Dodici ore di follia
di miseichan

20/10/11, ore 10:47

porco cane è bellissima sta storia e la finisci cosììììììììììì???:((((( please continuaaaa

22/07/10, ore 13:53

Ok, mi ero ripromessa di recensire presto, ma tra il mare e le bruciature, e tutto il resto riesco solo oggi.
Adoro la cosa dei nomignoli, un classico che mi piace sempre!
E poi... tutte quelle emozioni, Bella ma da dove escono??
Adesso, di Bella lo abbiamo capito, ma ci rimane il dubbio su Edward: sentimenti, famiglia, figli... fede!
Vedremo, no?
Un bacione, Chiara.

22/07/10, ore 00:08

questa tua storia mi intriga molto,so che dovro aspettare ma nn vedo l'ora di leggere il seguito.a presto un bacio

21/07/10, ore 14:34

Dio... mi ero dimenticata anche di questa storiaaa!! La mia preferita delle tue!! =) Bene bene.. hanno fatto la pace! Adesso si danno anche un bacino ino?? Spero proprio di si. In questa storia ti superi davvero tanto! I miei complimenti! Devo anche sottolineare che stai migliorando in ogni storia, ad ogni nuovo capitolo. E' perfetto! Continua così!

19/07/10, ore 23:48

Calcolando l'orario che corrisponde ai capitoli ipotizzo che in tutto saranno circa dodici, perciò siamo più o meno a metà storia. Non hai ancora dato una risposta alle domande che ti ho espresso nel capitolo precedente e comprendo quanto sia difficile stare senza internet ma mi conforta il sapere che passi molto tempo scrivendo e che ti sforzi di aggiornare anche le altre ff. Terrò a freno la curiosità fino al prossimo capitolo, ciao, Annamaria.

19/07/10, ore 22:58

Ho seguito il consiglio e ho letto anche questa storia... Wow! Per adesso è la mia preferita! (leggerò anche le altre, poi deciderò XD)...
Non so nemmeno cosa dire, mi ha proprio colpito! Bella così sposata con un Mike noioso e banale, Edward con una storia misteriosa (ce la racconterai vero?!) dietro... Sono così dolci insieme! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Per il momento buone vacanze!

14/06/10, ore 14:14

Non ti azzardare nemmeno a pensarlo di cancellarla. Arrivati a questo punto di domande da porti me ne vengono un sacco e tu piano piano capitolo dopo capitolo ce le devvi svelare. Primo punto, chi ha telefonato a Edward, secondo, perchè questa mess'in scena del fingersi sposati, terzo, sta fingendo o è veramente attratto da lei, quarto, era lui sulla moto? E per il momento mi fermo qui che di lavoro te ne ho già dato abbastanza. Guarda che conto di trovare presto tue notizie. Ciao, Annamaria.

11/05/10, ore 14:10

ciau! allora dato che ho visto dall'altra tu a ff che sei una magnifica scrittrice ho pensato di iniziare un'altra tua storia e questa mi intrigava :D innanzitutto ti devo fare i complimenti xk è stupenda (la scena finale del primo capitolo mi è rimasta impressa :D bellissima) poi ti volevo anche chiedere, ma a Edward piace Bella? e poi chissà come finirà il tutto :D che curiosità :D un bacione Serena Van Der Woodsen

09/05/10, ore 22:08

Ciao! :D Devo farti i miei complimenti, fialmente una storia originale, diversa e soprattutto interessante. Complimenti ^^
Spero che vada avanti, che non venga cancellata perché ti assicuro che non è niente male, anzi. Sinceramente ho sentito parlare poco di ricevimenti così lunghi però come situazione mi piace: è molto intricata. Non riesco a capire se Bella ami Mike, e nemmeno se Edward sia innamorato della moglie. Ha figli. Bene, sono sicura che è un ottimo padre però non riesco a capire appieno il cambiamento avuto da Edward. Cioè, gli do ragione su tutto ma perché diventare così freddo? E Bella perché è così gelosa? Alla fine ha ragione Ed, se avesse osservato meglio avrebbe notato subito la fede. ;) Ancora complimenti perché di questo tempo è veramente raro farmi prendere da una storia, soprattutto in questa sezione. Un bacione. JessikinaCullen.

08/05/10, ore 10:51

No no, non cancellarla assolutamente!
Ma scherzi?
E' una storia appassionante e intrigante, assolutamente.
Mi piace, te l'ho detto fin dall'inizio!
Mi piace un sacco e ad ogni capitolo che posti la mia curiosità cresce sempre di più.
Brava, non c'è altro da dire.
Scrivi bene, brava.
Bene, ora attendo di leggere il prossimo.
Attendo con curiosità! :D
Un bacione!
Elli__

07/05/10, ore 19:22

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è davvero carina questa ff davvero intrigante..hanno tutti e due degli scheletri negli armadi mi pare...non vedo l'ora di sapere...un bacio
Federica

07/05/10, ore 17:53

Noo,non abbandonarci così, non cancellarla!:-)
E' scorrevole, scritta bene e ha una trama intrigante, vogliamo sapere come si svolgerà e come andrà a finire!:-)
Cpmplimenti !
P.s. Continua a scrivere e ad aggiornare presto, per noi e per te stessa !!;-)

07/05/10, ore 17:34

Assolutamente non la devi cancellare!!!! Anzi la devi continuare al più presto!!! E' veramente bella. Ho letto adesso tutti i capitoli... E sono proprio curiosa di leggere cosa succederà... Lui è sposato, lei pure... non riesco a immaginare come potrebbe continuare la loro storia... Certo lei doveva farsi un esame di coscienza prima di insultarlo... Però non posso biasimarla... Con una bellezza del genere puoi rischiare di andare fuori di testa ihihih!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio!!

07/05/10, ore 16:43

no no!! lasciala!!!!
cmq, ed non ha tuti i torti.. dopotutto anche lei è sposata...
solo che.. ora che succederà???
uff... sono troppo curiosa!!!!!!

07/05/10, ore 15:05

Ma quale cancellare! Non ci pensare minimamente!! Questa storia mi attira troppo! =)