Next Plane Home
di Yuki Delleran

29/05/10, ore 19:48

Oddio! Mi sono commossa come una deficiente!
Ok, ok, cerchiamo di calmarci e partiamo dall'inizio. Ovviamente, non potevo mica perdermi una storia che racconta dell'incontro tra i due fratelli dopo tanti anni, ci mancherebbe altro! Ragion per cui, appena l'ho vista, mi sono subito fiondata a leggerla.
L'inizio, con tutti quei messaggi di auguri mai recapitati, è stato dolcissimo e tenerissimo insieme: me lo immaginavo, Yuui che, con grafia incerta almeno all'inizio, componeva quei messaggi, li guardava, i suoi occhi si facevano tristi, e li riponeva nel cassetto.
Beth l'ho rivalutata in questa storia. In realtà non è che mi sia mai stata completamente antipatica, eh; il problema era che Yui stava con Tomoyo e io, alle mie coppie preferite, ci tengo (ok, manco fossero il mio ragazzo XD). In questa storia, invece, Beth si è dimostrata buona e gentile, una ragazza d'oro. Sì, mi sento in colpa per averla mal giudicata! XD
La parte più bella, comunque, è stata quella dopo l'arrivo di Yuui in Giappone. Perché qui, finalmente, si inizia a intravedere l'universo CLAMP che noi conosciamo e il mondo di Horitsuba Galkuen che amiamo e che abbiamo conosciuto meglio tramite le tue fic. E, mentre andavo avanti nella lettura, gli occhi correvano sempre più veloci, perché dovevo correre verso il loro incontro, assolutamente.
L'arrivo all'Horistuba mi ha distrutto: il cuore ha iniziato a battermi veloce, manco fossi io a dover ritrovare mio fratello! Ed eccola, Yuuko sibillina come al solito; ed ecco Himawari, come al solito gentile e buona; ed eccolo, Fay, disastro ambulante della natura (quando Tanemura ha parlato di Fay e di quel che combina, ho riso come una scema per mezz'ora, sappilo!).
E poi il finale! Sono contenta che tu l'abbia terminata così, sul più bello, nel momento del ricongiungimento finale, asciando il futuro alla nostra immaginazione e alle tue storie, che noi ben conosciamo. T_T E sì, sono scoppiata a piangere e a ridere insieme come la stupida!
Che dire? Forse non sarà un tassello indispensabile, ma a me è piaciuto tantissimo e mi ha permesso di conoscere ancora meglio l'universo da te creato. Ti ringrazio anche di averla resa una oneshot: se fosse stata di più capitoli, non so se avrei retto durante l'attesa, visto la mia folle reazione durante la lettura!

16/05/10, ore 18:21

Una fan fic dolcissima! L'ho adorata, è troppo bella! *O*
Anche se sono un pò confusa...decisamente. Questo dovrebbe essere il prequel delle altre due fic sull'Horitsuba Gakuen no? Ma Elizabeth non era quella che lo prendeva sempre in giro? Da come l'avevi presentata mi sembrava decisamente una racchia antipatica.

30/04/10, ore 00:23

FINALMENTE l'hai postata anche qui! Questa fanfiction è AMORE!