Alba
di Anthy

28/10/10, ore 13:38

Wow! Stupenda questa shot. E'  è romantica, passionale, mi hai emozionata tantissimo. Sono rimasta sbalordita dal tuo stile, è così fresco e leggero. Descrivi tutto magnificamente. Sembra di essere avvolti da una magia. Questa shot non può essere definita ff, perchè sarebbe banale perchè come hanno detto le altre è poesia.
Brava, Brava, Brava, troppo troppo brava **

13/06/10, ore 17:12

Stupenda...sono rimasta senza fiato!
Baci Valeria <3

04/06/10, ore 23:40

Wow wow wow..! Caspita! Questa si che è romantica, passionale, dolce, poetica, erotica al punto giusto, emozionante, perfino rilassante - almeno nella parte iniziale - , è... insomma.. semplicemente fantastica. Sono rimasta davvero estasiata da questa one shot. Bellissima, stupenda. Ti giuro che non so nemmeno io come definirla, perchè mi è piaciuta talmente tanto che ogni aggettivo a cui penso (e sono tutti più che positivi, se non si è capito XD ), mi sembra perfino riduttivo.
Ripeto e ripeterò senz'altro ancora quanto sei brava a scrivere. Non a caso sei tra i miei preferiti, dove metto subito anche questa incredibile one shot ^_____^ Complimentoni oni oni! Un bacione, Lala ^^

31/05/10, ore 19:17

Ciao! wow, è davvero stupenda! scrivi divinamente, sembrava tutto così reale ... le descrizioni del paesaggio, gli aggettivi giusti, le emozioni di Bella. mi sembrava di vedere tutto davanti ai miei occhi. davvero complimenti!senza troppi giri di parole sei riuscita a rendere quel momento magnifico, è sempre bello trovare una storia scritta così bene!!!

31/05/10, ore 15:12

E' davvero stupenda! Bravissima! Non hai idea delle emozioni che dà questa tua one-shot. Scritta in italiano perfetto, scorrevole e di facile lettura, è molto coinvolgente. Credo che tutte noi avremmo voluto leggere di quel giorno sulla spiaggia tra Eddy e Bella ma la Meyer ha omesso questo piccolo ma pur grandioso particolare. Non ci ha permesso in parte di sognare questo Edward dai capelli bronzei e dolce come il miele. Per fortuna ci sei stata tu che ci hai fatto immedesimare in quella spiaggia!! Bravissima!!

29/05/10, ore 17:56

Ciao! Complimenti! Mamma mia mi sono commossa una cifra con questa storia! é semplicemente stupenda! L'ambientazione della storia è perfetta ( per non parlare del momento in cui hai deciso di svolgerla,proprio all'alba...che cosa dolce e romantica...) il linguaggio decisamente dolce e semplice degno del linguaggio che usa la Meyer e la descrizione degli avvenimenti e dei personaggi veramente perfetti! Ti faccio ancora le mie congratulazioni.
Ciaooooo e un grandissimo bacioneeee
edwardina twalentina

28/04/10, ore 02:57

Oddioooo bellissimaaaaa...ma tu nn scrivi ff, tu scrivi davvero delle poesie...riesco a sentire le emozioni ke provano Bella & Edward...ed è una sensazione bellissima...ma hai mai riletto ciò ke hai scritto??? XD Ovvio ke si..nn so cm ti senti ma a me regali tntixime emozioni e per qst ti diko BRAVISSIMAAAAAAAAAAA....complimenti Anthy adesso fai quasi concorrenza alla Mayer XD No,davvero sarà il modo di scrivere bho nn so ma davvero sei grande ankora complimenti...ti saluto sempre + stupita dalle tue poesie ;) kiss

kittyna <3

27/04/10, ore 22:41

bellissima, emozionante! :)

27/04/10, ore 19:34

assolutamente stupenda:)!!!

27/04/10, ore 18:17

La tua piccola one-shot mi ha lasciato senza fiato è molto bella. l'homessa tra i miei da ricordare così potrò rileggerla ogni tanto. baci valery-rob

27/04/10, ore 16:44

Qst shot è BELLISSIMA..... Una vera poesia... Parole calde che fanno vibrare il cuore e sospirare l'anima.... nn ci sono parole degna per esprimerti ciò che suscita.... Sei sempre più brava.....

27/04/10, ore 16:02

--> *_* *_* *_* *_*
Tesoro, mi hai commossa, sul serio! Così tanto che ora non riesco a mettere insieme due parole tra loro coerenti ed esprimerti la mia gratitudine per questa magnifica perla!! Sapere che la mia modesta poesia sia artefice di questo concentrato di emozioni e sensazioni mi rende davvero onorata *_*
Sono riuscita a sentire il dolce fragore delle onde del mare che bagnavano la sabbia. E ho sentito i miei piedi nudi solleticati dal vento.
Io dico che questa shot è pura poesia.
Sei riuscita a cogliere l'essenza delle mie parole e le hai rese magnifiche: Edward è l'alba, la speranza, il vento eterno che rimette in piedi il mondo e dà a Bella quella passione atta a farla vivere. Cos'è l'alba?
E' l'inizio di una nuova speranza eterna.
Ed è tutta racchiusa in questa perla *_*
GRAZIE!!!! Non so che altro dire, e so che questo commento non riuscirà mai ad esprimere le emozioni che tu mi hai regalato in questo istante *_* *_*
GRAZIE!

27/04/10, ore 16:01