Io e te siamo legati da uno strano destino
di Inucchan

11/03/18, ore 00:26

ho mio dio, ho pianto per metà della storia e sto piangendo tutt'ora, alla fine di tutto. Potrei morire, ho bisogno di un seguito a questa storia, SUBITO!!!! Complimenti, scrivi davvero bene, aspetterò un continuo nonostante questa storia tu l'abbia finita di scrivere nel "006 e ora siamo nel 2018! Bravissima, davvero! <3

06/02/18, ore 11:44

Ciao sto leggendo per la prima volta questa storia, non avevo mai visto inuyasha prima d'ora e adesso me ne sono completamente innamorata, questa storia poi mi sta intrigando sempre di più, le tue parole scorrono come un fiume, non c'è mai un blocco, la storia è davvero interessante ti tiene attaccata allo schermo rendendo la lettura piacevole, quindi che dirti davvero complimenti!
Adesso corro a leggere i prossimi capitoli, sono impaziente! 😂

17/01/18, ore 17:16

Ok, ok, ok:28 capitoli e finisce così??? Non c'è un seguito, non so: lui torna scopre del figlio e vissero tutti felici e contenti?? No, eh? Va beh mettero da farte il mio animo "favolista", in ogni caso la storia mi è piaciuta molto, molto, molto e sono sicura che alla fine sataranno sempre insieme...vero😣😣??

10/08/17, ore 20:49

Complimenti!!! Il finale della storia è stato stupendo, come l' inizio e lo svolgimento. Sei stata davvero brava😉, continua così
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 08:50 pm)

28/05/17, ore 00:51

Fanfiction molto bella!
MI è piaciuta moltissimo (•ө•)♡
Mi hai fatto perfino piangere in alcuni momenti: bel lavoro!

06/08/15, ore 01:09

Nooo non può finire solo un'altro solo il ritorno ti prego inucchan

30/07/15, ore 18:57

Ho amato questa fanfic, è stata una delle prime che ho letto, ho amato i personaggi, è scritta meravigliosamente. le descrizioni, gli ambienti, tutto e perfetto, non mi stupisce che questa sia una delle storie scelte. E raro vedere un ragazzo scrivere fanfic su Inuyasha e per questo ti rispetto per questo, questa storia sarà vecchia ma è bellissima, ti adoro sul serio, le tue descrizioni sono  sublimi, sei un genio. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' maluccio è stata l'ingenuità di Kagome nell'adare a ballare con Koga co il fidanzato geloso che si ritrova. il povero Nekogai è stato un po' vittima degli eventi, Sei tra i miei autori preferiti e e la fanfiction e tra le mie storie preferite, e anche se non leggerai questa recensione di una ragazzina su questo fandom, per impegni di una vita che mi augurò sia bella, volevo farti semplicemente capire quanto abbia apprezzato la tua opera grazie di averci dato questa storia bellissima.
Ciao
Miriam

04/04/15, ore 09:56

La tua storia mi è piaciuta tantissimo. Ho adorato tutti i personaggi, la bastardaggine di Kikyo, la dolcezza di Kagome, la scontrosaggine e allo stesso tempo la dolcezza di Inuyasha, la bontà diventata cattiveria di Nekogai, la bellezza e la complicità della coppia Sango e Miroku. Probabilmente non mi risponderai mai, ma chi è stato a dare la sfera ad Inuyahsa?
Comunque il finale mi è piaciuto molto, anche se in realtà sono più per i finali chiusi. Ma è molto bello poter immaginare che lui tornerà e vivranno felici insieme con il bambino. Spero di aver capito bene, lei è incita, ma non glielo ha detto per farlo partire tranquillo vero?
Beh credo di aver finito, un abbraccio e ancora complimenti per la storia che ieri ho letto tutta d'un fiato :)

08/10/13, ore 23:39

AHAHAHAHAHAHAAAAAAAH!!!! Ommioddiooo!!! X'DDD
"MI RACCOMANDO INUYASHA... IL PRESERVATIVO!!" ah. Sto lacrimandoo x'D
Okkei basta.. XD
Comunque il capitolo me gusta, è scritto bene e senza errori grammaticali, quindi.. Good job! (y) ;)
Ciauz :3

By kaori_kuran :)

20/06/13, ore 22:34

Cos'è meglio della perfezione?La tua ff!Il modo in cui scrivi...è unico..purtroppo quella malvagia Kikyou mi ha rovinato il finale :( comunque adoro la tua ff me ne sono innamorata follemente...La scena di Kagome e Inuayasha l'hai descritta benissimo...allora avevo indovinato!Infondo,infondo Nekogai non è cattivo :(( povero.Quella Kykiou fammi intervenire che la picchio!

20/06/13, ore 09:32

nekogai prima mi stava simpatico..ora lo detesto :( uffi...possibile che si doveva alleare proprio con Kikyou?e poi come si è permesso a dire quelle cose a Kagome?se ero li giuro che lo tagliavo a fette :D bellissimo capitolo inu e kago l'hanno fatto...ti giuro che la parte con i baci ed il resto mi ha fatto sembrare di essere li scrivi davvero bene

20/06/13, ore 09:08

nooooooooooooo è kykiou vero?cosa vuole quella stregaaaa!!!Kagome e Inuyasha sono troppo adorabili oh....complimentissimi

20/06/13, ore 08:50

Cavoli prevedo grossi guai sia per inuyasha che per kagome..l'amico di kagome andrà da lei li troverà insieme e si incavolerà e poi dirà che ha baciato kagome e inuyasha farà il deficiente dicendo che l'ha tradita come Kykiou ci ho azzeccato almeno un po?bhè corro al prossimo capitolo

20/06/13, ore 08:36

Non ho mai letto un capitolo così entusiasmante nella mia vita lo GIURO!!sei una scrittrice nata:)la scena del bacio era semplicemente magnifica per non parlare di Inuyasha come seduceva Kagome..ti adoro e adoro questa ff scommetto che ti hanno detto in molti che sei bravissima a scrivere,bhè voglio dirtelo anche io complimenti

20/06/13, ore 05:27

AHAHAHAHAHAH ma quanto è puccio Nekugai? :3 che caro...sono impazzita nella parte con lui e Kagome in camera...Stupendo il chappy come sempre !!!