Krypteia
di Leliwen

17/07/10, ore 16:03

La breve storia tratta da "Lo Scudo di Talos" per sé è molto adatta alla trama del libro principale: sia come ambientazione (ed incastro con la storia originale) sia con il modo in cui la situazione viene descritta, assolutamente sublime e a dir poco perfetta con lo stesso stile del romanzo originale.
Un'unica nota negativa (per me, almeno)è la sua brevità: comunque un bel lavoro di una brava romanziera (continua così!!)

28/05/10, ore 14:24

Trovare la tua storia è stata una bellissima sorpresa. Speravo tanto che scrivessi ancora qualcosa su "Lo scudo di Talos", quindi quando ho visto questa shot sono saltata dalla sedia per la contentezza ^__^
Bellissima e struggente anche questa fic. Il rapporto tra i nostri due giovani spartiati è reso in modo magistrale: un miscuglio di amore e aggressitività, come si conviene a due persone nate e cresciute nella violenza. Non c'è alcuno spazio per la dolcezza tra loro due.
Però - e qui mi hai resa doppiamente felice, tanto che leggendo avevo un sorrisone che mi andava da un orecchio all'altro - durante la narrazione hai lasciato aperto uno spiraglio di speranza per me. Prima di scoprire che fossero fratelli, la coppia che preferivo in assoliuto di questo libro era quella formata da Brithos e Talos. Forse a causa del loro continuo, feroce scontrarsi, forse per quel continuo cercare Talos da parte di Brithos, forse non so nemmeno io perchè...
Fatto sta che io ho sperato a lungo che la bilancia iniziasse a pendere dalla loro parte. E anche ora, nonostante sappia che sono fratelli, la tua shot è riuscita ad accendermi un briciolo di speranza. In fondo anche Aghìas ha iniziato a pensare la stessa cosa, no? -___^

Ti ho scritto un poema ^^'''
Spero di leggere ancora moltissime altre tue fic su questo bellissimo romanzo. Un abraccio e un grazie enorme, Tai ^____^

08/05/10, ore 19:19

Non posso che farti i complimenti anche per questa storia :) Poi sono contenta che tu abbia fatto interagire anche Brithos(il mio personaggio preferito tra tutti i libri xd) in questa fanfic. Spero ne scriverai altre. Baci :)