Andrà tutto bene
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/17, ore 19:28

Una storia davvero commovente complimenti. Il capitolo è scorrevole e scritto benissimo, è travolgente e ho letto ogni singola frase senza saltarne una. Il tuo modo di parlare delle emozioni delle persone semplicemente descrivendole è incredibile.

Black Daleko.

10/03/16, ore 11:16

Ti ho scoperta prima su wattpad, ma sono iscritta qui da molti anni... Ho letto tutte le storie postate qui (a parte "Secretly" che per ora non mi voglio rovinare la sorpresa), bellissima storia. Mi ha lasciata senza parole...

15/02/16, ore 20:57

Nooooo perché Filippo è morto !!!!! E io che me lo volevo sposare è così bello ... Poteva essere il mio fidanzato/marito virtuale, ma ci saranno altre occasioni giusto? Vabbè lasciamo stare i miei filmini mentali che è meglio .... Comunque la storia è stupenda e bisogna dire che anche l'autrice è bravissima complimenti. Ciao, FeSforever

11/01/16, ore 00:53

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie a re. <3
Grazie a Filippo l'Angelo Custode di Caterina, lei è riuscita ha risollevarsi la Vita e ha avuto la Felicità che aveva perso anni prima, trovando anche l'Amore, per Fortuna.
Mi hai fatto Commuovere anche a me con questa tua Meravigliosa Storia, grazie mille per averla Scritta. T_T Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/10/12, ore 15:21

Non so perché ma questa tua storia è apparsa nel posto giusto al momento giusto. Due giorni fa ho perso un caro amico che ora non c'è più :'( Dio se lo è portato con sé e lui aveva solo 15 anni. Non lo conoscevo benissimo ma era un angelo. Ero su google e ho scritto 'fallsofarc' ed è uscita questa storia. Possibile che non l'avessi letta prima? Strana la vita eh.
Sto piangendo come un fontana. Oltre ad essere in parte una storia d'amore, è molto drammatica e descrive i sentimenti di una persona che ha perso chi le era molto caro.
Riesci sempre a stupirmi e il modo in cui ci riesci è ancora un mistero.
Un bacione
-B.

03/10/12, ore 18:08

Oddio che storia commuovemente ç___ç non l'avevo mai vista eppure sarò andata sul tuo profilo mille volte!
E' decisamente un genere che non hai mai scritto, ma ti sei dimostrata fantastica anche in questa ennesima prova...devo dire che stava per far piangere anche me! Mi ha fatto venire una tristezza mamma mia, eppure dovevo leggerla perchè mi ero fatta prendere. Ora ho bisogno di cioccolato per consolarmi un po'! Povero Fil ç___ç poi i suoi genitori, mamma mia, questa ragazza ne ha passate di brutte...fortuna che il suo angelo custode le ha salvato la vita <3
Ma lo sai che anche io ho sempre mal di testa ultimamente? Ora mi è venuta la paranoia di andare in ospedale a farmi controllare O.o mi giustificherò dicendo: è colpa della storia di fallsofarc xD
Poi anche i miei genitori hanno un locale, quindi mi ci sono un po' calata in questa protagonista...fortuna che i miei lo hanno aperto senza problemi T.T e facciamo corna che continui così xD
Bene, ora vado a vedere se sbuca qualche altra cosa che non ho letto! Alla prossima ^^

21/09/12, ore 23:43

O cielo... mi sono veramente commossa. E' una storia così risate... All'inizio era un po' confusa poi quando ho capito cosa stava succedendo sono scoppiata in lacrime. Scrivi davvero bene, complimenti ;)
Bravissima
Nut<3

24/07/12, ore 11:46

Non so cosa dire.
Solo...Grazie,di cuore.
Giulia

02/06/12, ore 21:03

Ciao Chiara,è da un sacco di tempo che non recensisco niente,non ne ho proprio la forza..questa sera mi sono Trovata quasi per sbaglio a leggere questa storia che mi ha notevolmente colpito..è molto diversa da ogni storia che ti appartiene,ma nonostante questo è impossibile non notare il tuo stile... le cose brutte accadono nella vita , ma il lieto fine esiste,basta solo avere la forza per cercarlo..questo è il messaggio che io ho colto in questa storia..in questo periodo sono particolarmente giù,mi rendo conto che tutto quello che faccio non è mai abbastanza,che l'opinione che gli altri hanno di me non è mai come io vorrei che fosse...ti giuro io mi impegno per essere sempre migliore,ma non riesco ad essere niente di buono..la tua storia è piena di speranza,quella speranza che io credo di avere perso...scusami se ho scritto tutte queste sciocchezze qui,magari non è neanche il luogo adatto,ma nascosta da tutti quelli che mi conscono mi sento più libera...se ti da fastidio questa recensione basta che me lo dici ed io la cancello..una bacione!!!

22/05/12, ore 11:43

ho letto anche questa, ho ancora un nodo alla gola e gli occhi lucidi.
e menomale che mi avevi avvertita ç__ç
tesò non riesco a trovare le parole. è una storia bellissima perchè comunque è una storia d'amore ma il dolore che c'è dentro queste parole è immenso. caterina ha un angelo custode ha ragione.
tristissima.
ti abbraccio forte forte.
Clara

14/04/12, ore 18:25

Semplicemente.. Meravigliosa!
Breve ma intensa.
La trama è originale e commovente (alla fine mi sono ritrovata quasi a piangere).
Lessi questa storia un paio di mesi fa, ma ho voluto commentarla comunque: mi è rimasta impressa nella memoria con la sua dolcezza e malinconia.
Ti devo fare i complimenti per essere riuscita a trasmettere queste emozioni attraverso delle parole, non tutti quelli che si autodefiniscono scrittori lo sanno fare.

13/03/11, ore 22:55

Lo sapevo che sei una Scrittrice, con la S maiuscola.
Non è facile scrivere storie brevi, e in una storia breve mettere così TANTO...sono rimasta incollata alla pagina. Non c'è una particolare originalità nella trama, ma è lo stile che la rende speciale, e il sentimento che si avverte, vivo, dietro ad ogni parola.
Grazie

Fra

11/03/11, ore 17:19

Ho i brividi e la pella d'oca.
Non hai idea delle emozioni che mi ha fatto provare la tua storia.
Ho i lacrimoni, ed immagino che li avrai avuti anche tu, quando scrivevi.
Non riesco a commentare seriamente, non ci sono molte parole da dire se non GRAZIE.
Mi hai fatto emozionare come nessuno riuscita da tempo.
Grazie davvero e complimenti.

22/01/11, ore 21:32

piango.

19/10/10, ore 01:04

Non sono riuscita a trattenermi dal commentare è una storia bellissima mis to ancora asciugando le lacrime mentre scrivo, arriva diritta al cuore e volevo tanto farti i complimenti! Ciao
Gabriella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]