Incontri notturni.
di Angorian

02/04/12, ore 21:05

Oh, è davvero molto, molto carina questa storia.
Una fan fiction che mi ispira una dolcezza infinita. Sono così teneri!
Mi sono proprio immaginata la piccola Potter con espressione stupita, con la bocca leggermente aperta, con occhi titubanti e forse un po' ingennui, e con un lieve rossore a colorarle il bellissimo e pallido viso; una dolce bambina imbarazzata, insomma. E Scorpius tutto rimuginante (e forse un po' tormentato) che, proprio come Lily (e come facevano, un tempo, anche i loro genitori), sta infrangendo una regola di Hogwarts.
Bellissimo il momento, quel breve attimo, in cui i loro occhi si incontrano distrattamente, proprio com'è stato casuale, in generale, il loro incontro. E bellissimo è anche il finale, con uno Scorpius che pensa e spera che, forse, quando Lily sarà a letto penserà a lui e al loro incontro.
Questa storia mi ha proprio lasciato un sorriso stampato in faccia. Carinissima!

03/02/11, ore 13:19

Oooh, ma questa non l'avevo letta! *-*
Come al solito, anche se con poche parole, riesci a trasmettere tanto; non so bene come tu ci riesca, ma sei riuscita a lasciarmi questo senso di malinconia misto a dolcezza che mi ha commosso!
Brava brava, aspetto con ansia di leggere qualcos'altro su questa coppia! <3
Un bacione

28/11/10, ore 17:58

Io dico che dovresti scrivere di più su di loro, per almeno due buoni motivi.
1. perchè lo sai fare, diciamocelo, già da questa shot ho intuito il carattere del tuo Scorpius, e mi piace. Malfoy, presuntuoso in quanto tale, ma allo stesso tempo non la copia sputata del padre. Più maturo, forse, riflessivo?
2. Perchè amo la coppia Lily/Scorpius in maniera viscerale.
E sì, mettiamocene un terzo: perchè Efp scarseggia di L/S, soprattutto scritte bene come questa piccola shot.
Complimenti, e se mai deciderai di scrivere ancora sulla nuova generazione, hai tutto il mio supporto virtuale :)

19/10/10, ore 12:30

Non leggo mai della nuova generazione, ma con te ho voluto fare uno 'strappo alla regola'.
Credo sia davvero, davvero molto carina!^^
E tenera, se mi concedi il termine.
Scorpius mi piace, da quel poco che appare del suo carattere, e la drabble è interessante.
Per essere una ignorante sulla n.g. ho apprezzato molto la drabble, brava!
Payton

31/05/10, ore 17:10

La trovo molto carina come drabble. Anche se è un po' corta, mi piace perchè fa emozionare. Breve, concisa, toccante, e intensa. Scorpius, poi, è semplicemente Scorpius. Sarebbe stato bello se questa fosse diventata una vera e propria fic ^^. Comunque, brava, perché si vede dalla tua proprietà di linguaggio che scrivi bene e hai del buon potenziale. Un bacio,

koky ;D

14/05/10, ore 14:36

tenera.. è la prima parola che ho pensato quando ho letto questa ff.. è tenera e delicata. è senza parole, ma non ne occorrono. è un incontro di sguardi e chissà, forse anche di pensieri affini.
complimenti! mi è piaciuta moltissimo!
un bacio
_madduz

05/05/10, ore 10:00

Un Malfoy è sempre un Malfoy un tantino presuntuoso... scherzo! è breve ma intensa. Breve e perfetta. Sei stata bravissima a cogliere l'attimo. Tutti i miei complimenti. Con quei due non è poi tanto facile!!!!!ciao, Dafne.

04/05/10, ore 22:32

Ohh, è troppo carina! Pulita, semplice, d'effetto nonostante l'azione sia effettivamente ridotta all'osso, un semplice scambio di sguardi e un passarsi accanto veloce, ma è bella la complicità data dal fatto che stanno facendo la stessa cosa, stanno trasgredendo la stessa regola (e senza dubbio è qualcosa che unisce, questo), probabilmente sono in giro per ragioni simili; e penseranno all'altro, anche per pochi secondi, ma è sufficiente, è bello così. Davvero, molto efficace nella sua brevità e semplicità: complimenti :)

e, oh, Scorpius/Lily forever xD anche in piccoli accenni eleganti come questo.
E ho adorato l'ultima riga ;)

04/05/10, ore 21:05

Oh che carina *__* Soprattutto le ultime parole di Scorpius mi piacciono molto! <3 Spero che scriverai ancora su di loro, sono una coppia che adoro *ç*

04/05/10, ore 21:03

Dico che e' molto carina e delicata *__* brava!!
Nella tua shottina me li immagino ancora "piccoli" >_<..che so lei al 2° anno e lui al 4° **