Istanti
di Spike82

12/02/13, ore 22:29

circa un paio di giorni fa hanno trasmetto Alexander in televisione. l'ho guardato e alla fine ho pianto, non che non fapessi il finale, certo non era la prima volta che lo vedevo, am ho pianto perchè in un certo senso un finale felice per loro due esiste. poi vengo qui, a cercare fanfiction su Alexander, tanto per farmi del male di nuovo, e trovo te e questa storia. e piango di nuovo.
ti odio ma ti amo per questo. e penso che passerò in rassegna tutte le tue storie, una a una.
baci
Sony97

04/08/11, ore 14:34

Molto, molto bella! Sei una scrittrice molto brava poiché hai mescolato benissimo un po' di tristezza e malinconia con l'infinita gioia dell'amore eterno. Sei riuscita ad utilizzare un linguaggio semplice ed una sintassi lineare ma allo stesso tempo ricca di significato, che esprime alla perfezione i sentimenti dei personaggi: si riesce a percepire distintamente l'amore incondizionato di Efestione e quello finalmente consapevole di Alessandro. Inoltre l'ultima frase della ff può essere considerata come una ciliegina sulla stupenda torta che è questa storia ^__^ Ancora complimenti! Un bacio, Vale.

12/11/10, ore 02:28

Accidenti, che meraviglia, è emozionante da morire e scritta molto bene. Complimenti davvero! :)

05/05/10, ore 21:13

uaaah!! *.* non c'è che dire, sei una maga con questa coppia! ;) bellissima fic, complimenti!!

05/05/10, ore 21:13

04/05/10, ore 16:18

Bellissima! Non so che altro dire. E' semplicemente bellissima.
L'intensità con la quale hai descritto i sentimenti di entrambi, soprattutto di Alessandro, è assurdamente vera, reale. Mi hai fatto commuovere e venire i brividi e la cosa non accade così facilmente con me ;)
Davvero stupenda.

04/05/10, ore 14:27

OH MIO DIO!!!
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!
Mi hai fatto emozionare e capire quanto veramente conti l'amore...
M E R A V I G L I O S A!!!
Va tra i miei preferiti naturalmente!!!
Che dire...Alla prossima Kss