7 years and 50 days
di YamaMaxwell

17/06/10, ore 21:11

Yama ♥♥♥ Sono Rikachan! Non avevo visto QUESTO!
Ora finalmente le congetture che mi ero fatta sulla fine di 7days hanno avuto una conferma, visto che non avevo capito molto bene la fine! XD Adoro come scrivi nella parte di Goku, ti riesce bene! Seiry, l'ho odiata e l'ho amata, che bello vederla un'altra volta! È inutile, Goku alla fine viene sempre attratto dal gene "Sanzo" XD Gojyo e Enie dovevano stare insieme per forza no? Mi intenerisce Gojyo in love. Hakkai... Ha reincontrato Tomo *_* il fratello non mi ricordo come si chiamasse, ma me lo ricordo. Mi ricordo un deserto e lui che volava o.o E poi era innamorato di Reiji, no? Sono andata a cercarmi il nome X°D Shuni! Come il caneee! Mi ricordo! XD Sanzottide papà mi fa paura, ma avrei voluto leggere qualcosa su questo argomento XD
Spero che ti vada tutto bene d'ora in poi... Un abbraccio grande! :) ♥

06/05/10, ore 15:36

.... MA CHE MERAVIGLIA!!!!
Fantastica, Yama, fantastica davvero! La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la scrittura, sei sempre stata brava (se non lo fossi stata, a prescindere dall'affetto che mi lega a te non avrei comunque saputo seguirti @_@), ma ho trovato dei miglioramenti! Tu non puoi assolutamente smettere di scrivere!!! E l'extra... che extra! Finalmente ogni tassello al suo posto, il puzzle è completo! Geniale la trovata di Seiry XD ora sì che sono tutti una grande famiglia! Il Sanzo contadino mi ha fatta ridere non poco XD XD però ci sta! diamine, l'età avanza ^ ^ e poi due pargoletti *___* che amori <3
Era scontato che Goijo si fermasse con Enie ^ ^ ho sempre supportato questa coppia... e Hakkai ha trovato la sua Tomo <3
PERFETTO.
Grazie di averci regalato tutte queste emozioni (parlo al plurale perchè sono certa di non star esprimendo solo un mio pensiero), pur rimanendo sempre nello stesso fandom riesci a creare sempre delle storie originali e non è cosa da poco! Storie originali che per giunta appassionano!
Non smettere di scrivere, Yama, io ci sono, ti seguirò più che volentieri!
*la stritola in un abbraccio*

HOPE87