« E fa male quando non sono all'altezza di star con te ♥
di R e i l a

16/04/16, ore 14:36

Noooooooo!!! Che tristezzaaaa!!!
Diciamo che ciò che hai scritto è quello che ho pensato io: Ling non c'è più, Greed lo ha mangiato (?), hai perso un braccio per qualcuno a cui tieni e che non c'è più, devi collegare i nervi all'automail! (E deve fare un male cane)
Che sofferenza, che dolore... Che Pairing STUPENDA!! T^T
Kiss kiss

05/05/10, ore 18:10

Non male, anche se non condivido la visione dei sentimenti di Lan Fan.
Insomma, tu hai descritto ciò che si prova quando si perde tutto, quando la certezza vacilla, si infrange e la speranza muore.
Insomma, se non avesse la sicurezza (speranza che si veste di certezza) che il suo principe possa tornare quello che era prima, che senso avrebbe affrontare un'operazione come quella di un automail? Non è una passeggiata. Che senso avrebbe affrontare tutto il viaggio di ritorno per ritornare a prenderselo?
Ricordo che lei vuole un automail per tornare a combattere. Non lo farebbe se Ling fosse morto o senza possibilità di recupero.
Per quanto il dolore sia grande, se c'è speranza si riesce sempre ad andare avanti, il cuore non si spezza. Ecco perché secondo me dovresti apporre un What if? negli avvertimenti, o perlomeno dare una spiegazione.
Scusa la pedanteria, ma amo molto sia Ling e Lan Fan, e non trovo questa visione molto veritiera, perlomeno. Un peccato, perché, ripeto, come scritto non è male.

05/05/10, ore 16:04

Straziante. Bella e struggente, solo come un amore infondato può essere. Bravissima, davvero drammatica. Complimenti.