Tutto, di te

28/04/10, ore 21:00

Semplicemente stupenda *w*

27/04/10, ore 21:38

E' bellissima.
Io odio Neji e Kiba insieme, lo sai, l'ho ripetuto un centinaio di volte. Poi presa dalla voglia di leggere qualcosa di tuo (e sono in debito ancora!), l'ho fatto, l'ho letta. Ed è stata una buona idea perché mi è piaciuta pazzescamente (neologismi olé).
L'atmosfera è molto bella e trovo che tu abbia saputo dosare perfettamente le parole :) Per questo posso anche dirti che per me non sei andata così OOC come pensi. Credo che sia un momento di intimità e riflessione che possa benissimo coinvolgere Neji.
Poi con Kiba che dorbe lì vicino, insomma, è un po' difficile fare gli indifferenti, no?
Comunque li ho immaginati bene e li ho immaginati adulti (sui 20 anni) e mi sono piaciuti parecchio. Non mi sembrano forzati, forse se tu la avesse continuata avrebbe perso qualcosa, invece hai saputo dove fermarti.
Brava tesora, sei riuscita a farmeli piacere *_* complimenti :* bacio!

27/04/10, ore 16:56

E' una cosina dolcissima. xD Di quelle che ti fanno diventar contenta anche quando sei depressa, e in questo momento sento un gran bisogno di cose dolci. Mi piace in particolar modo la frase che chiude tutto, nel finale, perché restituisce un tocco d'umorismo ad un momento prettamente romantico.
Ho apprezzato la presenza di Tenten, la trovo appropriata. Un pezzo molto grazioso! *_*

27/04/10, ore 15:40

Credo di essermi appena innamorata delle Neji/Kiba (coppia che prima tolleravo solo se di contorno nelle storie sasunaru) ... e pensare che avevo inizato a leggerla per curiosità ...
Davvero adorabile, complimenti! ^^