Alice, bello anche consolare le lacrime d'amore, povera Kristen quante ne ha passate e quante ancora ne passerà prima che le fan di Rob accettino la sua presenza al suo fianco. E lei in fondo non ha fatto niente, non puoi combattere un Eclisse perché questo Rob è stato per lei, un eclisse dal suo mondo fatto di tappe stabilite in un mondo dove si è partecipanti attivi del gioco, dove è vietato guardare, dove non si può stare a guardare... Brava tesoro come al solito brava...

23/09/10, ore 16:28

siiii!!il contatto fisico c'è!!*_* e ci sono pure tante foto!che sono belli!Lei in quella parte è stupenda!Rob deve soffrire molto a vederla baciare altri...però Kris è sempre,e sarà,solo sua!Hai descritto benissimo la parte finale e la canzone l'adoro!l'ho ascoltata tutta l'estate!Scegli benissimo le canzoni!!cmq questo capitolo è davvero bello!brava come sempre!Spero davvero che aggiornerai presto!io sarò qui ad aspettare!bacio

22/09/10, ore 22:12

Scusa sono sempre io, non ti ho chiesto degli esami. Spero siano andati bene, ma soprattutto adesso goditi un pò di riposo.
A presto

22/09/10, ore 21:32

Ciao eccomi qua, mi sono fiondata a leggere appena ho visto che avevi aggiornato. Dunque capitolo molto bello ma del resto mi pare di averlo già scritto, non mi deludi mai. Kris in particolare è Kris cioè io la immagino proprio così, un angelico demonietto. Grazie per i complimenti, mi farebbe piacere una tua recensione. Non scrivo da molto anche se mi è sempre piaciuto farlo, ci volevano loro due per farmi fare questo passo, e per me far leggere ciò che scrivo a tante persone è davvero un grande passo. (causa timidezza)
Infine siamo concittadine, sai sei la prima persona che "conosco" della mia città che sa di cosa parlo se pronuncio la parola Robsten? Mi fa piacere sapere che comunque esiste qualcun altro che comprende questa mia passione, almeno per me loro sono proprio una passione. Li adoro, anche se per prima ho adorato Kris, poi tutto il resto. Chissà magari ci siamo pure incrociate e nemmeno lo sappiamo, aspetto con trepidazione l'aggiornamento di Ti prenderò.
Baci e alla prossima
R

22/09/10, ore 20:00

ciao ali!!!per quanto riguarda il concerto hai citato proprio le mie preferite di liga...e quando mi vieni a prendere la conosco bene...l'ho sentita diverse volte e mio fratello mi ha descritto la storia che c'è dietro...devo ammettere che quando non ne conoscevo il testo bene...neanche l'ascoltavo molto...poi dopo la rivelazione di paolo l'ho ascoltata più volte ed il testo mi ha colpito così tanto da piangerci non so quante volte!!!è davvero paurosa..quando nel ritornello dice"quando mi vieni a prendere,quando finisce scuola,fammi un regalo..." mi sembra proprio di vedere un piccolo bambino che supplica un genitore di essere salvato...non ti nascondo che a volte mi salivano su conati di vomito a pensare a quella situazione ascoltando quelle parole...tornando alla shot...è bellissima!!!la prima parte è molto particolare...descrive secondo me quelli che sono i veri pensieri di rob sulla kris attrice indipendentemente dai loro rapporti...è impossibile non notare il luccichio dei suoi occhi alla notte degli oscar inglesi...era super orgoglioso di lei,sembrava quasi piangere dalla gioia!!lui crede davvero secondo me che lei sia una perfetta attrice...e non è l'unico!è davvero un'attrice meravigliosa!!!la seconda parte...è...wow!!è davvero intima,intensa,sembra una piccola guerra d'amore!!mi piace sempre molto leggere dei loro momenti di intimità!!tu li descrivi benissimo...sempre in maniera molto soft...mai volgare(questo è importantissimo)...poi vogliamo parlare di quelle foto a montreal???uff uff io invidio sempre più la kris!!!ahahahah...la canzone la conosco da tempo...mi piacciono molto i train...per quanto riguarda i tuoi esami...ho letto della segreteria...beh figurati che a me non volevano convalidare filosofia perchè dicevano che chi ha fatto l'esame e chi aveva il libretto erano due persone diverse difatti non avevano scritto pagliarulo sul verbale...ma pagliaruli...quindi caos...non sai quanto ci ho urlato contro!!sono imbecilli ed incompetenti che vuoi farci???in bocca al lupo per domani...io per ora non ho esami,ma settimana prossima..grrrrr!!!!un bacio ed un abbraccio grande!!!kiss kiss
p.s.mi aspettavo pstassi la nuova storia...sono felice però che ci sia anche us...aspetto impazientemente però ti prenderò...che novità...aahahahaha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]