From Disco To Disco
di Silver Moon

01/05/13, ore 14:39

Cavolo che intensità ! La prima parte è stata spettacolare, il ballo di Naruto per Sasuke e poi la "corsa" per arrivare a casa prima che il tutto succedesse in macchina o in ascensore. Adoro quando i personaggi non aspettano e fanno gli assalti :)
Scrivi veramente bene, poi descrivi ogni minimo particolare e la cosa non fa che far sentire il lettore ancor più dentro la storia e questa è una cosa importante poi .
Complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue ff , si vede che ci metti l'anima quando le scrivi :D
Alla prossima , un bacio ;)

PS: Ottima l'idea dell'ipotetico Neji a petto nudo che ballava hahahaahahahahhahahaha

08/08/12, ore 13:16

Ciao! Probabilmente hai ragione:la discoteca non è un ambiente molto originale ma,comunque,non dispiace mai leggere una lemon ben fatta anche in un ambiente banale! Il nostro Naruto in versione conquistadores,poi,è fantastica e il nostro Sasuke che si scioglie ai suoi piedi..eccolo il tuo dobe! Tientelo stretto!

08/06/12, ore 19:11

Pura passione. Molto, molto bella, non volgare e abbastanza realistica. Ciò che mi diverte è che tutti si accorgono delle cose prima di Sasuke: da ANNI!, cavolo dobe di un teme! XD Complimenti, ottima tecnica, scrivi molto bene e l'unione fict-musica è molto azzeccata, ci stavano tutte! (conoscevo solo i Daft Punk, ma mi hai fatto apprezzare anche le altre, colpa o merito della fict ). Mi ha incuriosito il notare che Naruto sembra non più vergine, a chi avrà mai concesso l'onore della prima volta se non a Sasuke? Per la prima parte, complimenti per la caratterizzazione! è perfetta!
Bravissima, spero di leggere ancora altre tue shot!
Laura.

20/05/11, ore 21:29

*w* Oddiuu! Semplicemente stupenda. Mi ha fatto provare un misto di emozioni fortissime questa fanfiction, che mi sembrava quasi di poterli vedere e toccare, mi sembrava di essere lì con loro xD Scrivi divinamente, non c'è altro da dire. Usi le parole ai momenti giusti senza essere troppo volgare o scontata xd Magari avresti potuto evitare di utilizzare spesso la parola ''asta'' per indicare il pene xD Personalmente mi sembra un pò volgare o ridicola, preferisco chiamarlo ''membro'', ma è un parere soggettivo, quindi ^^ Cmq ancora complimenti e a prestoo!!!
Bm276

05/12/10, ore 07:31

ke carina la storia, certo al teme ci è voluta buona parte della serata x capire le avance di naru ma poi nn si è affatto fatto pregare. XD
sakura ke si strozza è stato il massimo, senza contare neji sul cubo! (doveva aver bevuto davvero troppo)
in conclusione storia davvero interessante. ^^

23/08/10, ore 12:39

wow sei mooolto descrittiva......è una ine shot davvero hot, è una delle scene lime più belle che abbia mai letto <3 <3

22/08/10, ore 01:27

Bella, bella, bella!
Ogni tanto passo attraverso il periodo "oneshot" perchè, di storie seguite "in corso", ne ho fin troppe e ho voglia di leggere qualcosa con una fine!
Ma poche volte, tra le oneshot, trovo un autrice (o un autore) che sappia scrivere bene ed emozionarmi tanto!
Mi sono proprio innamorata dei tuoi Naruto e Sasuke e del tuo modo di raccontare... così tanto da "rompere la mia regola" ed aggiungere un'altra storia "in corso" al mio elenco!
Però non farmene pentire! Vedo che "Ripetizioni" è ferma da gennaio perciò aggiorna presto!
Ci vediamo sulle pagine di "Ripetizioni", allora...

18/06/10, ore 10:01

Waaaa Bellissima questa ff!! Mi piacciono le scene in discoteca e le feste le trovo molto realistiche e tu l'hai descritta benissimo!
Mi piace molto come hai caratterizzato sas'ke e naruto....
Bella anche la tua ff ripetizioni peccato che ti sia fermataa
ciaoo un bacioo

17/06/10, ore 13:04

Bella, bella, bella.
Una fic (e una lemon) decisamente deliziosa.
Io poi adoro - davvero tanto - le SasuxNaru, e devo dire che questa è scritta benissimo.
Perfetta dall'inizio alla fine. Adorabile.
La passione di Sasuke e Naruto, e la "corrente" che scorre fra loro, sembra quasi tangibile.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

22/05/10, ore 18:19

Bellissima situazione! Io adoro Naruto e Sasuke e tu li hai descritti magnificamente! Devo ammettere che io parteggio per il NaruSasu ma la tua vesione di SasuNaru era così equilibrata che l'ho trovata semplicemente adorabile.
Poi scrivi davvero bene, il linguaggio è ricco e il racconto fluisce. E' descritto così bene, senza lasciare nulla al caso, senza tralasciare i dettagli, che leggerlo è stato davvero un piacere!
Complimenti!!!!

19/05/10, ore 17:34

Non apprezzo molto le lemon - anche se mi dovrei stare zitta dal momento che le inserisco anche io nelle fanfiction - ma questa era a dir poco pazzesca, se non addirittura fenomenale. Hai un magnifico registro linguistico, invidiabile direi; inoltre il tutto risulta piacevole, particolarmente scorrevole e coinvolgente. Ogni mossa dei personaggi era descritta talmente nei particolari che sono riuscita a immaginarmi in modo distinto le figure disegnate su tavole, come se le stessi leggendo da un manga o stessi vedendo un film. E' incredibile quanto questa storia sia realistica.
Tanto di cappello.

Hasha

08/05/10, ore 10:13

Anche se è stata una one-shot è stata bellissima! *ç*
Mi sono divertita un mondo nel leggere l'inizio intrigante di questa fanfic... Andando sempre più avanti mi sentivo euforica, perchè hai saputo descrivere queste scene lemmonose benissimo...
Ad ogni frase pronunciata da Naruto io gongolavo di felicità perchè finalmente si era fatto avanti e aveva conquistato scrupolosamente il suo teme, finalmente dopo anni passati ad amarlo solo con gli occhi.
Spero di leggere altre tue fanfic perchè scrivi favolosamente, kiss bellas.

05/05/10, ore 16:09

wow! Bellissima storia! Sono qui con la bava alla bocca che ancora non riesco a far smettere! Spero di non morire annegata! XD Bella, bellissima davvero! Un bacio da marynana89

04/05/10, ore 16:23

Ciao, in effetti sto aspettando con ansia il seguito di ripetizioni, mi piace troppo quella storia e sto seguendo anche le tue scans su internet, sei davvero bravissima! ^^
Passando alla shot, la lemon è stata davvero unica e le canzoni che ho ascoltato come sottofondo mi hanno accompagnato piacevolmente nella lettura.
Sei stata davvero bravissima a scriverla complimenti e Naruto era davvero sensuale e sexy! ^^
A presto, kiss

04/05/10, ore 11:02

Ah, mi sono dimenticata di dirti che mi è piaciuta l'aggiunta delle canzoni da ascoltare durante la lettura^^ E' molto piacevole!
Perchè non fai così anche con il prossimo capitolo di "Ripetizioni"? :)
(Mi dispiaceva modificare l'altra recensione, scusa XD ..)