Non sei più un bambino
di Morgana_82

23/08/15, ore 11:43

Letta solo ora, anche se sono passati ben cinque anni ci tenevo a scriverti che la tua storia mi è piaciuta molto.Peccato che non ne hai scritto altre su Neal e Peter. Complimenti e grazie!

12/02/14, ore 17:15

Mi son trovata a leggere solo ora le ff dedicate a questo bel telefilm perché l'ho scoperto davvero tardi... ma, anche se probabilmente, ormai, non ti saresti più aspettata una recensione per qualcosa di pubblicato ben 4 anni fa, non potevo evitare di farti i miei complimenti. E' una storia molto divertente, estremamente intrigante e anche commovente. Fai agire e parlare Neal e Peter proprio come mi aspetterei che parlassero e agissero se mai qualche episodio televisivo avesse risvolti del genere ;-P In una parola, la tua ff mi è piaciuta molto e ci tenevo a scrivertelo ^_^

20/01/12, ore 20:49

Wow!!! ComPlimenti! Ho appena finito di leggere ( d'un fiato) tutta la FF. A parte la punizione corporale ( che nella storia ci stava tutta) e che, pero', magari e' pOco diffuse da noi... La storia e' fantastica! Vado matta x le storie che descrivono un rapporto paterno fra Peter e Neal!! Davvero 1 bellissima storia: triste, dolce, divertente, ironica,profonda....

06/08/10, ore 00:18

Sssì, be'... Il primo capitolo ci poteva anche stare, forse il secondo forzando all'inverosimile, però il terzo è stato veramente incredibile. Anche il secondo. Non lo so, sono piuttosto confusa al momento XD, però so di avere abbastanza paura di fronte a ciò.
Non so cosa dire senza scadere nell'offensivo, perché i personaggi - Neal nel particolare - sono stati portati oltre la soglia del ridicolo, non solo per l'OOC in sé quanto per il trattamento all'uomo. Un uomo. Quell'uomo.

Bah. Eppure non ho incontrato grandi grane a livello di grammatica o stile...
Ucchan

14/06/10, ore 14:50

No ma dico, sono storie da scrivere? Ok, ognuno ha le sue idee, visioni e gusti, però tu hai umiliato dei personaggi che non se lo meritavano perché fortemente in gamba e comunque hai scritto qualcosa di altamente insensato. Mi spiace, non volevo risultare offensiva ma la prima ad aver offeso qualcuno, secondo me, sei stata tu scrivendo una cosa simile! A parte che non hai avvertito della particolare scena della terza parte e avresti dovuto perché così non avrei letto la tua fic, poi metti fra gli avvertimenti lo slash e invece nella descrizione che c'è il rapporto padre figlio (non sono la stessa cosa, sai? slash sono rapporti d'amore fra uomini - o donne - e rapporto padre/figlio è un altro amore, non slash!). Ma dove? Dove slash e dove padre figlio? Non c'è né l'uno né l'altro, ma solo un umiliazione dietro l'altra! Personaggi OOC dall'inizio alla fine, analisi di un rapporto meraviglioso completamente errata e comunque rovinata, trama non solo deludente ed insensata ma offensiva sia per i personaggi (e pazienza, non esistono) ma soprattutto per i lettori e per i fan della serie. L'unica nota positiva è che non scrivi male ed è un peccato che con le potenzialità che hai scrivi queste cose. Ora ti chiedo scusa se ti sei offesa con le mie parole ma almeno così hai una vaga idea di come mi sono sentita io leggendo. Pensavo di andare a leggere una determinata cosa bella ed invece mi son trovata in tutt'altro! Non si fa, si avverte se si inseriscono scene particolari come hai fatto tu. Un personaggio che frusta un altro, che lo sodomizza e lo umilia non è argomento da 'padre/figlio', i lettori vanno avvertiti prima! Io mi evitavo il nervoso e tu queste mie parole brutali. E non pensare che io sia una di quelle impressionabili ed insensibili che ne scrivo più a rating rosso che ad altri, di storie! Ti saluto.

06/06/10, ore 02:14

L'ho letta tutta. Il tuo stile mi piace, ma credo che tuta la storia sia un po' esagerata. Sia Peter che Neal sono molto OOC. Peter non avrebbe mai osato trattare Neal in quel modo e Neal non si sarebbe mai fatto umiliare così tanto. Certo, nel rapporto tra i due si può notare una sfumatura padre/figlio, ma non è affatto così importante; Neal è un uomo, per quanto immaturo e irriverente, è un uomo. E un uomo non si fa trattare così.

04/05/10, ore 13:10

Un'altra piccola, golosa, ciccha. Sempre brava! ^^