A Life Without You
di Kalie

Perché non continui questa storia è veramente bellissima e descritta proprio bene

Ti prego non so se sei ancora in questo sito ma continua questa storia. Comunque la differenza di età non è un problema perché i sajan non invecchiano

Ciao, ti volevo dire che la tua storia è davvero fantastica, l'ho letta fino a questo capitolo ma già al primo me ne ero innamorata ;)
Ti volevo chiedere se potevi aggiornare, so che non ci passi da molto su questa storia e magari non ci hai più pensato ma forse questo è il momento buono per riprenderla : ) : ) : ) : )
Va beh vedi tu se continuarla o no anche se io spero per la prima :)

Wow! *_* bellissimo cap, ora si che sono curiosa! ihihih aspetto con ansia il continuo ^_*
baci Isa XD

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo molto interessante... Anche se nn sono ben riuscita a capire come vuoi gestire le coppie... Sinceramente, io sono per il trinomio (se così si può definire): Pan/Trunks-Goten/Bra-Marron/Ub... Ma hai detto che i sentimenti sn chiari a tutti tranne che a loro... uhm, sono molto curiosa! Seguirò la storia, attendo il prossimo capitolo. Ciao ciao! =D

Ciao! Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere =)
A parte qualche errore nei tempi (se inizi al passato non devi passare al presente o viceversa), comunque la lettura è molto scorrevole ^^
Non che io sia un'esperta, anzi, ma questo è il mio punto di vista =)
Sono molto curiosa di scoprire il seguito ^^
E sinceramente, spero che alla fine le coppie saranno Pan/Trunks (la mia preferita ^^"), Marron/Ub e Bra/Goten =)
Ma questo lo deciderai tu :)
Aspetto un aggiornamento ^^
Kiss
Eri

Stupendo,sai che mi rispecchio un po' in Pan? A parte per i capelli,lei li ha lisci e io ricci. A parte questo,il capitolo è stupendo.
Soprattutto il titolo,povera Chichi,quanti anni avrà circa?Sulla sessantina e poi penso che stia male soprattutto per la distanza da Goku. Sento che Trunks prova qualcosa per Marron,ma lo vedo più come un amore fraterno..potrei anche sbagliarmi.Stupiscimi allora ^^
Un bacione.
Al prossimo capitolo

Davvero bellissimo questo secondo capitolo *.* ho pianto tutto il tempo povera Chichi mi dispiace molto per lei, e mi è piaciuto molto il rapporto Goten e Pan quei due si vogliono davvero bene, comunque aspetto il prox chappy.^^ Un kissone by Fanny Sonny

Ps:" Tranquilla, non ti preoccupare se hai ritardato a postare, la curiosità e aumentata nel frattempo ihihih complimenti ancora per la ficcy XD ^^"

bella veramente! non vedo l'ora di leggere il continuo^^!
baci..

hei! Bellina veramente questa fic non mi incuriosivo cosi da tempo...falla lunga quanto vuoi, tanto MI PIACEEE!!!!spero solo non venga il "BLOCCO DELLO SCRITTORE " anche a te ..capita spesso nelle storie che seguo, ti assicuro ci rimarrei malissimo se dovesse succedere anche a questa storia sigh sigh sigh weeee:( ehm ok ok ...tornando alla storia, beh sono CURIOSISSIMA !!! mi piace mi piace mi piace ...mi sa che sto diventando un pò pesante IHIHIH !! quindi
ciao ciao kisses e a presto :)

Davvero bella questa storia^^ continuala, la seguirò puntualmente ciao by fanny sonny

gia da questo mini-capitolo mi hai veramente incuriosito!!! ^_^ non vedo l'ora di leggere il resto quando sarà pubblicato!!! a presto :)

Già mi piace coem storia..continuala che la seguirò sicuramente
un bacio!
Neki