[Robert Downey Jr/Jude Law] Love, Will You Take Over?
di manubibi

20/06/10, ore 13:00

Che chicca assurdamente e terribilmente dolce e favolosa XDDDDD Lo so c'ho ficcato dentro un sacco di parole, ma non saprei come meglio descriverla perchè ne servirebbero altre e ancora..così sono un pò poche.
Disarmante nella sua bellezza, toccante, eccitante...mah sono rimasta senza fiato e hai una capacità di arrivare direttamente al cuore, soprattutto per chi li adora e che non li vede solo come un'altra coppia creata, appunto, dal franchise -.- .....ma tanto noi non ci crediamo =D! Complimenti bellissima! baci X3

13/05/10, ore 19:03

O che carina questa ff!!!Davvero bella bella

02/05/10, ore 16:11

inizio col dire che la storia mia è piaciuta tantissimo! *_* (è morta sin dalla prima riga nd Rob e Jude) (SILENZIOOOO!!!! nd me) ehm... si... cmq... ti devo fare tantissimi complimenti! l'ho sentita molto come storia! *_* e poi... da oggi anche io voglio FINGERE con Rob... o jude... o con rob e jude... XDD ahah! tornando seri, BRAVISSIMA! spero ne scriverai altre su questi due, perchè sono perfetti insieme! *_* dobbiamo diffondere le RDJude!! *alza pugno al cielo con aria sognante* ciauuuu!!

02/05/10, ore 14:18

Mi associo ad Ignorance fra quelle che si sentono in dovere di commentare ogni ff che leggono, anche solo per dire una cavolata, pur sapendo che l'autore sarà contentissimo di quella piccola riga o di quell'immenso poema (eh, lo so in prima persona)!
Quindi anche qua lascio la traccia del mio passaggio...
L'inizio della ff è davvero molto particolare e molto ben fatto.
Devo dire che cattura l'attenzione in maniera splendida e fa subito capire il centro della questione: la finzione.
Interessantissima la seconda parte (non solo per il fatto che io sia una slash-addict ormai irrimediabile) ma anche perché cerca di chiarire la complessità del rapporto fra i due.
Insomma, mi è piaciuta davvero anche perché il rapporto realtà/finzione et similia mi appassiona sempre molto ^___^.

01/05/10, ore 00:19

Uh l'hai pubblicata anche qui!! Cercherò di fare una recensione migliore, ma al momento il mio cervello è sintonizzato su tony stark.. Troppo figo quel film!! Capiscimi, sono appena tornata dal cinema!!
Per quanto riguarda questa fiction.. Bellissima.. Stupenda!!!!!! Adoro snakes e sono contenta che l'hai usata per una fic.. Robert e jude.. Magari fossero così nella realtà.. è come me li sarei immaginava io... come sempre ti dico che sei bravissima!!

30/04/10, ore 22:35

WOW...bellissima!!!...mi è piaciuto tantissimo quel tuo giocare sulla "finzione"...ma tutte noi sappiamo che loro in realtà si amano alla follia,chi vogliono prendere in giro??!! eh eh eh
comunque ancora complimenti...brava brava brava :)

30/04/10, ore 21:50

Bella. Bella, davvero! Il fatto che fingano non vuol certo dire che in realtà loro non fingano di fingere perchè in quel modo sembra tutto più semplice *si è appena imboscata in una frase nonsense che rimpiangerà per tutto il resto della recensione* li rendi veramente bene, mi è piaciuta davvero tanto. E poi il Canon che unisce il caro Rob e il caro Jude è assolutamente delizioso. Davvero, complimenti. Spero ti faccia piacere leggere la mia recensione, come ha fatto a me scriverla, nonostante io mi renda conto che è abbastanza cortina e insensata. MA le recensioni sono il pane di una scrittrice, e ho notato con rammarico che qui i posteri sono davvero avari di commenti ;__; Oh, beh, rimarrò una di quelle poche sceme che recensiscono tutte le storie che leggono, perchè SO che la cosa rende felicissimi oltremodo gli autori di questa o quella storia, in un modo a tanti nemmeno immaginabile :D Okay, visto? Ho allungato la recensione XD Beh, complimenti ancora, davvero :D