Broken Hearts - Longing For
di Kagome_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/05/14, ore 09:57

Molto bella! E' stata anche molto divertente, non mi sono mai annoiata e mi ha fatto provare delle belle emozioni. Comunque ancora tanti complimenti!

29/12/11, ore 20:46

Non ricordo l'ultimo capitolo che ho commentato ma adesso che ho finito di leggere la storia mi sembra corretto lasciare un segno del mio passaggio. L'epilogo in se mi è piaciuto ma avrei qualche dubbio. Cioè perchè non hai parlato dell'evolversi della storia i Esther e Ethan? Perchè non hai parlato della gravidanza e della nascita del figlio di Sarah? Torvo che quest'ultimo capitolo sia stato un pò frettoloso. Cerco di spiegarmi meglio. Credo che prima di quest'ultimo capitolo ce ne sarebbero dovuti essere degli altri. Avrei voluto leggere della nascita di David e del diventare mamma di Sarah, papà Seth e nonno Jake. Avrei voluto leggere di quando Terry e Eth hanno scoperto di aspettare un figlio e il loro comunicarlo ai genitori. Le reazioni di Emily, Sam,Jake e Nessie. Avrei voluto approfondissi il rapporto ostile tra Ethan e Bella e perchè lui non la voglia al matrimonio. Di che ruolo hanno adesso i Cullen nella loro vita: i come si somportino con David. Di cosa ne pensa Sarah. Di cosa ne pensano Josef, Juliet e Jason. Poi non so se tu hai in mente di raccontare quello che hai omesso in qualche missing moment. Lo spero vovamente. Mi è piaciuto il modo in cui Nessie ha detto a Jake di essere dinuovo incinta. Credo che questi due non la smetteranno mai di sfornare figli. Dovranno comprarsi tutta La Push col passar degli anni. Spero i leggere presto il seguito. Complimenti per la storia. La mia non vuole essere una critica ma sono solo le domande che mi sono spontanieamente sorte dopo la lettura dell'ultimo capitolo. Baci a presto. PS auguri di buon natale e di un felice anno nuovo.

12/12/11, ore 15:30

Mi dispiace da morire di non avere recensito a caldo, e adesso non ho nemmeno il tempo di rileggere. Sono solo contenta che almeno in chat tu abbia potuto renderti conto in diretta di quanto fossi commossa. Come al solito, dici tu? Beh, non poi tanto. Ci scherzo molto sulle mie lacrime facili e lascio scherzare voi, ma alla fine alcune sono più... lacrimose di altre, ecco.
E' triste separarsi da una storia, lo so per esperienza, ma a parte quello mi sono sciolta nel sentire la voce di Jacob, di Jacob padre e futuro padre. Hai fatto strabene a lasciare a lui l'ultima parola, visto che è lui il faro luminoso nella vita dei tuoi due protagonisti.
Hai fatto bene a concludere la storia, sia perché era il momento giusto nella narrazione, sia perché ho la sensazione che tu voglia sperimentare cosa nuove. Allora procedi e iot i seguirò, dandoti una mano se credi di potermi utilizzare in qualche modo.
Tenerissimo il pdv finale della zanzarina, a stemperare l'emozione.
Che dire d'altro? Alla prossima storia.
Un abbraccio
J

07/12/11, ore 17:41

Ehi, Kagome :)
Pian piano l'ho letta. Però sai e vedi anche tu che sono molto incasinata a purtroppo non ho potuto commentare capitolo in capitolo.
Sei stata molto brava a sviluppare questa seconda parte fortemente intrecciata con la prima.
Sei stata molto brava sopratutto nel caratterizzare i personaggi - in particolare Ethan e Sarah.
E il finale è stato grandioso!
Bello Dave! Ethan geloso di lui mi ha fatto ridere.
Complimenti, cara!
It's fantastic!
A presto, Palm.

05/12/11, ore 14:50

che dolce finale!bellissima e grazie per tutti questi capitoli fantastici!

05/12/11, ore 02:07

Posso solamente dirti grasssie <3 Finale bellissimo ed empzionante <3 Bravisssssssssima <3<3<3<3

04/12/11, ore 16:32

Senza parole! Un finale stupendo!
E lì'idea che un giorno forse continuerai questa storia, mi rende molto felice, perché come scrivi tu, emozionandomi a ogni parole, ci sono poche persone, davvero.
Complimenti infiniti per la storia, e grazie lo dico io a te, per tutte le emozioni che mi hai regalato scrivendo, e condividendo con noi lettori le tue fantasie sulla famiglia Black-Cullen.
Ciao e un bacio

Maria

03/12/11, ore 22:01

ciaoooo=)
finalmente hai messo il capitolo...XD
ci sono rimasta malissimo quando al posto del titolo del capitolo ho letto epilogo...=( perchè mi ero affezzionata a questi personaggi e alle loro storie....=)
spero che quando ti sentirai pronta a ripartire con una nuova ff scriverai il continuo di questa perchè è fantastica questa storia =)
beh il capitolo è stupendo finalmente ester ed ethan si sono sposati e stanno per avere un figlio...=) e aggiungerei era anche ora che si sposassero e chiarissero....cioè da quando hanno incominciato la loro storia non ha fatto altro che andare peggio; era giunto il momento di farli andare daccordoXD
seth e sarah sono contentissima che si siano sposati e che hanno avuto anche un figlio=) chissà se ne avranno degli altri...XD
beh spero proprio che la continuerai perchè sono proprio curiosa di scoprire come vanno le storie amorose della nuova generazione XP
bacioniiiiiiiii :-*
P.S. se scrivi una ff ank su altri personaggi mi avverti...?! così corro a leggerla :P grazie <3
cmq la storia è stata veramente magnifica=) complimenti sei una bravissima scrittrice =)

02/12/11, ore 15:44

E ANCHE QUESTA STORIA E' GIUNTA AL TERMINE!!
FINALMENTE TUTTI I PEZZI DEL PUZZLE SONO ANDATI CORRETTAMENTE AL LORO POSTO!!
IL CAPITOLO E' DAVVERO BEN SCRITTO E C'E' UN FORTE SENSO DI FAMIGLIA CHE LO CONTRADDISTINGUE!!
INNANZITUTTO QUOTO IL NOME " DAVID" PER IL FIGLIOLETTO DI SARAH E SETH!!
MAGARI TI SEMBRERA' UNA BANALITA' MA AMO QUESTO NOME SIA IN ITALIANO CHE IN INGLESE......
BELLISSIMO IL POV JACOB!!
L' EVOLUZIONE DI QUESTO PESONAGGIO E' SORPRENDENTE!! LO RITROVIAMO PADRE AMOREVOLE, MARITO STUPENDO MA SOPRATTUTTO " UOMO".
UN UOMO CHE NONOSTANTE I VARI OSTACOLI SUL SUO PERCORSO HA RAGGIUNTO UNA MATURITA' CHE LO CONTRADDISTINGUE TRA TUTTI.
ED E' LUI IL VERO " ANELLO DI CONGIUNZIONE" TRA TUTTI I PERSONAGGI,  PERCHE' E' DAL SUO PERCORSO, DAI SUOI PASSI E DALLA SUA EVOLUZIONE CHE HA AVUTO TUTTO INIZIO E ORA FINE.
SETH, SARAH E DAVID ORMAI FAMIGLIA A TUTTI GLI EFFETTI!! DEBBO DIRTI CHE MI E' MANCATA UN PO' SARAH PERO IN QUESTO CAPITOLO!
ETHAN ED ESTER FINALMENTE SPOSI, CRESCIUTI ANCHE LORO, HANNO AFFRONTATO I LORO PROBLEMI CON UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA DI SE' STESSI, DEL LORO RAPPORTO E DI CIO' CHE ENTRAMBI REALMENTE DESIDERAVANO.
COMPLIMENTI DAVVERO!! OVVIAMENTE E' GIUSTO DIRTI CHE MI PIACEREBBE SE LA STORIA AVESSE UN SEGUITO, OVVIAMENTE CON LA NUOVA GENERAZIONE, MA E'  GIUSTO CHE CIO' AVVENGA NEL MOMENTO GIUSTO, OVVERO NEL MOMENTO IN CUI TI SENTIRAI PRONTA PER INIZIARE QUESTA " NUOVA AVVENTURA".
NON MI RESTA CHE RINNOVARTI I MIEI  COMPLIMENTI!! .
IL PUNTO FORTE DELLA TUA SCRITTURA E' LA CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI, SPECIE DEI TUOI, COME TI HO GIA' ESPRESSO NELLA PRECEDENTE RECENSIONE!
BRAVA!!

direi che se la meritano un po' di tranquillità,Ethan e Esther! e non sarebbero maturati davvero, se non fossero arrivati a questa decisione: si sono semplicemente arresi ai loro sentimenti, contrastarli era peggio..ci "leggiamo" alla prossima!!!:)

Puoi stare tranquilla: non è una riconciliazione frettolosa, è una riconciliazione logica e sensata che assomiglia alla vita vera. Non è che partano sempre i fuochi d'artificio quando due si ritrovano, eh? A volte è qualcosa di molto quieto, ci si parla, ci si guarda negli occhi e ci si dice, con tanta paura addosso, "Ok, dai... proviamoci". Quindi, non ti preoccupare.
Mi è piaciuto molto Sam che dice a denti stretti la sua verità a Ethan, anche più di Jacob con Esther.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e mi aspetto una conclusione col botto *____* tutta colpa di certe tue anticipazioni!
Allora a presto, dai che siamo al buono!
Un abbraccio
J

ciaoooooooo=)
che bello che l'hai continuata=)
cmq il cap è bellissimo=) e sn felice che finalmente hanno fatto pace ester e ethan XD ed hai fatto benissimo a farla così=)
spero k la continuerai prestissimoXP e che continui ancora tanto perchè mi piace tantissimo questa storia e i suoi personaggi=)
nonn vedo l'ora di sapere di sarah e seth e il loro bambino=)
e naturalmente se andrà tutto bene tra ester ed ethan XD
spero che la riuscirai a continuare prima:P
baci <3 al prossimo cap...
P.S. sei una bravissima scrittrice=)

Ciao...allora che dire...sono contenta per come è andata a finire tra questi due...almeno per ora...spero che li lascerai in pace per un po'...per fortuna che Esther ed Ethan sono cresciuti...almeno adesso sanno cosa vogliono e come fare a non cadere negli stessi errori che hanno fatto in passato...staremo a vedere come andà avanti...1bacio alla prossima

Be, io ci sono ancora, quindi ti commento, anche perché la tua storia mi piace molto, e il tuo modo di scrivere la rende scorrevole.
Allora, inizio dicendoti che mi piace molto la chiacchierata, anche se breve, tra Ethan e Sam, che apre gli occhi a Ethan, che si rende conto che nonostante tutto deve lottare. E' bella, poi, la parte in cui Ester parla con Jake, e anche lei apre gli occhi, finalmente.
La parte più bella? Ovviamente, la parte in cui Ester stringe la mano a Ethan, invitandolo a non lasciarla. E' davvero bellissimo!!!!
E poi, secondo me, come hai detto tu, questa conclusine non è per niente affrettata, anzi, dopo tutto quello che hanno passata, un'altra discussione e ecc...proprio no!!! Cioè, e che è, la sfiga di tutto il mondo concetrata in due persone!!!! Scusa, eh!!!!!!!!
Mi piace tanto questo capitolo, anche perché FINALMENTE, quei due tornano insieme, più o meno...
Spero posterai presto!
Caio e un bacio

Maria

COMPLIMENTI BELLISSIMO CAPITOLO!!
E' LA PRIMA VOLTA CHE RECENSISCO LA TUA STORIA E TI FACCIO DAVVERO MOLTISSIMI COMPLIMENTI PERCHE' I PERSONAGGI , SPECIE PROPRIO I " TUOI PERSONAGGI" SONO MOLTO REALI, LE LORO EMOZIONI, GLI ATTEGGIAMENTI E ANCHE LA CARATTERIZZAZZIONE E' MOLTO CURATA NEI PARTICOLARI.
I MIEI PREFERITI SONO SARAH E SETH, LEI CON TUTTE LE SUE CONTRADDIZZIONI E LUI PERCHE' E' UN UOMO MATURO, RESPONSABILE, SERIO, LO ADORO TROPPO!!
IN RIF AD ETHAN E ESTHER LA PENSO COME TE SULLA LORO RIAPPACIFICAZIONE.....
IL MODO IN CUI L HAI RESA NON E' BANALE ASSOLUTAMENTE!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]