'Til Death do us apart
di Lizzie_Siddal

16/01/11, ore 14:41

Tu mi vuoi MALE, vero?
Quando ho letto questa storia mi si è spezzato il cuore, letteralmente.
Innanzi tutto ti rinnovo i complimenti per il tuo stile di scrittura, in aggiunta al fatto che dalle prime storie che ho letto hai fatto un salto di qualità pazzesco.
In secondo luogo l'intera storia è stata la lenta agonia di una Joshley incallita, in una che ci spera ancora nonostante tutto. Hai reso i sentimenti dei personaggi intensi, vivi, fortissimi e assolutamente delicati, intrisi di una disperazione che lacera lentamente il lettore sino alla fine della storia, lasciandolo a struggersi e a chiedersi quale sia la cosa giusta da fare, da dire, se sia davvero corretto sposarsi e lasciarsi la propria anima gemella alle spalle.
Stupendi i pensieri di Josh, assolutamente magica e unica Hayley con il suo sorriso e la sua presenza: costante, impeccabile, perfetta e onnipresente.
In una parola?
Questa storia l'ho amata alla follia Nemo, grazie per averla scritta <3

20/07/10, ore 23:39

Ciao!! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, e anche per me, come per te, il Joshley è l'OTP!! In genere non sono così "ossessionata" da coppie di persone esistenti nella realtà, anzi di solito lo sono solo con quelle di libri, telefilm o manga(anche se a dire la verità solo 3 sono al livello dell'ossessione del per quasta), ma Josh e Hayley sono un caso a parte... Non solo per il fatto che i Paramore sono il mio gruppo preferito di cui adoro ogni canzone, che ascolto ogni giorno e di cui adoro ogni componente ma perché diamine tra quei due c'è una chimica disarmante!! Ho visto molti video live, ho visto molte foto, ho letto le dediche che si sono scritti nel libretto di AWKIF, ho visto gli sguardi che si lanciano, ho visto come sono inscindibili l'uno dall'altro nella scrittura della musica e tutto non fa che farmi pensare che sono perfetti insieme... Però amandoli entrambi sono anche felice per Josh che si è sposato ed è felice con Jenna e per Hayley che è felice con Chad ma secondo me loro due si amano ancora e si ameranno per sempre!! Sia chiaro sono due persone oneste e fedeli e Josh non tradirà mai Jenna, e sono sicura che la ami e che Hayley sia innamorata di Chad ma questo non esclude che Josh e Hayley si amino ancora... Solo che per scelte che hanno fatto, dovute a vari motivi, hanno deciso di non stare insieme... E per me è comunque un peccato!
Complimenti veramente mi è piaciuta proprio la tua storia... Ciao

05/05/10, ore 01:33

Io ti amo per questo T_T
Purtroppo, e devo dirlo perché penso che questo sarà il mio ultimo commento nel fandom dei Paramore. Purtroppo ho notato anche io questa decadenza, e penso che, comunque, le vecchie fan del Joshley saranno troppo distrutte per continuare a scrivere su di loro, almeno per ora. (Anche se una resurrezione del fandom Paramore, in un momento come questo, sarebbe la miglior cosa del mondo).
E' vero, non è un matrimonio a distruggere una coppia, però noi siamo esseri umani (intendo noi fan) e purtroppo queste sono cose che, probabilmente, ci spiazzano. Almeno a me è successo così. Sono rimasta paralizzata, perché non me l'aspettavo e ho sperato per circa tre giorni che fosse uno scherzo.
Tornando alla tua one-shot, io la amo follemente. Tu dici che hai scritto di meglio, e forse è così, ma io amo questa storia. Punto. Adesso potrebbe anche arrivare il più grande scrittore di tutti i tempi, ma questa storia mi piace. Ha una velocità tutta sua, un'atmosfera particolare, delle situazioni che forse saranno già viste, ma che sono spettacolari. Le parole sono scelte con cura, su questo non ci piove. E anche le descrizioni e i momenti per ogni avvenimento. Dio, penso che sia il perfetto "omega" per il Joshley, senza togliere null'altro alle fic Joshley che ci saranno da adesso in poi.