Destino
di apple_pie

05/10/10, ore 01:55

Mi sento costretta a confessare Che Elva solitamente mi è piuttosto antipatica, ma devo dire che in questa one-shot non mi è dispiaciuta affatto, anzi! Credo tu l'abbia resa molto bene, analizzando in profondità il suo carattere e le sue sensazioni.
Scrivi in modo leggero e scorrevole, e ciò invoglia il lettore a proseguire, quindi complimenti!
Hai fatto proprio un buon lavoro con questa storia, brava!

21/05/10, ore 21:19

ciao! tu e Eowyn avete scelto lo stesso soggetto, ma lo avete affrontato in maniera completamente diversa!!! mi è piaciuta molto, e spero che continuerai su qiesta linea!! BRAVA!!

14/05/10, ore 21:16

amh....uff.. voi scrivete cosi bene e tanto che mi vergogno! io non so che altro scriverti se non... BELLISSIMA! è scritta veramente bene e scorrevole... solo una cosa ma tu e Eowin vi siete coalizzate con gli stessi personaggi di Eragon? Vabbè comunque brava!

07/05/10, ore 17:24

BELLA! Sai che scrivi veramente bene??? O.o sapevo che non dovevo crederti... cmq mi è piaciuta tanto: è scritta bene ed è abbastanza scorrevole, senza strani spazi bianchi =P, e anche il punto di vista di Elva è azzeccato ( è un caso che nella tua storia ci sono i tuoi 3 personaggi preferiti?).
L' unica critica è che secondo me la trama di fondo è un po' "strana" nel senso che difficilmente Elva è immune dalla morte x magia e è ancor più improbabile che Murtagh voglia tutto il regno per sè.
A parte qst è veramente una storia interessante brava El.. ops Apple_Pie!
PS Visto che commento lungo? La prossima volta scrivimi più di 2 righe :)

05/05/10, ore 19:04

complimentoni!!! veramente mooooooolto molto bella!!! continua che sono stracuriosa!!