Dove vivono gli innamorati?
di Sasy_1803

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/09/12, ore 23:18

Ciao :) anche se questa storia è stata pubblicata un pò di tempo fa l'ho trovata e letta da poco xD mi è piaciuta molto e trovo che sia scritta veramente bene, non appena era uscito il libro mi ero subito innamorata della storia e di Step e Babi!!! :) Mi è piaciuto come hai sviluppato la tua storia complimenti!! Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

08/05/12, ore 15:35

molto bella un finale alternativo migliore dell originale .
io non sono riuscita a suprare la loro separazione così grazie a te non rappresenta più tristezza ma gioia

marty
01/08/07, ore 14:55

bellissima!complimenti :)

sonietta
05/01/07, ore 04:40

La meglio storia che ho mai letto. Scritta con frasi profondissime e con cura.

Antonella
16/12/06, ore 12:44

La tua fanfic è davvero bella forse una delle+belle e ogni capitolo è semprre migliore...

magny
13/12/06, ore 22:38

bastano sltanto queste 2 parole per dirti che è SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!

26/09/06, ore 20:41

niente da dire se non altro stupenda. la musica all'inizio e il filmato, il racconto e lemusiche di seguito mi fannoripensare al film e qualche volta scende un'altra lacrima, nn penso che rifaranno un film così bello!

giulietta90
03/08/06, ore 23:37

hey ciao!!!!capitolo stupendo,la tua storia mi appassiona.sono curiosa di scoprire il contenuto della lettera...mi raccomando continua così che farai carriera...un bacio e ancora complimentoni ;)

g.p.92
17/07/06, ore 16:57

Ho letto solo ora qst bellissimi capitoli e credo k qst sia il vero finale della + bella storia d'amore.... se tu pubblicassi tt qll k hai scritto di "dove vivono gli innammorati" faresti furore xk la favola deve essere scritta in 1 libro x farci sognare e x farci andare veramente 3MSC... grazie d tt e grazie x avermi fatto volare!!!

09/05/06, ore 16:09

era questa la fine adatta...complimenti ancora, questa fic è bellissima, romantica, tenera e dolcissima. voto: 10 e lode

09/05/06, ore 16:08

bellissimooo!!! davvero stupendo e dolcissimo

09/05/06, ore 16:06

ma deve sempre fraintendere babi? uff...cmq bellissimo capitolo, romantico e dolce!

09/05/06, ore 16:01

bwaaaah!!! povera babi...bellissimo capitolo, patrick e james sono molto simpatici!!!

09/05/06, ore 15:56

xò, si tratta bene la nostra babi! bene, brava, anke questo è un ottimo capitolo!

09/05/06, ore 15:53

sempre bellissima! molto brava, descrivi bene! mi piace l'idea di questa kim, kissà...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]