HOT SLUDGE
di kitsune999

30/11/10, ore 23:41

complimenti è davvero un piccolo capolavoro!
Credo di amare in maniera eccessiva il primo capitolo e le osservazioni di Gwen su Ben e Kevin XD

i personaggi sono straordinariamente vividi e pungenti.

e in ogni caso non si può che amare Kevin che sbruffoneggia e poi si da da solo dello stupido per non riuscire a concludere quando è il momento U__U

08/05/10, ore 23:01

Intendo dire, cioè... Che se vuoi farti rivedere in questo fosco fandom io io ti aspetto, intendo, cioè, hai capito no? .-.
Ma facciamo le persone serie. (?)
Noto con estremo piacere che anche nel gran finale non ti sei smentita. *ç*
Oltre al fatto di non cadere nel banale, o nel terrificante romanticismo diabetoso, sei riuscita a scrivere una storia -purtroppo giunta a termine- che non solo è *sbavvvvvv* per la coppia in sè, ma che sa far sorridere come poche altre.
Perchè... Non so, è così e basta.
è una bella storia, tutto qui. E temo che la mia coscienza non mi permetterà di liquidarti in questo modo e attenterà ancora ai neuroni.
A me il tuo stile piace, e tanto.
Non solo quello di scrittura. Tutto quanto.
L'originalità, quell'essere pungente, quell'altro qualcosa-che-non-so.
E dato che sarà la tredicesima volta che rileggo la storia potrei sforzarmi di essere più originale, ma il neurone, davanti a questo capolavoro, s'è svampato.
Oltre al fatto che sostengo a pieno le tue tesi a fine capitolo, ma questo non conta. Quindi questo l'implica lo stimarti anche al di fuori del mondo letterario. ._.
Ora la pianto di attentare alla tua salute psicologica, promesso. ùù
Ti ri-ripropino i miei inutili, ma sinceri, complimenti. E spero di rivederti in questa sezione... Anche per una storiellina così... o.o *Fa la ruffiana*

08/05/10, ore 16:58

Bellissimo questo capitolo... per fortuna che si sono decisi... non vedevo l'ora... bravissimo Kevin... così si fa... Comunque tornando alla storia è bellissima... scusa se non ho recensito la scorsa volta... ma non mi ero accorta che avevi aggiornato ed ora l'ho letta tutta d'un fiato, scrivi molto bene e anche molto velocemente...
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... (chissà come sarebbe vedere Kevin così... che bello spettacolo). Baci baci

07/05/10, ore 22:24

seeeeeee! e finalmente i nostri eroi ce la fecero!! xD
sisi concordo con te l'arrapante vista del bel meccanico sudato e impiastricciato di olio per motori! soprattutto se il meccanico è Kevin! xD
mi dispiace che sia conclusa! è davvero bella e mi è piaciuta davvero tanto! bella bella bella bella bella e l'ho già detto bella?! xD
baciii!

05/05/10, ore 13:33

Speravi di esserti liberata di me? E invece no. Sono qui.
è inutile ribadirti quanto mi piaccia il tuo stile che senz'altro è uno dei punti di forza di questa storia. Anche in questo capitolo hai braccato alla perfezione la personalità dei personaggi, li hai manovrati con destrezza senza menomarli in alcun modo.
Benchè io solitamente non apprezzi il "buon umore" nelle fan fiction, o in qualunque fonte cartacea, devo dire che mi hai sorpreso anche questa volta. Fatto sorridere. Perchè ogni gesto è fottutamente naturale, esasperante -Questo implica l'essere IC dal mio punto di vista- e delicato da restare attaccati al PC senza remore o sforzi.
La scena, che francamente non avrei apprezzato particolarmente in altre circostanze se non per le restie dimostrazioni d'affetto fra i due, si rivela gradevole e mai scontata. E questo grazie anche ai pensieri che si sovraffollano nella mente di Kevin, con le sue idee perverse, i suoi giochi, il suo riflettere e soppesare ogni gesto -In modo astruso e bislacco, ma è sempre un soppesare. ò.o
La loro pseudo-relazione vegetava a uno stadio primordiale dall'alba dei tempi.
Quale sacrosanta e fastidiosa realtà. Pronunciata dal nano malefico, come se non bastasse. E anche qui sfiorata da quell'ilarità acida, quell'auto-ironia che fa grande il trio. Ma questo l'ho già detto.
Sto amando questa storia, tant'è che spesso la rileggo due o tre volte, anche solo per restare ammaliata da questo tuo stile, che ti invidio sempre di più.
Complimenti, lo penso con tutto il cuore, mi stai facendo confermare la mia "passione" (?) per Ben 10. *Mannaggia a te!*
Ora levo le tende e smetto di tediarti.
Ultima ed ennessima richiesta: Aggiorna, please!

04/05/10, ore 23:11

Bellissima! Mi piace un sacco, e se devo essere sincera mi fa morire dal ridere e definire Ben "nano fetente" devo dire che è stato molto azzeccato! Mi piace molto, come in questa ff Kevin e Gwen stiano cosi bene insieme, hanno due caratteri completamente diversi eppure cosi compatibili! Secondo me sei riuscita a rendere questa cosa molto bene. Lo so che queste considerazioni sembrano quelle di una pazza appena uscita dal manicomio ma era per farti capire quanto mi piaccia questa storia! Finalmente qualcuno a cui piaccia Ben 10, oramai ero rassegnata ad essere l'unica! Ciaooo e baci!

03/05/10, ore 20:39

Bellissima come storia... Mi è piacuto un sacco il primo capitolo, spero che anche gli altri siano così. Sono troppo curiosa... Baci baci

02/05/10, ore 23:46

E anche per stasera posso ritenermi felice. ò.o
Premetto di non seguire appassionatamente Ben 10, un paio di episodi, tanto per gradire fra una cazzata e l'altra. Gwen e Kevin sono stato l'unica ragione per spiegare la mia presenza qui. E questa storia naturalmente, davvero lodevole.
Una cosa che mi ha colpito particolarmente è stato lo stile di scrittura, fresco, spesso pungente e ironico, come se ne incontrano solo pochi. E, soprattutto, davvero invidiabile. *ç*
Per un semplice scambio di battute mi hai lasciato gocciolare in modo poco dignitoso sul PC, esterrefatta da un dialogo -una serie di insulti,meglio- che mi ha fatto sognare.
Iniettate di un veleno che può appartenere solo a Ben e a Kevin, e sì, anche a Gwen.
Anche se dal punto di vista di una persona praticamente ignorante su questo cartone, ahimè non manga, i personaggi mi sono sembrati piuttosto IC, impresa ardua, davvero, visto i caratteri che gli hanno propinato i creatori.
Posso io evitare di elogiarti in qualche modo?
La trama si presenta interessante, anche -e soprattutto- per dettagli davvero particolari come il cartello "Attenzione alle antilopi", non chiedermi perchè, ma mi ha colpito.
è una delle poche storie, diciamo l'unica, che in questa sezione mi ha saputo colpire. E molto positivamente. Per quanto poco valga la mia opinione.
Ti ribadisco i miei complimenti. Imbuco la storia nelle preferite, poichè non ho dubbi a riguardo della sua validità, e aspetto con ansia un aggiornamento.
Vero che aCCiorni presto? ò.o
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 11:50 pm)