Mixtape (with 50 tracks)
di Akarai92

17/07/11, ore 11:07

Questa storia è adorabile... mi piace moltissimo :D
io adoro Finn e Kurt insieme... sono così pucciosi ^___^
Complimenti, scrivi davvero benissimo

Un Bacio
Nina

17/12/10, ore 16:47

Bene questa storia è uffialemnte entrata a far parte delle mie tre ff preferite in assoluto. non solo perchè la coppia furt è la COPPIA slash per eccellenza per me ( sono semplicemente malata, ossessionata dal loro rapporto..) ma perchè li hai descritti così bene in poche righe, e hai usato non solo parole, ma anche canzoni che erano così giuste per loro (wicked!!) e poi hai inserito la mia canzone preferita tra le 50...come posso non amarti??? bè non posso e ti ringrazio per aver scritto una cosa del genere su di loro!!! complimenti e w l'happy ending^^

24/06/10, ore 22:35

E' una delle cose più deliziose che abbia mai letto in questo periodo e ciò vuol dire che penso che sia davvero un buon lavoro dato che ho usato il mio aggettivo preferito per definirla. Davvero, è splendida. Per niente mielosa, non cola melassa ed è divertente, lo stesso divertimento che provo nel vedere Glee e nel cantare a squarciagola tutte le canzoni facendo il coro ai protagonisti. Complimenti. Baci.

02/06/10, ore 22:31

WAAAAAAAAAAA! Una fanfiction Finn/Kurt su EFP!!! E' un sogno, ho le allucinazioni?? Ti giuro, ci sono rimasta di sasso quando ho visto il pairing! Cioè...come posso esprimere la mia gratitudine nei tuoi confronti? Davvero, è molto bella, mi è piaciuta un sacco!! Finn... Finn... dai, Finn è dolcissimo!!! >w< da portarselo a casa *abbraccia Finn (Seeeeee magari!!XD)*
Sono bellissime tutte e 50 le parti!! Mi sono scompisciata nella parte della "canzone sexy" e in quella del corsetto, IMPAGABILI!
Pensare che fino adesso sono dovuta andare su Fanfiction.net, tutto in inglese O.O, per leggere delle Finn/Kurt (vabè che è un bell'allenamento, ma è una faticaccia allo stesso tempo xD!!).
Che devo dirti, allora questa oneshot la facciamo diventare qualcosa in più? Daaaai!! Mi piacerebbe se scrivessi qualche altro capitolo!! (E' l'unica Finn/Kurt su EFP T__T(ciò vuol dire che dovrò continuare ad andare su Fanfiction.net, puff =w=)).
Per ora questa va nei preferiti, se poi aggiorni farai una di una povera fanatica dello slash una povera fanatica dello slash CONTENTA!! XD
Ciao Ciao!!
P.S. Ho comunque notato con piacere che sulle 8 fanfiction che ci sono su Glee ben 4 sono slash, kyaaa >W< *me felice*

01/05/10, ore 14:27

Io ADORO la tua FF!!!!!
E ADORO la coppia Kurt/Finn! *_* (immagina la mia rabbia nel sapere che in Glee non staranno mai insieme è_é)