Underworld
di I__Freddi

27/07/10, ore 12:52

NUOOOOOOO! Il disegno!!! (parte msteriosa e oscura conosciuta da nessuno ma che so)XDXDXDXD
Josh è DAVVERO adorabile!!! Bambini così bravi ce ne sono pochiXDXD (intendo: che non fanno capricci, che si abituano subito a nuove persone ecc)
L'incontro mi è piaciuto e anche i personaggi delle due gemelle!! ^_^ Giselle può essere davvero odiosa, ma lavorandoci su diventa un bel personaggio con uno spessore psicologico (che parolone)
^^ se bella i soldi non li vuole li prendo io volentieriXD Servono sempre!!!
Bravi bravi!!!!!!!! Aggiornate prestooooooo! VVb

15/07/10, ore 21:32

Questo chappy, non so il perchè mi è piaciuto anche più degli altri..miglioriamo ogni chappyXD Josh...so bene chi avrebbe potuto dargli il nomeXDXDXD A me piace..è particolare, no?
In questo chappy c'è un tocco di Andrea, vero? ditemi che non sbaglioXDX
Geniale l'idea della baby sitterXDXD Crudele Angie e bravissimi per tutto il resto!
Voglia di gelato? offro io!XD

14/07/10, ore 22:53

Bellooooooooooooooooooo!!! Come sempre!!!!
Joshua mi sta troppo simpatico!!! Però non ho capito che significa fia....
Ci vediamo al prossimo capitolo ragazzi! Complimenti ancoooooooooooooooooora!!! BACI!!!!!

08/07/10, ore 13:06

Scusate il ritardoooooo!!!!
bellissimo chappyXDXD Si stanno già formando le coppie, neh...? Sono perfette secondo me ^_^
Simpatico il capitolo^^
SIIIII VIVA IL GELATOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi è venuta voglia di mangiarlo...
L'angolino autori era una checca unicaXD
Applausi a voi perchè siete stati:
Bravissimi! Olè!
Purissimi!Olè!
Levissimi!Olè!
XD aggiornate prestoXD

03/07/10, ore 21:20

bellissima storia!

23/06/10, ore 15:21

Hey! Avete promesso, eh!! Vi aspetto!!!!! Auguri per gli esami Andrea! E complimenti Kekka.... per il computer! XD
No, scherzo, complimenti per gli esami!!
Ci leggiamo presto, Ele! XD

23/06/10, ore 07:46

NUOOOOOOO! Il sacro pc si è rottooooooo! Ma irrimediabilmente?? O ti toccherà portarlo dai tecnici cinici e crudeli???!!!
Era anche nuovo...devo sapere come ha fattoXDXD Io ho l'orale domani, e sinceramente non vedo l'ora di farloXDXD
Grazie per le risposte ai commenti...
Recensisco anche queste erchè vi "innalzo" le recensioni, ma dicoXDXD

08/06/10, ore 13:48

Colore delle unghie:pervinca. Secondo me le donaXD
ScherzoXDXD
capitolo molto carino, soprattutto perchè fra poco anche noi dovremmo....eh, avete capito... sigh...
Cmq scritto sempre molto bene, mi dispiace per bella, che per una volontà degli astri ha sempre jessica attaccataXDXDXD
ah, nel chappy è pure ricomparso il videoXDXDXD aspetto un seguito! Braviii!

07/06/10, ore 23:20

Nooooooooooooooo! ahahahahahahah, vi prego, che ridere! ahahahahah.... spiegatemi chi ha formulato questa: era il mio professore di medicina, lo stimavo meno di un pezzo di carta igienica sporca di diarrea immersa nell’acqua putrefatta di un cesso incrostato di un barbone.
Ahaahahah, che menti contorte che avete! Ahahahahah, dire che vi ADORO è una cavolata colossale!! Vi stimo troppooooooooooo, ma chissà perchè mi viene da pensare che la bella frase, devo dire moooooolto poetica, dedicata al prof di medicina l'ha pensata Andrea... mah! XD
Ci vediamo (di nuovo ti ci metti!) ci scriviamo al prossimo capitolo!!!! Baci, a presto, ragazzi!!! Ele.

07/06/10, ore 21:40

AHHAAHAHAHAAHAHHA Il finale è stato molto divertente!!!!!
Spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere come andrà questa uscita a quattro!!!!! :)
Ciaoooooooo!!!!!!!! :)

07/06/10, ore 21:33

bellissimo complimenti!

01/06/10, ore 20:14

HahhahaXD Che bello!!! Il numero di cell ci vuole!!! Non ho fatto sogni tranquilli spaendo che bella doveva vedere l'orrido videoXDXD
Poi, povera, aveva due pettegole in casa. Doveva spruzzare sopra l'insetticida.
E anche il video entusiasmante è passato, e per fortuna quell'arma di distruzione di massa (il video) non si è manco vistoXDXD
Mi piace il rapposto tra Bella e Ed^^ Braviiiiiii!!

01/06/10, ore 15:33

Ciao Ragazzi!! Scusate se non ho recensito nello scorso capitolo, ma internet mi ha dato un po' di problemi!!! Beh, bravissimi!! Mi piace molto come si sta sviluppando la storia.... per cuoriosità, di chi è stata l'idea del video del parto?????
Eheheheh... Comunque, bravissimi ancora, ci vediamo al prossimo capitolo (Vediamo... leggiamo, semmai!) Baci!!!!
P.s. Altra curiosità, di dove siete???
Ciaooooooooooooooooo!! A presto!

01/06/10, ore 14:30

bellissimo complimenti!

01/06/10, ore 14:14

Questa storia si fa sempre di più interessante!!! :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora!!!
Certo che è proprio destino che debba succedere qualcosa di "interessante" tra loro!!! Due incontri in una sola giornata!!!! :)
Spero che aggiorni presto!!! :)