Settembre non è Finito
di ginnyx

24/08/11, ore 22:43

Mi hai lasciato senza parole.
Cavolo, scrivi davvero bene.
Ho scoperto questa ff da poco e me ne sono subito innamorata. Volevo semplicemente dirti grazie, perché mi hai fatto quasi piangere dalle bellissime cose che hai scritto.
"Settembre non è mai finito"
Oh, quanto mi ha fatto riflettere questa frase.
Ascolto i Green Day da mesi e posso dire di essermi innamorata di quei tre coglioni.
Questo capitolo dimostra quanto le cose che amiamo veramente non possano svanire mai. L'amore per i Green Day non svanirà mai avrò sempre un angolo del mio cuore colorato di verde.

Ps: anche io sto scrivendo una ff, ma non credo sarà mai bella come la tua

16/07/10, ore 23:21

Okay, sarà la ventesima tua storia che recensisco questa sera.
Bene, volevo dirti solo una cosa: idea geniale.
Che cavolo, non avrei mai pensato ad una cosa del genere! Geniale, davvero!
Poi, vabbè, lasciamo perdere i commenti sulla scrittura che già ho detto che è assolutamente perfetta.
Non so se leggerai mai questi commenti ma, comunque, volevo dirtelo.
A presto ;D

-Pandins-

01/06/10, ore 18:08

Sempre io, dopo Il Primo Giorno Di Scuola. Dio, se pensavo che quello prima fosse scritto bene, questo E' POESIA. Cioè, non perchè sia fatto meglio o cos'altro, ma mi è piaciuto un po' di più.
Io amo quel riferimento a quell'.. intervista? nah, boh quell'episodio radiofonico. L'ho visto giusto un po' di tempo fa quel video, ed è una cosa che ha lasciato anche me un po' perplessa. Voglio dire, sappiamo tutti che BJ è simpatico e gentile e tutto. Ma non mi sembra il caso di andargli a rompere i cosiddetti con una storia che lo farebbe soffrire quasi sicuramente. Chiudiamo la parentesi, o potrei andare avanti per ore XD
Succo del discorso, sei davvero bravissima *-*

06/05/10, ore 21:54

BELLISSIMO BELLISSIMO!!!! quel video l'ho visto qualche mese fa...c'ho fatto delle popò di risateeeee...e ci rido ancora xDDD la ff è moltomolto bella sisi u_ù
vado di fretta quindi ti saluto, video e ff bellissimi (mm..come ha fatto la radioad avere il numero..>.>) ciaooooooooooooooooooo

06/05/10, ore 19:58

Salve uù Come puoi vedere, no, non mi sono scordata di te e sappi che non ti mollerò tanto facilmente eè (E' una minaccia? .___. ndBJ) (Forse >< ndMe)
Quel video l'avevo beccato per caso su facebook circa un mesetto fa. Inutile dirti che mi sono incazzata come una bestia, appena l'ho visto. Ok lo scherzo, ok la battuta, ok anche la simpatia, però su QUELLA canzone no, cavoli! Penso sia stata una mancanza di rispetto (e soprattutto di sensibilità) nei confronti di Billie.
By the way, la storia è stupenda. Bj è davvero adorabile quando è con i figli. Quando poi questi lo sostengono e gli fanno davvero amare tutto quello che ha, come ha fatto Joey in questa tua fic, è stupendo, davvero *O*
Mi commuovo ogni volta che leggo qualcosa riguardo lui e suo padre, è più forte di me!
Complimenti ancora per questo ennesimo capolavoro!
Baci!

05/05/10, ore 21:52

Premetto che sapevo già di quella telefonata... .-. ... cioè, come si fa?! ò.O Anche perché lo sanno praticamente tutti che è dedicata a suo padre, è stato orribile infierire in quel modo... Comunque... complimenti! Mi è piaciuta molto - Joey è dolcissimo *_* -, scritta molto bene e profonda, intensa nelle ultime riflessioni di Billie. Brava :)

05/05/10, ore 20:31

Urca, Bacio... Guarda che poi Lauren ti prende sul serio :D, anche se lei dice che non sei il suo tipo -.- Quotissimo il discorso sulla speranza e il futuro, concordo in pieno. Sei una filosofa!!! I momenti padre e figlio non mancano mai. Anche se io e Lauren ci scervelliamo per capire in concreto cosa significano (il rapporto genitore- figlio è diverso per noi), sono sempre belli e intensi. Ma la tua ispirazione viene da esperienze personali o solo dalla scrittura? Sono contenta che tu abbia cambiato la fine, ora è più completa. In questa storia mi hai fatto vedere un nuova cosa nuova. Non avrei mai pensato che Billie avebrebbe avuto una reazione del genere. Non potevi fare di meglio! Sei bravissima! Io e Lauren siamo le tue fan numero uno! (Lauren dice di non essere fan ma una cheerleader -.-). I tuoi complimenti mi lunsingano, mi fai arrossire :)
Spero di leggere presto un altro racconto. ormai mi stai viziando!
Bacio!
A. & Lauren XXX. XXXè il nuovo nome del losco harem che Tre ha aperto per le sue concubine. Siamo tutti invitati (tranne Lauren perchè lei è troppo pura)-.-

05/05/10, ore 18:37

Anche io l'ho visto.
Sinceramente sono scoppiata a ridere alla fine, perchè nonostante sia perfido l'idea è geniale! Però leggendo la tua storia mi sono sentita un pò in colpa.
E' vero, chissà come ha reagito Billie. Non bene credo.
E la tua storia è vera. Settembre mai finirà. Ma ora Billie è sveglio. E sono sicura che ha saputo superare e andare avanti.
Ne hai fatto una bellissima interpretazione di questa vicenda, suppondendo come possa essere andata quella notte, prima e dopo la chiamata.
Billie è dolcissimo con Joseph. Credo che tra loro due ci sia un rapporto speciale, e tu lo sai rendere perfettamente. Billie è papà, un papà vero, e non potrebbe essere interpretazione migliore di quella che fai tu.
I miei complimenti, ancora una volta hai scritto una POESIA (sì, scrivi poesie tu!=) ).
Continua a scriverne altre, più posti più mi fai felice!
Ciao bacio =)

05/05/10, ore 17:56

ciaooo! anche io ho visto quel video. A me ha fatto ridere all'inizio, però poi ho pensato: non ci sarà rimasto male?
Poverino! Secondo me sono stati davvero crudeli a fare uno scherzo del genere al povero Billie Joe :(
Apparte questa piccola parentesi xD volevo dirti che come tutte le tue ff, questa é semplicemente...STUPENDA! Riesci a rendere così vividi e veri i sentimenti di Billie in una maniera sublime! Complimenti! :D
E se scrivessi qualche ff slash su Billie e Mike, lunga lunga lunga lunga (hai finito?! -.-'' NdBJ) (non ancora u.u NdMe) lunga lunga lunga (ora ho finito xD NdMe)(bah -.-' NdBJ) con tanti capitoli mi faresti troppo contentaaaa *-* xD
Bene ora che ho finito di dire minchiate ti saluto e mi raccomando continua a scrivereeeee! XD
Ciaoo :)