Killers - witnesses that keep silent are accomplices
di XShade_Shinra

04/06/16, ore 21:22

...vabbé che è una fic del 2010...però mi ha preso tantissimo! E' scritta molto bene ed è molto affascinante;ti intriga e per questo ti vien voglia di continuare a leggere.Brava(sempre che tu sia femmina XD)
Ora vado a leggere altre tue fic su questa mia amata coppia <3 Vediamo come ti sei evoluta ahha

25/01/13, ore 17:00

Ridacchiavo mentre leggevo la scena del porcellino (che doooolce ), ma la farfalla mi ha riportata bruscamente alla realtà.
Sai che mi piace Allen così? E' una versione migliore di quella che ci ha presentato l'anime/manga. Insomma, a volte è così... inopportuno, mentre qui non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, né da Mana né, chiaramente, da Tyki Mikk.
Okay, sicuramente è più volgare del solito Allen, però gli sta bene u.u
Tyki è... Strano. Da una parte sembra quasi dolce (gli piace Alleeeeen *w*), dall'altra è sempre Tyki, molto... Insomma, Tyki ha presenza dai u.u
E' fascinoso. Dark. Sensuale. #abbiamocapito.
Posso dire una cosa? Galeotto fu il maialino... Che dolceeee
Avevo immaginato, comunque, che il Killer fosse Tyki fin da quando ho visto la farfallina
okay, da anche prima — però davvero, che Allen lo coprisse non l'avrei mai immaginato. Be', di Allen in quest'ultimo capitolo non avrei immaginato tante cose *ridacchia*
Complici di un omicidio e per questo destinati a rincontrarsi nel futuro. Sul serio, XShade, sono ammirata. Proprio un lavoro superbo, il primo posto è meritatissimo <3
Alla prossima, è stato un piacere commentare le tue bellissime fanfiction!

gins.

P.s. preferisco sempre il cognome Kamelot a Mikk :)

25/01/13, ore 16:33

Queste sono le ultime due recensioni, poi mi pare di aver finito... Be', in ogni caso sappi che ti tengo d'occhio, perché come autrice mi piaci davvero tanto!
Comunque, iniziamo.
Come al solito non ci sono errori grammaticali; questa caratteristica favorisce molto la lettura che si fa abbastanza velocemente
— ho letto tutto il capitolo senza nemmeno tirar fiato.
Lo stile è sempre fantastico e molto curato, così come il lessico.
Per quanto riguarda i personaggi, sono come al solito caratterizzati ottimamente. Allen... Be', di Allen non c'è proprio niente da dire. E' sempre lui, con il suo carattere inimitabile e sei riuscito a renderlo alla perfezione, quindi complimenti. Certo che è detestabilissimo, ha un caratterino >.<

Personalmente Mana l'ho sempre detestato, ma devo ammettere che hai descritto anche lui piuttosto bene. Già mi sono stupita nel vedere che era uno dei personaggi di questa storia.
Sai che ultimamente Tyki/Allen mi piace abbastanza? Più che lieta di leggere questa minilong :)
Infatti sono proprio curiosa di vedere se lo spettatore misterioso è Tyki, anche se immagino di sì..
E poi che bella fanfiction Dark! Mi mancavano le tue Dark, sai?
Leggerti è sempre cosa buona e giusta
Duunque, qui abbiamo un Allen che lavora e che attende un certo spettatore misterioso.. Ma il bello deve ancora arrivare, quindi, passo al prossimo capitolo perché fare supposizioni quando ho il capitolo in caricamento sul pc è veramente snervante!

gins.

10/07/11, ore 10:45

Che bella storia, mi è proprio piaciuta. Lo sapevo che Tyki era il Killer, ma non mi sarei mai aspettata che Allen lo cogliesse nell'atto dell'uccisione e che si lasciasse baciare. Mi dispiace soltanto che i due si siano dovuti separare, ma in questo modo hai potuto lasciare un finale aperto che si adattasse alla trama del Manga perciò sono sicura che Tyki e Allen si ritroveranno. Hai saputo inserire bene sia la citazione dell'Antico Testamento che quella di Shakespeare (è una delle mie preferite). Mi è piaciuta molto anche la frase finale che diceva che si sarebbero riincontranti, anche se io mi aspettavo che finisse con "perchè si amiavano" non "perchè erano complici di un omicidio", però in questo modo la frase finale richaiama il significato del titolo. Complimenti per la bellissima Fan Fiction, te li sei proprio meritati i premi che hai vinto.

09/07/11, ore 23:57

Questo primo capitolo sembra molto interessante, mi piace l'idea di ambientare la storia durante l'infanzia di Allen, poco prima dell'incontro col Conte del Millennio, perchè in questo modo quando Allen incontrerà Tyki/lo spettatore misterioso non sara costretto a combattere contro di lui e roba simile. Sospetto che il Killer sia Tyli (considerando che questa professione gli si addice molto), oppure potrebbe essere un Akuma, sono proprio curiosa di sapere se ho indovinato o almeno ci sono andata vicina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/05/10, ore 16:40

O_____O
Mi aspettavo qualche colpo di scena, ma non questo.
Mi hai tenuto col fiato sosteso, dico davvero, wow.
La scena di Allen che stringe a se il maiale, se non fosse stato per la tensione del momento, sarebbe stata assurdamente divertente x°
Tyki è come al solito il seme della situazione e, anche qui, rendi benissimo la sua personalità, attratto da Allen sempre e comunque ùwù
Tanti complimenti, la fic mi è piaciuta davvero molto <3

20/05/10, ore 01:10

Ma certo, che è di mio gradimento! Allen è veramente adorabile, così piccolo e non ancora raffinato, spavaldo e timoroso insieme, ansioso di non deludere Mana.
Tyki è assolutamente perfetto, sensuale e tenero allo stesso tempo.
Ottima anche la frase di Shakespeare scelta, si adatta perfettamente al contesto.
I due si dividono, ma sentono che si incontreranno di nuovo...
Quello che non possono immaginare, è in quale contesto avverrà quest'incontro...
Davvero brava, complimenti!

18/05/10, ore 12:08

Perché il Poker rulla, non c'è niente da dire ù.ù
Però, ecco... *O*
WOW *O*
Sarà banale, scontato, idiota e pure un pò ridicolo, ma... WOW *O*
Mi è piaciuto questo capitolo conclusivo, eccome ** E mi piace Allen in questa versione, quando non è tutto ingentilito ma è un ragazzetto grezzo e anche un pò volgare ** Insomma, è così puccio e meraviglioso **
E il tuo Tyki è come sempre splendido, sul serio (L)
Bella, bella, bella **

07/05/10, ore 01:32

E' bello leggere una fic dove compare anche Mana Walker. Questo personaggio, così importante per Allen, non è quasi mai utilizzato, ed è un peccato. Io adoro Mana.
Vedere Allen da piccolo, con lui, mi fa sciogliere.
La storia è scritta in modo accurato, cosa che apprezzo moltissimo, ed è molto coinvolgente.
Inoltre... aspetto con ansia il prossimo incontro del piccolo Allen con il "misterioso ed elegante uomo moro"... io sono assolutamente per le Tyki/allen.
Sono curiosa di vedere cos'accadrà!

05/05/10, ore 20:27

Oh beh. Oh beh. Oh beh.
Direi che è niente male come inizio, davvero niente male *-*
Sinceramente mi è preso davvero un colpo quando, dopo la caduta di Allen, un "tizio dai capelli neri a caso" del pubblico si è messo ad applaudire per incoraggiare il bimbetto.
Davvero, mi sono immaginata così bene la scena che non ho respirato per un paio di righe.
Oh, ma è così bello il tuo stile <3
Descrivi le emozioni molto bene, a mio parere *-* Infatti i tuoi pg sono vividissimi <3<3
me aspetta il seguito ^^
Baci :*

04/05/10, ore 23:52

Per ora non so come commentarla esattamente, forse dico solo che mi è piaciuta molto la dettagliata descrizione del numero circense... quindi promuovo l'ambientazione. Riguardo alla storia non c'è ancora niente, ma promette bene... e c'è TykiAllen <3 ed il che va molto bene.
Aspetto il seguito. Bye!