La Belle Rose
di Valy1090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/06/13, ore 14:14

Ciao! Non ho scritto nessuna recensione fino adesso perché mi volevo godere la storia,ma adesso ti dico cosa ti vorrei fare per la bellezza della storia:
Farei un monumento in tuo onore!
fonderei il valynesimo(XD)
ti nominerei santa e beata all'istante
costruirei la chiesa di Santa Valy XD
ti dedicherei un via
fonderei una città con il tuo nome
e ti eleggerei suprema reggente dell'universo!
Spero che questo basti!

06/07/11, ore 14:23

Salve Valy-chan; siamo due ragazze in un account che recensiscono in team. Per oggi recensisco solo io (mi chiamo Mati se vuoi saperlo).Io adoro Belle come carattere e come aspetto... è così pucciosa. Che ridere Belle quando viene interrotta dai suoi nakama, poverina, tutte a lei capitano. Nuova isola... un concorso di bellezza che idea!!! Nami ha ragione secondo me: con un faccino così carino Keyra sarebbe arrivata di sicuro in finale. Ma di sicuro lei, Belle e Robin renderanno onore alla ciurma.
Eh sì, il prossimo capitolo si prospetta interessante, se ci sono anche Bonney e Alvida poi...
Ti supplico aggiorna presto.
A presto Mati

Se ti interessa verresti a vedere la nostra fanfiction, perfavore? Si intitola "Promises, the beginning of a deam".

04/02/11, ore 10:08

Ok... alla fine ce l'ho fatta! ti lascio la recensione... e spero che ti aggradi! ^_^

che dire... Povera Belle, tutte a lei! prima Zoro, poi Sanji, poi la banda dei matti... insomma, non gliene va mai bene una!
La nuova isola sembra mooolto interessante! e già i nostri eroi vengono accalappiati da uno degli organizzatori del concorso.
Keyra, giustamente scappa, mentre le altre tre decidono di partecipare...  prevedo grosse risate...
Uh, ci sono anche Bonney e Alvida e Buggy... la sfida si fa più interessante. Belle si atteggia da Megalomane... ma riuscirà  a vincere? XD
Mi sono molto piaciute le scene Ace x Keyra... grazie, le rendi sempre molto belline!!! ^_^
bene... e ora, godiamoci il prossimo capitolo!
un bacione, amora!

03/02/11, ore 16:05

Wiiii, un nuovo aggiornamentooooo *O* e io recensisco solo ora... D'OH >.<

Prfft, povera Belle-chwan, sta facendo i salti mortali per poter essere lasciata in pace a scrivere il suo diario...
Prima zoro (e il suo 'mitico senso dell'orientamento' X°°°D magari un navigatore satellitare gli sarebbe molto utile X°°°°D ; poi sanji e infine gli altri che scorazzano alla caccia del polipino XD
e l'inchiostro in faccia completa il tutto... ma povera cara!!!!
Ahi ahi ^^''''
Immaginavo che ne Belle ne Nami avrebbero rinuciato a partecipare alla gara di bellezza...Robin partecipa per divertirsi (almewno lei) invece Kay-chan se ne tira fuori all'istante XD
ci sono pure Alvida e Bonney... e buggy, ma lui con la sfida non centra nulla, lasciamolo nell'angolino va.

Ci sara da divertirsi un mondo a vedere sta sfida.... e speriamo che Sanji non ci schiatti a terra X°°°D
UN bacione e alla prossima cara ^_____^

31/01/11, ore 11:51

Eccomi qua!
Cominciavo a temere che non avrei più letto gli sviluppi della tua fict. Mi sbagliavo e ne sono contenta!

Ah, la povera Belle deve lottare strenuamente per ritagliarsi un piccolo angolo di privacy dove scrivere sul suo amato diario: come la capisco, anche una sorella di mia conoscenza non bussa mai prima di entrare....

Specie poi se deve annotare cose che mai farà leggere a nessuno, tipo sentimenti per un certo cuoco che si mette a ululare di essere l'uomo più felice del mondo mentre lui e il resto della ciurma rischiano di affondare per mano di una tempesta: l'aver tra le braccia la sua Belle lo porta alla pazzia, anche se non è normale già di base, come il resto della ciurma.

Povera lei, con l'inchiostro del polpo in faccia...già la figuravo in assetto da combattimento con falce e canini pronti a fare a fette i primi malcapitati.

Oh, il concorso per miss grand line: con questo hai già fatto scattare in me una curiosità estrema oltre che alle risate. Nami che vuole partecipare per il gruzzolo, Belle che vuole vincere per essere amata, corteggiata, servita e riverita come una principessa (esattamente il trattamento che Sanji le riserva quando non si fa distrarre da altre ragazze) e Keyra che se ne tira fuori prima di finirci dentro con tutte le scarpe. Mancava Hope è c'erano tutte.

Buon per la nereide che almeno non vedrà il suo geloso fiammifero mandare al rogo le centinaia di ragazzi che fischieranno nel vederla in costume da bagno.  E Nami se la prende perchè senza il suo visino grazioso e il suo fisico slanciato diminuiscono le possibilità di vittoria. Che amicizia e Belle ci gongola pure dietro perchè anche se gli rode ammetterlo, Key-chan è molto bella.

E come avversarie abbiamo Alvida e Bonney, originali entrare, loro non me le aspettavo. Buggy lasciamolo pure lì dov'è, tanto nessuno lo degna e lo degnerà  d'attenzione.

Sarà uno spasso vedere in scena questo concorso, secondo me ad un certoi punto si tireranno i capelli. Spero però che non facciano fare il giudice a Sanji, non si finirebbe più...

Adesso voglio sapere come va, non posso aspettare!Dai Valy, aggiorna presto prestino, ti preeeeeego!!! "modalità cerbiatto"

A presto cara. Scusa se questa volta la rece è un pò più cortina ma la faccio ora perchè dopo non avrò più tempo, ciao!!!

28/01/11, ore 20:20

ciao, ben tornata.
il capitolo mi è piaciuto molto.

mi ha fatto ridere, quando zoro è entrato nella stanza di belle, pensando ke fosse il bagno (il suo senso dell'orientamento, peggiora di giorno in giorno); poi è arrivato sanji, e cm al solito si sn messi a litigare; belle ha fatto davvero bn, ha sbattere la porata in faccia, ai due.

me lo ricordo, il pezzo della tempesta nella storia "nereid black pearl"; mi era piaciuto, poi sanji ke è felice mentre rischiano la vita (io quel cuoco, proprio nn lo sopporto).

belle viene di nuovo interrotta; questa volta sn rufy, chopper, usopp e keyra, ke danno la caccia ad un polpo (cm diavolo è scappato, è un mistero).
alla minaccia di belle, usopp e chopper sn terorizzati, mentre rufy e keyra se la ridono (povera belle, spero ke la lascino, un pò in pace).

sn arrivati su un'isola, dv sn quasi tutti pirati; prevedo guai, cm al solito (se nn si cacciano nei guai, nn sarebbero loro).
ace e chopper si preocupano x keyra, e lei nn li ascolta e scende (è testarda, xò mi è simpatica).
era logico, ke rufy, chopper e usopp, fossero felici alla vista della città (loro si emozionano x tutto); povero brook, nami nn ne può + delle sue battutte (io invece, le trovo divertenti).

lo sapevo, ke sentendo "concorso di bellezza" e 200,000 berry, belle e nami decidono di partecipare, coinvolgendo keyra (x loro, la bellezza e i soldi, sn molto importanti).
mi hanno fatto ridere, i pensieri di nami e belle; una pensa di diventare la piratessa + bella di tutti i tempi, e l'altra pensa al malloppo (questa loro fissazione, le rendono molto simpatiche).
x fortuna ke keyra è scappata, così si è salvata; mi ha sorpreso, ke robin ha accettato di partecipare (nn me lo aspettavo).

bello c'è bonny, lei mi sembra, la versione femminile di rufy (mangia pure tanto); poi stranamente zoro, si ricorda di lei.
ma ke bello, c'è pure buggy (hai fatto saltare fuori, dei personaggi davvero simpatici, complimenti).
mi fa sempre ridere, quando buggy cerca di attirare l'attenzione di rufy, e lui lo ignora completamente.

nami e bella, vogliono proprio vincere; l'unica ke sembra nn impordagli di vincere, è robin.

aspetto il prossimo capitolo, x sapere ki vincerà.
nn vedo l'ora di leggerlo.
a presto, ciao.

11/12/10, ore 22:23

Ciao! Purtroppo non ho molto tempo per commentare, il tempo che ho a disposizione è sempre più ridotto T-T
Comunque questo diario lascia molta suspance per le battaglie ed è anche parecchio divertente...
Key non apprezza i trattamenti estetici XDDDDD
Carina la parte con Sanji all'arcipelago Thay, molto dolce... *.* E non fatico a credere che Zoro avesse un bel po' di ammiratrici su quell'isola... (p.s. c'ero io XD sono un'infiltrata XD)
Bene, alla prossima!

09/12/10, ore 16:05

Hola, cara ^^ perdona il mio ritardo.

Mi ha fatto morire dal ridere vedere la nostra gothic strategist alle prese con i deliri amorosi X°°°D Sara un donnaiolo incallito e quello che vuoi tesoro, ma credo che al mondo non ce ne siano altri come il nostro cuoco preferito (ndsanji: Mellorine!!! ; ndme: ecco, appunto...).
Percio, niente complessi!! U.U

Mi e piaciuto come hai descritto le saghe di Athlandia e Thay...
Credo che Belle sia quasi volata in aria per la contentezza nel sapere che la sua nakama e una principessa; me la sono vista con gli occhi luccicosi nell' immaginare le comodita di una vita a corte... meno contenta e stata Key, come ben sappiamo.
Sembra che sia anche gelosetta del rapporto tra Key e sua cugina... anche se litigano spesso, si vogliono bene, ma che carine x3

Invece sono scoppiata a ridere nell immaginarmi lei sconvolta, mentre gli indigeni la chiamano 'Topo Volante' ripetutamente( a mo di 'mio, mio, mio...') , quando prima era venerata come una dea X°°°D ma povera.
Carrina poi la scenetta del ballo tra lei e Sanji, anche se mi e dispiaciuto per il bacio mancato... ma era comunque un momento romanticissimo.

Un bel capitolozzo, cara =) Un bacio e alla prossima ^^

09/12/10, ore 11:05

Eccomi,ciao carissima!
Questo capitolo è una sorta di random delle vicende successe nella fict di Marta-chan,ma essendo trattate dal punto di vista di Belle,la cosa è avvincente.

Partiamo col dire che il diario della stratega,alias "le cronache indicibile di Belle",sono un toccasana per chiunque avesse l'umore a terra;è sempre uno spasso vedere questa topolina volante in preda ai deliri del "mi piace e non mi piace".Si,lui è un cascamorto senza ritegno,un donnaiolo incallito,un attacca-sottane a tutto spiano(te lo sei scelto bene) e tante altre cose per il quale meriterebbe di essere preso a calci negli stinchi fino a romperglieli ma di buona ha che con le donne è sempre gentile,veste bene,cucina impeccabilmente,è molto carino(specie se ti guarda con quei suoi occhi magnetici.Fermami se sbaglio) e sa quando abbracciare la sua prediletta nel momento del bisogno.

Si vede lontano un miglio che Belle comincia seriamente a prendere in considerazione Sanji,il fatto di venire toccata così protettivamente la pone in una situazione difficile,perchè non ha idea di come comportarsi.Ma noi sappiamo bene che il suo occhio ricade sempre su di lui,specie quando l'antenna della gelosia si rizza e lei diventa tutta verde perchè quel damerino fa la corte alle altre.

Su,su Belle confessa!

Lei poi è così carina ma penso che il suo voler acconciare i capelli di nascosto a Key-chan possa costarle la sua di chioma.Nessuna ragazza sdegna un pò di cura estetica ma c'è sempre l'eccezione alla regola e avendo come compagna Key-chan lo dovrebbe sapere.Stavo morendo dal ridere quando si è messa ad elencare tutte le godurie di una principessa,avrebbe voluto fare cambio si con Key-chan solo per potersi far servire e riverire come sempre ha desiderato...peccato che lo zietto Lionel abbia infranto la sua fantasia romantica(per la gioia di Sanji-kun che come minimo ha fatto una tripla ola).

E guarda un pò...la gelosia non la tira fuori soltanto con Snaji ma anche con la timoniera...le rode che sia uscita con Kiarah:notare che ha detto più volte "mio pesciolino",sia quando è felice per lei,sia quando è inviperita sul fatto che abbia passato un pò di tempo con la cugina.Le vuole bene nel profondo e penso che non vorrebbe nessun'altra compagna di litigata.

Deve aver fatto poi una faccia impagabile quando le zie hanno detto che erano impresentabili:minimo minimo si sarebbe messa gli occhiali da maestrina,avrebbe sfoderato la bacchetta e avrebbe così iniziato una lezione su cosa fosse realmente la moda.

E anche in questioni amorose sfodera la sapienza tratta da riviste specializzate ma diaciamo che il suo contributo e quello di Nami è andato  a scemare sia per incomprensioni che per interruzioni inaproppriate (Key-chan quando tira fuori lo sguardo assassino mette tanta paura...).Ma alla fine il tutto si è concluso alla stragrande,con un succhiotto stampato sul collo!(bravo il nostro fiammiferastro!)

La saga dell'arcipelago è stata avvincente:prima lei amata come una dea e poi salvata dal suo cavaliere in giacca e cravatta.Non negare Belle,dillo che ti è piaciuto stare fra le braccia di Sanji,dillo.... (le punzecchia il fianco col bastoncino).
Peccato che abbia mancato il bacio,ma vederli ballare è stato romanticissimo!e nel panico lei va a pensare dove diavolo si sia cacciata Key-chan con la pretesa di sapere i fatti suoi (eeeeehh,curiosetta.....)

Finirà per crogiolarsi nella gelosia ma scommetto che presto avrà modo di avere i suoi momenti love love col suo bel principino e speriamo che riesca a trovare Al.Mi spiace sempre di più per Joe ma finchè vita,c'è speranza e se non l'ha fatta fuori,significa che un pò del suo fratellone c'è ancora!e quando il professore verrà fustigato a morte voglio esserci anch'io!

Brava amora,questo capitolo mi è piaciuto tanto!
A presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/12/10, ore 20:55

Ciao^^ in questo capitolo c'è un altro estratto del diario segreto di Belle, se scopre che lo abbiamo letto ci fa fuori xD
Ora sappiamo che le piace Sanji, anche se lei non vuole ammetterlo, bella la battaglia che ha fatto con se stessa, un attimo prima dice che non le piace, poi si corregge dicendo che invece un po' le piace fino ad ammetterlo e infine passa ancora a dire che non le piace e poi cambia ancora xD La cosa giusta è che le piace e basta u.u

Belle potrebbe chiedere veramente di fare uno scambio con Keyra, così la stratega coronerà i suoi sogni diventando una principessa mentre Keyra si libererà di quel ruolo che non le piace affatto.

Poi qua si ripercorre tutta la saga di Athlandia vista dal punto di vista di Belle e dopo di questa c'è anche la saga dell'arcipelago Thay, poi mi è piaciuto tanto quando ha ripercorso il fatto che lei e Nami volevano aiutare Keyra a mettersi con Ace xD c'è stato da ridere.

Ed ecco che alla fine ha scritto quando lei e Sanji stavano per baciarsi, peccato che siano stati interrotti dai fuochi d'artificio, vabbè sarà per un'altra volta! Forza Belle, facciamo il tifo per te!

Al prossimo capitolo! Ciao ^__^

07/12/10, ore 20:23

ciao, ke bello un nuovo capitolo; questo mi è davvero piaciuto.
ho notato ke questo capitolo, è collegato ai capitoli di "nereid black pearl-chasing our dreams", dv i mugiwara scoprono le origini di keyra e dv si imbattono negli indigeni.
belle parla tanto, ma alla fine sanji gli piace (anke se è un cascamorto).
mi ha fatto ridere tantissimo, dv belle continua a dire ke nn gli piace sanji e alla fine dice "oh dannazione".
visto ke belle trova una fortuna essere una princippessa, potrebbe fare scambio cn keyra.
concordo cn belle, rufy nn sta bn è completamente idiota (ma a me piace così).
belle è davvero divertente, se la prende cn sanji xkè fa il cascamorto, xò appena ha visto sir lionel si è presa una bella cotta (peccato ke sir lionel è il cattivo, se ricordo bn).
quanto è curiosa bella (sn fatti di keyra ed ace ciò ke si sn detti); comunque ti faccio i complimenti, belle mi piace molto.
concordo cn robin, nami e belle sn delle ficcanaso (xò nn lo fanno solo xkè sn curiose e si divertono ad impicciarsi, ma lo fanno anke x aiutare keyra).
me lo ricordo nella storia "nereid black pearl-chasing our dreams" il pezzo dv ace e keyra si baciano la prima volta.
sanji sa cm fare a farsi perdonare da belle, e lei nonostante è arrabbiata lo perdona (sn proprio una bella coppia).
vorrei corregere belle, + ke avventure, li aspetteranno un mare di guai (visto il capitano ke si ritrovano).
la giustizia in one piece, è completamente corrotta.
le litigate tra belle e keyra, mi ricordano quelle tra zoro e sanji (tutti e quattro sn amici, ma nn lo voglio ammettere).
belle nonostante nn sa cosa fare cn sanji, vuole sapere i fatti di keyra (ke impicciona, xò è davvero simpatica).
al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere, ciao

28/11/10, ore 17:22

tenero zoro XD
anche se non è tanto tenero quando usa la tecnica a tre spade XD
vai capitano usop! siamo con te, tu sei il coraggioso guerriero dei mari, nessuno ti può sconfiggere, a parte la temibile non-posso-andare-nella-foresta-ite... brutta malattia XD
beh dai tutto si è risolto per il meglio... alla fine hanno pure vinto la gara di snowboard, meglio di così... XD
così dai prossimi cap si va nel vivo della storia... bene, allora al prossimo capitolo!

28/11/10, ore 15:26

Uffa, e così la saga di shiroi bara è finita... peccato, mi è piaciuta molto! brava, amora!
un bel capitolo finale per questa saga invernale!
Mi spiace che Belle non sia riuscita a salvare Joe... però mi ha fatto piacere vedere che in lui c'è ancora un briciolo di umanità e di ricordi della sua sorellina, che lo spingono a lasciarla viva.
coraggio, Belle, che c'è Sanjino con te! e infatti ti sei accorta che ti stai innamorando proprio del Love-cook!!! EVVAI!

Valy, hai reso Keyra una vera bomba! è stato figherrimo vedere la sua reazione alla sua vittoria, e il battibecco con Ace( intanto si è presa il cappello, ah!)
Grazie, cara!

Bene, e ora attendiamo tutti con ansia il punto di vista di Belle per le saghe di Athlandia e Thay!!! evvai!!!
*ho anche fatto riima, ma guarda un po'! Huhuhu!*

Un bacione, bravissima, amora!

28/11/10, ore 12:21

ma ciaooo ^O^ Eccomi qua ce l'ho fatta anche io ^____^
questo capitolo mi e piaciuto tantissimo.

Aye, finalmente la battaglia si e conclusa e i marine se ne sono andati con la coda tra le gambe.
E dopo la battaglia, eh, ci vuole il festone. Si scopre che Keyra ha vinto la gara inciampando accidentalmente sulla linea del traguardo X°°°D mi ha fatto rotolare dal ridere lo scambio di battute tra Ace e Keyra, che si aggiudica il cappello prefetiro del nostro cwoboy per una settimana...  (ihih, piccola fiammiferaia XD.... devo assolutamente farci un disegno prima o poi X°°°D)
Povera Belle, che batosta T^T Non dev'essere stato facile per lei sentirsi dire quelle cose dal suo fratellone. Mi ha fatto tenerezza, piccina. Suo fratello l ha risparmiata si, ma quello che le ha detto dopo e stato peggio di una coltellata per lei. Ma che tvvvistezza....
Oooh, bellissima...bellissima la scena romatica tra Sanji e Belle *.*La neve, il campo di rose... Fantasticoooo ^O^ Non mi sono mai commossa cosi tanto!
Ora Belle guarderà sotto un altro occhio il caro cuoco. Ora manca solo Al all'appello... coraggio Belle-chan!!!

E dopo questo il viaggio ricomincia, destinazione Athlandia.

Ci vediamo, cara. Un bacione =)

26/11/10, ore 20:51

ciao, bellissimo capitolo.
belle deve farsi forza, prima o poi riuscirà a salvare joe e trovere l'altro suo fratello, e poi può sempre contare su i suoi compagni.
mi è piaciuta tantissimo la parte dv sanji abbraccia belle e lei si sfoga e scopre di essersi innamorata di lui.
complimenti x i disegni, sn molto belli.
al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere, ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]