Pattini a rotelle
di dublino

17/07/11, ore 23:41

Ok,penso di essere diventata dipendente delle tue storie xD Mi piace da morire come scrivi,il tuo stile... poi non so perchè adoro lo storie ambientate in un luogo dove si pattina. Bho...
Bella,molto bella :)

18/05/10, ore 21:10

Ma è una storia bellissima *w*
L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente colpita.A parte che i pattini hanno un fascino tutto loro e per questo li ho sempre amati^^
La trama è molto carina!E la storia si svolge in maniera molto dolce e originale!Adoro Draco qui...non so,mi sembra diverso dal solito.
Insomma,proprio una bella one-shot!Bravissima!Alla prossina

15/05/10, ore 22:36

Ciao!! Bellissima!!! e fidati è detto da una che pattina da quando aveva 5 anni e lo fa come sport da 12anni!! bella bella bella! complimenti!!

07/05/10, ore 19:45

Il rischiò di incontrati non lo corro ma se non recensivo rischiavo le tue ire hihi scherzo!
Bella come sempre la avevo gia letta in precedenza ma una rilettura non fa mai male io mi ero immaginata draco che insegnava ad herm una volta poi dopo averla scritta la ho chiusa nel cassetto solo oggi la ho riletta dopo tanto !! Pans

07/05/10, ore 16:11

Tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Mamma mia, ma che bella che è questa fic, mi è piaciuta un sacco, sei stata bravissima =D Che dirti... wow, davvero... innanzitutto: volevo assolutamente dirti che sono orgogliosissima di te perchè sei migliorata da morire nella scrittura, il tuo stile mi piace un sacco e la lettura è veloce e lineare, le frasi e le parole scorrono perfettamente e leggerti è assolutamente un piacere. Guarda davvero, mi sei piaciuta proprio in questa fic, più del solito ^^ E poi ragazza! Che trama fantastica! Originalissima e tenuta bene, fantasiosa come sempre =) Mi è piaciuta l'idea, ancora di più mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi... e ti ho adorata nel modo in cui l'hai portata avanti. Magistrale, dall'inizio alla fine. Mi hai portata con magia, divertimento e dolcezza nel cuore della fic, mi hai fatto sorridere ed emozionare... e .... sbavvvv TRPP BELLO DRACOOOO, TRPP FORTE, TRPP FURBO... TRPP TUTTOOOOOOOO!!!! Volevi uccidermi??? Eheehhe, beh, dopo questo delirio - se nn vorrai più sentirmi posso capirti XD ehehe - ti lascio.... ancora complimenti, questa fic è stata davvero bella, finisce subito tra i preferiti ^_- *NeeraSharim*

05/05/10, ore 08:16

bella

04/05/10, ore 21:20

Io adoro le tue storie!
Sono così semplici e per questo motivo così intriganti. E' bello vedere che cose come la semplicità non vengono dimenticate.
Certo, le storie con la loro trama intrigosa, i cattivi e i colpi di scena sono sempre ben graditi, ma a volte ci si dimentica che la vita è fatta per lo più di attimi, di momenti piccoli e semplici e tu sei stata bravissima a coglierli.
Per non parlare di quando scrivi sul caffè o sulla cioccolata. Quelle mi stravolgono sempre.
Sei stata bravissima e spero di poter leggere di nuovo una tua storia!
Un bacio, callistas

03/05/10, ore 21:58

Carina, è un crescendo di emozioni e sensazioni. Mi è piaciuta. Brava!!

03/05/10, ore 21:34

Molto carina come idea! Me lo immagino Draco sui pattini... Fantastico XDD
Fic carinissima, brava :)

03/05/10, ore 21:04

waaaaaaaaaah ma che carina questa shot. ma secondo me quella che ti è riuscita meglio era quella delle regole per incastrare draco malfoy.
comunque non ti preoccupare, imparare a pattinare decentemente è piuttosto facile, è imparare a pattinare BENE il difficile. io ho imparato a pattinare da sola senza aiuti (e non sai quanti capitomboli) e ora so pattinare discretamente, ma quando vedo certe persone che fanno addirittura pattinaggio... sento un abisso fra me e loro -_-' e allora si che sale l' invidia.
ps: ma per caso tu sai pattinare sul ghiaccio?
baci sun